Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes given by JC #1

  1. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 12/9/2021, 14:35) 
    Bisogna anche dire che nel secondo tempo abbiamo pagato i viaggi e le partite in Nazionale dei nostri, poi se ci tocca ogni singola partita giocare 12 contro 10 visto che il tuo portiere gioca per gli avversari non c’è da stupirsi, detto ciò nel secondo tempo ci siamo divorati praticamente tre gol fatti rispettivamente con Perisic, Lautaro e Calhanoglu.

    O in 12 contro 9 visto che Sensi è ormai irrecuperabile...
  2. .
    Non è tanto la cifra a lasciarmi perplesso, perché comunque 115 milioni (probabilmente più di 100 entreranno nelle nostre casse) sono tantissimi, ma i sostituti.
    Zapata è un downgrade veramente pazzesco, nel campo ma soprattutto nella visione. Fai 115 milioni e vai a investirne 40 per un trentenne? Ma porca miseria comprati un attaccante più giovane e con qualche prospettiva in più. Qua si parla di Zapata e Dzeko, uno che la pressione delle big ancora non la conosce e un 35enne. Miopia assoluta.
    E non voglio nemmeno pensare al 2022 a questo punto.
  3. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 27/5/2021, 14:31) 
    Visto che si libera dopo gli Europei, un pensierino a Joachim Low io lo farei.

    Però gli andrebbe messo del peperoncino alle dita delle mani per evitare scaccolamenti pericolosi di fronte alle telecamere :asd.gif:
  4. .
    QUOTE (JC #1 @ 26/5/2021, 19:53) 
    Grazie di tutto mister!

    C’è chi è ambizioso e chi a quanto pare preferisce la mediocrità.

    C'è chi ha usato l'Inter per rompere il cazzo a qualcuno e il minuto che l'ha fatto è andato via. Conte era, è e resterà per sempre un sporco gobbo di merda. Basta maiali juventini sulla panchina dell'Inter.

    QUOTE (Duaglas @ 26/5/2021, 20:07) 
    QUOTE (JC #1 @ 26/5/2021, 19:53) 
    Grazie di tutto mister!

    C’è chi è ambizioso e chi a quanto pare preferisce la mediocrità.

    C'è chi ha usato l'Inter per rompere il cazzo a qualcuno e il minuto che l'ha fatto è andato via. Conte era, è e resterà per sempre un sporco gobbo di merda. Basta maiali juventini sulla panchina dell'Inter.

    Ho visto che un gobbo che fa finta d'essere un Interista a cliccato il pollice giù per questo ma tanto che non avrà i coglioni per smascherarsi.

    Un vero Interista odia la Juve con tutto il cuore. Un sporco fanboy che non va mai allo stadio e fa solo le collezioni di Panini, no.

    Cliccate pure, tanto apro un nuovo conto e clicco il pollice su.

    "Grazie Conte"...

    ...onestamente chi dice questa stronzata non dovrebbe mai pronunciare il nome Marco Materazzi tanto che non conosce la storia dell'Inter e cosa il Matrix pensa di Conte.

    Ma continuate... viva la sinofobia che ha una storia lunghissima in Italia.

    QUOTE (KingProxx @ 26/5/2021, 19:37) 
    Non ci credo.
    Che palle.

    Non è possibile. Torniamo finalmente in alto e roviniamo tutto subito.

    Ora si ricomincia con i Settimo posti.

    E stato bello prendere per il culo la Juve, il Milan ma è durato tutto troppo poco. Noi non cambieremo mai, siamo tafazzisti nell'anima.

    Vedremo chi arriva ora...

    Leggo anche di una buona uscita. Questa non la capisco, vuoi andare via? Giusto. Ma perché dobbiamo pagarti?

    Perché gobbo... ma i leccaculi nerazzurri fasulli vorrebbero darlo ancora di più mi sembra.

    Possiamo discutere senza il bisogno di sparare cazzate a Suning per l'odio dei cinesi?
  5. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 8/5/2021, 14:19) 
    Ma una domanda, mettendo che poi venisse veramente attuata la squalifica per 2 anni a Juve, Real e Barcellona dalle competizioni europee, se la Juventus dovesse terminare quarta in campionato e il Milan quinto, a quel punto in Champions andrebbe il Milan?

    Direi di sì, anche perché non credo la UEFA vorrà fare uno sgarbo alle federazioni italiane e spagnole togliendo 3 loro squadre dalle coppe europee visto che hanno sempre sostenuto la UEFA durante quei giorni caotici :sisi:
  6. .
    :sciarpa:
    CAMPIONI D'ITALIA!!!
  7. .
    CITAZIONE (Scarface8™ @ 26/4/2021, 22:40) 
    Mi ricordo gli ignoranti del calcio che dicevano che il Milan pativa la mancanza di BENNACER. :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    Io ricordo Kessiè più forte di Barella Theo molto meglio di Hakimi Ibra da solo fa per 2 e Tomori si mangia Bastoni colazione pranzo e cena

    E adesso vado a godere un po su milanworld
  8. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 14/3/2021, 17:22) 
    Rigore guadagnato e gol vittoria che tra l’altro è un gran gol, che magari esagero ma il gol di testa che ha segnato mi ha ricordato Crespo, visto che questi tipo di gol lui li segnava.

