Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes given by Scarface8™

  1. .
    Sono contento per Lukaku e le sue prestazioni. Con noi si incastonava a meraviglia ma sarebbe rimasto povero. Al Chelsea è diventato ricco ma in campo non ne becca una.
  2. .
    Siamo macchinosi ma costanti e alla fine veniamo sempre fuori .Guarda caso contro il Real abbiamo giocato come la Fiorentina e alla fine abbiamo perso. E sono convinto che i punti persi contro la Samp siano dovuti più a Sensi che alla Samp stessa
  3. .
    CITAZIONE (Scarface8™ @ 12/8/2021, 11:26) 
    D'altronde quando le cose vanno male, e il Milan è nelle stesse condizioni se non peggio, sono sempre più bravi loro...

    Noi abbiamo perso 2 giocatori fondamentali e abbiamo incassato 200 milioni, loro ne hanno persi 2 altrettanto fondamentali ed hanno incassato 0.
    Però sono sempre più bravi...
  4. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 8/8/2021, 17:14) 
    No comunque stanno smentendo ovunque però in questa situazione non si sa mai...

    Ormai le smentite non servono a nulla. Se offrono 80 milioni per Lautaro ne salutiamo un altro. Zhang, sei una grandissima merda e mi sono tenuto leggero. Purtroppo noi tifosi non possiamo fare nulla. Neanche contestarli perché queste merde sono lontano migliaia di km e non se ne fottono nulla in Cina delle sorti dell'Inter. Spero che non ci facciano fallire. Allora sì che sarebbe un dramma. Ma imprenditori del territorio che vogliono acquisire la società non ce ne sono? Zhang, vattene a fare in culo, bastardo!
  5. .
    Pensa che Brambati dice che il prossimo anno è il turno di Barella e Bastoni. La prossima volta che vado al Forum a vedere L Olimpia Milano gli lancio l Hot dog in testa
  6. .
    Southgate praticamente ha consegnato la coppa all Italia quel roster meritava un CT con idee calcistiche opposte
  7. .
    Se va al Tottenham vuol dire che è una testa di c...o e bambino capriccioso. Deve ripartire da capo le avversarie non sono di certo milan e rube. Solo per soldi?? Secondo me lasciare l Inter è stato solo un capriccio
  8. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 27/5/2021, 14:31) 
    Visto che si libera dopo gli Europei, un pensierino a Joachim Low io lo farei.

    Però gli andrebbe messo del peperoncino alle dita delle mani per evitare scaccolamenti pericolosi di fronte alle telecamere :asd.gif:
  9. .
    E niente Andonio, alla fine ci si è dovuti separare, quasi sicuramente lo si è fatto perché non hai minimamente capito in che situazione drammatica si trova il calcio. Comunque buona fortuna per tutto :sisi:
    Buonuscita semplicemente ridicola. Incredibile come, nonostante i tanti soldi che girino in questo mondo, il calcio spesso abbia le società ricattabili così facilmente da allenatori e giocatori.

    Ora vediamo cosa farà la proprietà, perché se smantellerà tutto chiaramente avrò da ridire pure su di loro :sisi:
  10. .
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 27/5/2021, 13:51) 
    Pare che siamo gli unici colti alla sprovvista.

    Più che altro la nostra è stata una rottura che si è provata ad evitare mentre le altre panchine erano ormai al capolinea da tempo. Era palese che Pirlo sarebbe saltato dal post Benevento, Fonseca e Gattuso erano ai ferri corti con le rispettive proprietà da mesi, stessa cosa per Zidane che sapeva bene di avere il fiato sul collo di Florentino Perez se avesse mancato la vittoria della Liga. Da noi invece le acque erano relativamente tranquille malgrado i problemi finanziari e si è atteso il finale di stagione per capire realmente in che strada andare, anche se qualche segnale Conte lo aveva lanciato.

    Detto questo Sarri a me piace ma non so fino a che punto la nostra rosa possa rispecchiare la sua idea di calcio (passare dal 3-5-2 al 4-3-3 o al 4-3-1-2 vuol dire vedere come se la caverebbero ad esempio Bastoni nel ruolo di centrale di sinistra e Hakimi nel ruolo di terzino puro giusto per fare due nomi) e soprattutto se lo si prende bisogna avere in mente l'idea di lanciare un progetto più a lungo termine prima di veder riproposto un certo tipo di gioco e probabilmente vincere qualcosa. Dipende molto non solo da lui ma dal tipo di rosa che gli si darà a disposizione, anche se già alla Juve e al Chelsea ha dimostrato anche di non essere un estremista tattico e di sapersi adattare al materiale umano che gli si offre.

    Onestamente spero che non si percorrano piste estere a meno che non si prenda un big per la panca, che però non potremmo permetterci economicamente quasi sicuramente.

    Wenger non so se alleni ancora ma negli ultimi anni un po' come Mou aveva mostrato un po' di difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti del calcio odierno, anche se era l'allenatore che avrei voluto nel post Triplete per avviare una rifondazione radicale.

    Edited by El_Buitre™ - 27/5/2021, 14:32
  11. .
    Ogni tanto buone notizie dai :unsure:
  12. .
    Anche l'anno scorso, la stampa dava per scontato che Conte andava via.

    Quando sarà ufficiale, lo crederò, mai prima.

    Poi se Conte vada via, se Marotta resta, non mi preoccuperò troppo.

    Marotta è l'essenziale, non Conte.

    Finché Marotta resta, io sto bene grazie.
  13. .
    Bravissimi a perdere a zero il loro giocatore migliore. Un applauso proprio.
    Hanno fatto bene a non cedere a Donnarumma e Raiola, ma sono stati dei dilettanti a farlo arrivare a scadenza. Anche perché non è un caso isolato: Calhanoglu farà lo stesso, Romagnoli pure ha difficoltà col rinnovo e Kessie andrà in scadenza a breve. Mi sembra una narrazione della trattativa un po' distorta.
  14. .
    Il Milan che va in champions grazie a due rigori è proprio l'immagine che più rispecchia la loro stagione :sghignazza: dato statistico: con 20 rigori il Milan quest'anno diventa la squadra che ha ricevuti più rigori in una stagione nella storia della Serie A. Congratulazioni XD
4890 replies since 29/11/2015
.