Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by JC #1

  1. .

    GdS – Scamacca prossimo centravanti dell’Inter: l’affare è apparecchiato



    La programmazione è fondamentale in un club e l'Inter sta pensando già all'estate. In testa ai desideri del club campione d'Italia c'è Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, esploso in questa stagione in cui sta confermando le sue potenzialità. Il sentimento per il 23enne è totalmente ricambiato e per questo i nerazzurri sono decisamente avanti al Milan in questo derby di mercato.

    "La caccia all’attaccante per giugno ha subìto un assestamento quando la Juventus, principale nemica dei nerazzurri nella corsa, ha tirato fuori dal mazzo il jolly serbo: il colpo di teatro Vlahovic è stato uno scossone anche a Milano ma, improvvisamente, per i nerazzurri si è aperto un rettilineo invitante per il bomber - scrive la Gazzetta dello Sport -. Anche se non bisogna tralasciare chi per primo aveva bussato a casa Scamacca: l’interesse del Milan arriva da lontano e i rossoneri restano comunque l’unico club nostrano capace di rivaleggiare ancora con l’Inter". Il Dortmund ha messo sul piatto 45 milioni: niente da fare, il giocatore intende restare in Italia e, in particolare, vede l'Inter come prossima tappa ideale.
    "L'Inter è quindi decisamente avanti, anche se serviranno determinate condizioni per trattare con la bottega carissima dei neroverdi - conferma la rosea -. Il prossimo mercato nerazzurro dovrà comunque chiudersi in attivo e le possibilità di spesa dell’a.d. Marotta e del d.s Ausilio dipenderanno da eventuali cessioni estive. Però l’Inter possiede giocatori interessanti e graditi a Dionisi, da offrire come contropartita per fare abbassare il prezzo: non solo Pinamonti, sostituto naturale di Scamacca, ma pure il baby difensore Pirola, ora in prestito al Monza. Tutto verrà approfondito a tempo debito, considerando anche l’interesse (altissimo) dei nerazzurri per il suo compagno di squadra, Davide Frattesi. Sempre partendo, però, da un dato di fatto: è la volontà di Scamacca a muovere tutto, ad accendere la trattativa. Gianluca preferisce l’Inter come prossimo step di carriera anche per il pacchetto completo che i nerazzurri possono offrirgli: non solo un ingaggio che può arrivare ai 2,5 milioni a salire, ma pure per la possibilità di studiare alla cattedra di Edin Dzeko".
  2. .

    GdS – Gosens-Inter ai dettagli: accordo trovato con l’Atalanta



    Robin Gosens è ormai a un passo dall’Inter. Lo riferisce adesso la Gazzetta dello Sport. "L’accordo tra il club nerazzurro e Atalanta è ai dettagli, per una valutazione complessiva intorno ai 30 milioni di euro, bonus compresi - si legge -. E’ il frutto di un incontro avvenuto in sede in queste ore tra la dirigenza interista e quella bergamasca, in trasferta a Milano. Il tedesco si trasferirà alla corte di Inzaghi in prestito e sarà poi riscattato in estate".