    A molti di noi lo ha ricordato. Che giocatore (sia Crespo che Lautaro).
  9. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 14/3/2021, 17:22) 
    Rigore guadagnato e gol vittoria che tra l’altro è un gran gol, che magari esagero ma il gol di testa che ha segnato mi ha ricordato Crespo, visto che questi tipo di gol lui li segnava.

    Ecco chi mi aveva ricordato. Ogni tanto lui fa qualche gol alla Crespo, in effetti
  10. .
    Purtroppo ormai bisogna darlo al primo fesso disposto a spendere qualcosa. In quasi due anni l'abbiamo visto solo per quelle prime 10 partite della stagione 19/20, poi è scomparso.
  11. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 17/2/2021, 10:53) 
    CITAZIONE (MisterMadder @ 17/2/2021, 10:38) 
    Concordo, ma ricordati l'assist di tacco di Barella a Lautaro col Real Madrid :D

    Ma infatti non sto sminuendo Barella che in futuro ha tutto per diventare uno dei centrocampisti più forti d'Europa, ma andiamoci piano già ora con il definirlo uno dei centrocampisti più forti d'Europa e il centrocampista più forte italiano, per dire Verratti sono anni che gioca ad alti livelli e che ha raggiunto la scorsa estate la finale di Champions in una squadra piena di campioni come il Psg, con tutto il rispetto per Barella è leggermente più tosto trovare spazio e fare la differenza lì, che non nel rubare il posto ai Gagliardini e Vecino di turno.

    Beh, diciamo che è il secondo centrocampista più forte italiano? Ci accontentiamo :D
  12. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 14/2/2021, 22:47) 
    Stasera migliore in campo, ma senza discussioni proprio, partita fenomenale giocata da Milan Skriniar.

    Mi ha davvero ricordato le prime partite all'Inter. Ottimo
  13. .
    A posteriori non avremmo dovuto essere così schifati all'idea di vedere 100 pippi per lui, ma un po' come Icardi forse siamo noi a supervalutare i giocatori che abbiamo in attacco. Probabilmente offerte del genere per Lautaro non sarebbero arrivate nemmeno se non ci fosse stata la pandemia :sisi:
    Troppa fretta in fase di conclusione, troppa poca in fase di possesso della palla, troppi tuffi plateali che finiscono per non concedere rigori. Quest'anno per quanto mi riguarda valuto molto negativamente Lautaro :sisi:
  14. .
    sul primo c'era un netto fallo di ibrahimovic prima ma a lui è permesso fare qualsiasi sport in area
  15. .
    Dimarco abbiamo fatto bene a prestarlo, inutile lamentarsi o anche solo avere ripensamenti. Veniva dall'ennesimo prestito in cui aveva fatto al massimo benino, dopo che Conte lo aveva avuto a disposizione per mezza stagione. Non è stato mai considerato da nessuno per rimanere in questa stagione, e a malapena è stato visionato visto che a inizio Settembre già era stato restituito al Verona. Visti i nostri problemi di liquidità, probabilmente già era stata messa in conto la sua partenza e l'allenatore non ha sicuramente opposto resistenza.
    E i prestiti in teoria servirebbero proprio a questo: fare più esperienze per adattarsi al calcio della A e soprattutto giocare. Se qualcuno si attesta su un buon livello, tanto di guadagnato. Nessuno ci dà la garanzia che se fosse rimasto avrebbe giocato o sarebbe migliorato.
    Poi che Conte sia rigido e poco propenso al rischio lo sappiamo, ma come sempre col senno di poi son tutti buoni a puntare il dito. Anche se uno sviluppo era più che prevedibile: Perisic lo conosciamo tutti e francamente era prevedibile che non si sarebbe adattato con piacere a fare un ruolo per cui era stato già bocciato, soprattutto senza titolarità e dopo l'esperienza vincente al Bayern.

    C'è solo un aspetto che non mi piace della questione Dimarco, che non avete ancora menzionato e concerne l'operazione in sé. Va benissimo prestare il giocatore, mi va bene pure il diritto di riscatto a 6 milioni, ma secondo fonti veronesi a quanto pare non esiste nessuna opzione di controriscatto. L'avevamo messa addirittura con Zappa, perché non qui? Dovesse essere vero, saprebbe di rinuncia, di bocciatura, se non forse di negligenza.

    CITAZIONE (JC #1 @ 25/1/2021, 11:04) 
    Okay, Dimarco è meglio di Perisic e di Young di questa stagione, ma in un Inter che vuole vincere in Italia ed essere competitiva in Europa può essere solo una buona riserva e nulla più come Darmian per intenderci, no perché sarei proprio curioso di leggere i commenti se avesse commesso l'errore che ha combinato ieri sul primo gol del Napoli, anzi lo dico io, sarebbe stato messo alla gogna per quell'errore.

    Ma indubbiamente. Immagina se poi avesse giocato poche partite, praticamente sarebbe stato già marchiato. Nelle big c'è una pressione tutta diversa rispetto alle piccole, poi a Verona al momento stanno parecchio tranquilli.
433 replies since 28/6/2018
.