Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes given by MisterMadder

  1. .

    GdS – Gosens-Inter ai dettagli: accordo trovato con l’Atalanta



    Robin Gosens è ormai a un passo dall’Inter. Lo riferisce adesso la Gazzetta dello Sport. "L’accordo tra il club nerazzurro e Atalanta è ai dettagli, per una valutazione complessiva intorno ai 30 milioni di euro, bonus compresi - si legge -. E’ il frutto di un incontro avvenuto in sede in queste ore tra la dirigenza interista e quella bergamasca, in trasferta a Milano. Il tedesco si trasferirà alla corte di Inzaghi in prestito e sarà poi riscattato in estate".

    Probabile che Gosens, poi, raccolga il testimone da Perisic al termine della stagione, con il rinnovo del croato ancora lontano. "Attualmente infortunato, sarà disponibile dalla fine di febbraio. A convincere il mondo Inter le sue caratteristiche, ritenute ideali per il 3-5-2 di Inzaghi", puntualizza la rosea.
  2. .
    Meglio uscire con il Liverpool che con l'Ajax!
  3. .
    Il Real ha fatto quello che voleva, ci hanno fatto tenere tanto la palla nel primo tempo non rischiando quasi nulla, con il piccolo particolare che appena decidevano di accelerare facevano quello che volevano, è lo specchio del calcio italiano al giorno d'oggi ossia un gap enorme contro le big d'Europa, le squadre italiane possono sperare ogni tanto in qualche impresa nei big match ma poi dagli ottavi in poi si va a casa perché il gap con le big d'europa è abissale, detto ciò al sorteggio preferisco incontrare e molto probabilmente uscire contro una big che pescare l'anello debole del sorteggio ma poi uscire ugualmente e fare figure di merda in stile Juve gli ultimi anni che è uscita contro Ajax, Lione e Porto.
  4. .
    E dopo 10 anni finalmente si ritorna agli ottavi
  5. .
    È proprio per i tuoi dubbi che la qualificazione appare compromessa. Anche perché vediamo lo Sheriff come una squadra materasso ma è evidente che non lo sia.
    A loro se ci pensi basta un pareggio con noi per giocarsi la qualificazione all'ultima giornata in una partita più favorevole della nostra.
  6. .
    Gran bella partita. Sinceramente oggi non sono deluso ogni tanto metto da parte il tifo e mi godo il momento . Niente da invidiare a una partita di Premier League .
  7. .
    Magari si inizia con l’avere una fase difensiva visto che prendiamo gol una partita sì e l’altra pure, mica puoi pensare di segnare 4 gol ogni partita, ma fino ad ora è stato nascosto dal fatto che abbiamo il miglior attacco, ma così facendo non vai da nessuna parte, non a caso la svolta la stagione scorsa nella vittoria dello scudetto l’hai avuto quando non prendevamo praticamente più gol.
  8. .
    Parlare di sfortuna anche no, capirei se colpiamo pali o traverse, semplicemente siamo poco cattivi sotto porta, stessa cosa vista anche lo scorso anno nel girone dove tra andata e ritorno giocammo a una porta sola contro lo Shakhtar Donetsk senza essere capaci di segnare e che con il senno di poi ci è costata la qualificazione, in questa competizione se ti capitano le occasioni devi poi essere cattivissimo sotto porta e concretizzare, perché poi alla prima occasione squadre come Real, Bayern, Psg, City ed ecc. ecc. ti puniscono visto che sono spietate sotto porta.
  9. .
    Visto che il topic di Satriano credo non esista meglio crearlo siccome è quasi certo che rimanga come quinta punta, detto ciò per me era meglio meglio mandarlo a giocare (possibilmente all'estero), come i vari Stankovic, Mulattieri (prima, e che ora sta facendo bene in B al Crotone), Esposito (che anche lui sta facendo benissimo al Basilea), Vanhaudsen, poi chi farà bene verrà fatto tornare alla base, sono dell'idea che certi giovani hanno bisogno di crescere senza pressioni, senza la stampa che ne esalta le doti alla prima partita buonissima e che lo affossi alla prima partita negativa.
  10. .
    Partita invece che mi aspettavo sofferta, per l'Italia per paradossale che sia meglio affrontare squadre come Belgio, Francia, Portogallo Spagna e company con vero il rischio magari di prendere 2/3 gol ma anche di farne siccome trova molti più spazi davanti, con squadre chiuse fa enorme fatica visto che non abbiamo i vari Mbappe, Benzema, Lukaku, De Bruyne, Cristiano Ronaldo che con una giocata ti sbloccano la partita e questo si era già visto con la Turchia ai gironi dove fino all'autogol di Demiral avevamo fatto un enorme fatica a sbloccare la gara.
  11. .
    Tra le perdite di Conte, Eriksen e Hakimi perdiamo qualcosa come 20/25 punti in classifica sicuro, grazie Suning, che vedano di levarsi dai coglioni.
  12. .