    Probabile che Gosens, poi, raccolga il testimone da Perisic al termine della stagione, con il rinnovo del croato ancora lontano. "Attualmente infortunato, sarà disponibile dalla fine di febbraio. A convincere il mondo Inter le sue caratteristiche, ritenute ideali per il 3-5-2 di Inzaghi", puntualizza la rosea.
  3. .
    Il Real ha fatto quello che voleva, ci hanno fatto tenere tanto la palla nel primo tempo non rischiando quasi nulla, con il piccolo particolare che appena decidevano di accelerare facevano quello che volevano, è lo specchio del calcio italiano al giorno d'oggi ossia un gap enorme contro le big d'Europa, le squadre italiane possono sperare ogni tanto in qualche impresa nei big match ma poi dagli ottavi in poi si va a casa perché il gap con le big d'europa è abissale, detto ciò al sorteggio preferisco incontrare e molto probabilmente uscire contro una big che pescare l'anello debole del sorteggio ma poi uscire ugualmente e fare figure di merda in stile Juve gli ultimi anni che è uscita contro Ajax, Lione e Porto.
  4. .
    E dopo 10 anni finalmente si ritorna agli ottavi
  5. .
    Magari si inizia con l’avere una fase difensiva visto che prendiamo gol una partita sì e l’altra pure, mica puoi pensare di segnare 4 gol ogni partita, ma fino ad ora è stato nascosto dal fatto che abbiamo il miglior attacco, ma così facendo non vai da nessuna parte, non a caso la svolta la stagione scorsa nella vittoria dello scudetto l’hai avuto quando non prendevamo praticamente più gol.
  6. .
    Parlare di sfortuna anche no, capirei se colpiamo pali o traverse, semplicemente siamo poco cattivi sotto porta, stessa cosa vista anche lo scorso anno nel girone dove tra andata e ritorno giocammo a una porta sola contro lo Shakhtar Donetsk senza essere capaci di segnare e che con il senno di poi ci è costata la qualificazione, in questa competizione se ti capitano le occasioni devi poi essere cattivissimo sotto porta e concretizzare, perché poi alla prima occasione squadre come Real, Bayern, Psg, City ed ecc. ecc. ti puniscono visto che sono spietate sotto porta.
  7. .
    Visto che il topic di Satriano credo non esista meglio crearlo siccome è quasi certo che rimanga come quinta punta, detto ciò per me era meglio meglio mandarlo a giocare (possibilmente all'estero), come i vari Stankovic, Mulattieri (prima, e che ora sta facendo bene in B al Crotone), Esposito (che anche lui sta facendo benissimo al Basilea), Vanhaudsen, poi chi farà bene verrà fatto tornare alla base, sono dell'idea che certi giovani hanno bisogno di crescere senza pressioni, senza la stampa che ne esalta le doti alla prima partita buonissima e che lo affossi alla prima partita negativa.
  8. .
    L'unica cosa certa è che rispetto a Conte non aspetta l'80' prima di fare un cambio :biggrin:
  9. .
    +5 sulla Juve dopo due giornate, eh ma il problema era Ronaldo, semmai era quello che ci metteva una toppa con i suoi gol nonostante giochino da anni da schifo.
  10. .

    Inter-Lautaro, accordo raggiunto per il rinnovo: firme in arrivo, cifre e dettagli



    Dopo aver bagnato l'esordio stagionale con il gol realizzato contro il Verona, Lautaro Martinez è pronto a legarsi ulteriormente all'Inter: l'attaccante argentino e il club nerazzurro, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2023. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un ingaggio da 6 milioni più bonus a stagione. Ancora da definire la durata del nuovo accordo, se di 4 o 5 anni, ma il più è fatto: firme in arrivo, il futuro di Lautaro Martinez sarà ancora a tinte nerazzurre.
  11. .
    Non male come esordio :asd.gif:
  12. .
    Via contemporaneamente Hakimi, Lukaku, Romero, De Paul, Donnarumma e Cristiano Ronaldo, ormai la Serie A vale quanto il campionato francese, con la differenza che loro possono contare su uno squadrone come il Psg.
  13. .
    Poche storie, girone da passare e quindi gradirei non dover buttare nel cesso il girone perché si pareggia ancora con lo Shakhtar andata e ritorno.
  14. .

    UFFICIALE – Fiorentina, ecco Torreira: arriva in prestito con ddr dall’Arsenal



    Lucas Torreira è un nuovo centrocampista della Fiorentina. L'uruguaiano torna in Serie A dopo tre anni, al termine delle esperienze non proprio esaltanti con Arsenal e Atletico Madrid con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'ex Samp e Pescara, fa sapere il club gigliato, vestirà la maglia viola numero 18.
  15. .

    UFFICIALE – Inter, Pinamonti ceduto in prestito all’Empoli: il comunicato



    Ora è ufficiale: Andrea Pinamonti è un nuovo giocatore dell'Empoli di Aurelio Andreazzoli. L'attaccante classe '99 di Cles, come comunicato dal club toscano, lascia l'Inter con la formula del prestito. "Empoli Football Club - si legge nella nota degli azzurri - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Internazionale Milano per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Andrea Pinamonti".
1136 replies since 28/6/2018
.