Mercato in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca poco.
     
    Top
    .
  2. ~•mercury90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*GioIbra* @ 10/1/2008, 18:26)
    beh balotelli mi sembra n buon attaccante..

    :asdteach: si con la reggina mi ha sorpreso...un ottimo giovane....
     
    Top
    .
  3. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*GioIbra* @ 10/1/2008, 18:26)
    beh balotelli mi sembra n buon attaccante.. l'unica pecca è che non ha ancora sto cavolo di assaporto italiano :muro

    bisogna aspettare fino a luglio, ma lui è italiano a tutti gli effetti. E' nato in Italia, ha sempre vissuto in Italia e da luglio Casiraghi inizierà a chiamarlo per l'U21.
     
    Top
    .
  4. iam_eltractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io venderei cesar a fine anno
     
    Top
    .
  5. luogoconvenuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•mercury90™ @ 10/1/2008, 14:34)
    Slavkovski ceduto al Middlesbrough


    Il giovane attaccante della Primavera ha già fatto le valigie



    Il nuovo 'Ibra' ha già detto addio all'Inter. Neanche il tempo di arrivare in prima squadra che il club nerazzurro ha deciso di cedere il giovane svedese Slavkovski GoranIn, classe '89. In questo momento, infatti, i dirigenti del Middlesbrough si trovano ad Appiano Gentile per concludere l'affare. Il giovane attaccante della Primavera nerazzurra non rientra nei progetti di Mancini, nonostante all'Inter lo considerassero per doti tecniche e potenzialità l'erede di Zlatan Ibrahimovic. Il tecnico ha deciso di puntare, come giovane riserva, su Balotelli e quindi via libera allo svedese.

    L'Inter lo aveva acquistato dal Malmoe nel 2005 dopo uno stage sostenuto al centro sportivo 'Giacinto Facchetti'. Nella prima stagione a Milano, con gli Allievi Nazionali nerazzurri, si era qualificato per i play-off del campionato di categoria. Con la Primavera, nella stagione successiva, aveva vinto lo scudetto. Ha esordito in prima squadra il 7 maggio 2006, in occasione di Inter-Siena, stabilendo un record nella storia dell'Inter: è il più giovane straniero di tutti i tempi (17 anni e 29 giorni).

    Dopo l'ok del tecnico in via Durini non hanno perso tempo e hanno deciso di monetizzare, subito, le buone qualità dell'attaccante cedendolo a titolo definitivo al miglior offerente. Le offerte non si sono certo fatte attendere, la migliore è stata quella degli inglesi del Middlesbrough che dopo le ultime formalità ritorneranno in Inghilterra portando con sè Slavkovski con il benestare dell'Inter.



    fonte: controcampo

    scusate ma io non so nemmeno chi è!!!!!!


    spero che figo resterà nella dirigenza a fare l'uomo immagine!!!!mi piacerebbe davvero...è molto interessante!!!!io lo adoro!!!!!
     
    Top
    .
  6. iam_eltractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso ke figo intratterrà i rapposrti dell'inter cn l'uefa! lo vedo bene in quel ruolo!
     
    Top
    .
  7. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iam_eltractor @ 10/1/2008, 22:49)
    io venderei cesar a fine anno

    a 34 anni chi vuoi che lo compri?
     
    Top
    .
  8. javier_for_president
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un vero peccato..potevano almeno cederlo in prestito...mah..pasienza
     
    Top
    .
  9. iam_eltractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Black @ 10/1/2008, 23:06)
    CITAZIONE (iam_eltractor @ 10/1/2008, 22:49)
    io venderei cesar a fine anno

    a 34 anni chi vuoi che lo compri?

    uhm..na squadretta argentina?
     
    Top
    .
  10. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iam_eltractor @ 10/1/2008, 23:34)
    CITAZIONE (James Black @ 10/1/2008, 23:06)
    a 34 anni chi vuoi che lo compri?

    uhm..na squadretta argentina?

    magari qualcuno inBrasile, in Uruguay o in Argentina si trova, ma non ci guadagneremmo comunque niente... tanto vale tenerlo, può sempre tornare utile...
     
    Top
    .
  11. _Freccia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perchè dovremmo cedere Cesar dopo che si è riconquistato con ottime prestazioni il posto in squadra? Quando giochiamo con gli esterni è sempre il giocatore che corre di più e può mettere cross al centro dalla fascia sinistra...

    Se c'è qualcuno da cedere è sicuramente Solari...
     
    Top
    .
  12. luogoconvenuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè dovremmo vendere cesar????
    cavolo così vecchio è?????
     
    Top
    .
  13. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Freccia_ @ 10/1/2008, 23:36)
    Scusate ma perchè dovremmo cedere Cesar dopo che si è riconquistato con ottime prestazioni il posto in squadra? Quando giochiamo con gli esterni è sempre il giocatore che corre di più e può mettere cross al centro dalla fascia sinistra...

    Se c'è qualcuno da cedere è sicuramente Solari...

    condivido pienamente... Solari non ci serve,per me può andar via anche a costo zero. Anzi, se la Lazio o la Roma lo vogliono possono anche prenderselo, eh...
     
    Top
    .
  14. luogoconvenuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Black @ 10/1/2008, 23:37)
    CITAZIONE (_Freccia_ @ 10/1/2008, 23:36)
    Scusate ma perchè dovremmo cedere Cesar dopo che si è riconquistato con ottime prestazioni il posto in squadra? Quando giochiamo con gli esterni è sempre il giocatore che corre di più e può mettere cross al centro dalla fascia sinistra...

    Se c'è qualcuno da cedere è sicuramente Solari...

    condivido pienamente... Solari non ci serve,per me può andar via anche a costo zero. Anzi, se la Lazio o la Roma lo vogliono possono anche prenderselo, eh...

    perchè dici così? a me piace solari...non gioca molto e non si lamenta mai e quando gioca non sbaglia!!!!!perchè dovremmo venderlo così!!!?????io preferirei cedere (non gratis) burdisso....è un giocatore versatile ma ha avuto un infortunio e se si è ripreso si è ripreso molto male!!!non mi piace!!!!
     
    Top
    .
  15. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luogoconvenuto @ 10/1/2008, 23:45)
    CITAZIONE (James Black @ 10/1/2008, 23:37)
    condivido pienamente... Solari non ci serve,per me può andar via anche a costo zero. Anzi, se la Lazio o la Roma lo vogliono possono anche prenderselo, eh...

    perchè dici così? a me piace solari...non gioca molto e non si lamenta mai e quando gioca non sbaglia!!!!!perchè dovremmo venderlo così!!!?????io preferirei cedere (non gratis) burdisso....è un giocatore versatile ma ha avuto un infortunio e se si è ripreso si è ripreso molto male!!!non mi piace!!!!

    Perde una marea di palloni (ricordati una partita importante che sia una - non parlo di Coppa Italia - in cui non abbia perso una caterba di palloni) e rallenta la manovra. Non serve.
     
    Top
    .
6290 replies since 31/12/2007, 15:39   49244 views
  Share  
.