    GdS - Riecco Cordaz dopo 20 anni: terzo portiere dietro Radu. Scelta anche in chiave Champions



    Dopo quasi 20 anni, Alex Cordaz è pronto a tornare all'Inter. Il suo debutto in prima squadra a 19 anni, in uno Juve-Inter di Coppa Italia. Oggi una nuova avventura in nerazzurro dopo la chiamata di Piero Ausilio, con ovvia risposta entusiasta del portiere.

    "La scelta dell’Inter è sia tecnica sia strategica: Cordaz, infatti, ha dimostrato nelle due parentesi in Serie A con il Crotone di essere un portiere affidabile di esperienza e temperamento, perfetto per il ruolo di vice Handanovic qualora l’Inter decidesse di mandare a giocare Radu o addirittura di monetizzare con la sua cessione, se ci fosse un’offerta congrua al valore del portiere nel giro della nazionale romena - spiega la Gazzetta dello Sport -. Ipotesi al momento lontana perché dalle parti di Appiano Gentile tutti nutrono grande stima e affetto per Radu, altro talento cresciuto nel vivaio nerazzurro. Infatti, la prospettiva di partenza di Cordaz sarà quella di terzo portiere". Soprattutto, la sua presenza in rosa dà la possibilità di liberare uno slot nella lista Champions, essendo il numero uno del Crotone un prodotto del settore giovanile nerazzurro. A questo punto - si legge sulla rosea - sarebbe Filip Stankovic l’indiziato numero uno al trasferimento, per una stagione in prestito per giocare e farsi le ossa, magari di B.
  13. .
    Non mi aspetto nulla di che, però non si sa mai siccome chi di provenienza dalla Lazio da noi ha sempre fatto bene, penso a Mancini, Veron, Vieri, Mihajlovic, Crespo, Stankovic, Pandev e De Vrij.

    Quindi benvenuto Spiazel One :asd.gif:
  14. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 2/6/2021, 10:58) 
    Comunque non vedo l'ora che inizino gli europei, 3 anni di attesa per una competizione estiva

    E 5 dall'ultima volta dell'Italia...un'eternità
  15. .
    Non mi aspettavo il ritorno di Ancelotti, ma d'altro canto ero sicuro che non avrebbero preso Conte, uno come lui non centra nulla con il Real, sia perché il Real ogni anno parte con la priorità Champions e sicuro non si affiderebbero ad uno che in Europa ha collezionato solo fallimenti e poi perché i vari Sergio Ramos, Kroos, Modric, Hazard e Benzema sicuro non si farebbero telecomandare da bordo campo come solitamente lui fa, semplicemente Conte ha bisogno di situazioni disperate, è successo alla Juve dove prese una squadra reduce da due settimi posti consecutivi, è successo al Chelsea dove venivano da un decimo posto, è successo anche da noi dove venivamo da due quarti posti consecutivi raggiunti sempre all'ultima giornata, le uniche piste credibili sono Tottenham o anche l'Arsenal visto che se riuscisse a riportarli al top dopo anni mediocri sarebbe proprio un capolavoro assoluto, altrimenti in caso contrario starà fermo un anno.
2148 replies since 10/4/2009
.