Mercato in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. javier_for_president
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter Prestato al Benfica giovane Coelho

    L'Inter ha ceduto in prestito al Benfica il giovane José Barbosa Alves "Coelho", ex Porto, per un anno e mezzo. Il club portoghese ha anche un'opzione di acquisto fissata a irca 1 mln di euro.

    calciomercato.com
     
    Top
    .
  2. Serpentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene... è un ottima cosa.. così facciamo fruttare meglio la nostra primavera.. e magari ha anche l occasione di farsi un nome.. però se è molto bravo poi deve ritornare a casuccia ^_^ :asdteach: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
    Top
    .
  3. iam_eltractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parole sante vero!
     
    Top
    .
  4. adri_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso ke sia un' altra bufalata dei media!
    figo ha detto ke dopo aver finito la carriera da calciatore avrebbe fatto il dirigente da noi!!!
    e figo è figo....nn è un contaballe o uno ke nn mantiene le promesse.

    figo resta!!!

    ho sbagliato a mettere la discussione scusate....credevo ke era quella di figo in usa l 'anno prossimo.

    raga è forte sto coelho!!! fidatevi
     
    Top
    .
  5. javier_for_president
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercato: Alfonso al Venezia

    MILANO - I dirigenti nerazzurri hanno ultimato, nelle ultime ore, due operazioni di mercato in uscita, finalizzate a offrire a due giovani la possibilità di ampliare e completare la formazione calcistica, che erano state avviate nei giorni scorsi.

    Enrico Alfonso, classe 1988, portiere, nazionale under 21, arrivato quest'estate all'Inter dopo le esperienze al Chievo Verona e al Pizzighettone per cinque importanti mesi di formazione con la prima squadra (nella quale ha raccolto una presenza in Tim Cup, Inter-Reggina dello scorso 17 gennaio), è stato ceduto in prestito semplice al S.S. Calcio Venezia e quindi terminerà la stagione giocando in serie C1.
    Ibrahim Maaroufi, classe
    1989, centrocampista nato in Belgio e con doppio passaporto (ha scelto di giocare nel Marocco), dopo una stagione e mezza all'Inter (che lo aveva prelevato in scadenza dal Psv Eindhoven) è stato ceduto in prestito al club olandese del Twente. In maglia nerazzurra, oltre a vincere lo scudetto Primavera nel maggio 2007, ha raccolto diverse esperienze con la prima squadra di Roberto Mancini, festeggiando l'esordio in Serie A il 25 ottobre 2006 allo stadio "Meazza" contro il Livorno. Ha poi raccolto altre tre presenze ufficiali (in Tim Cup) partecipando inoltre a due ritiri estivi e numerose amichevoli.

    inter.it
     
    Top
    .
  6. luogoconvenuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibrahim Maaroufi sinceramente non lo conoscevo...o non me lo ricordo...
    Alfonso mi piace,secondo me è un buon portiere,però forse è meglio così...puo giocare di più e abituarsi di più...anche se comunque è già il portiere della nazionale under 21...quindi un pò di esperienza nelle partite importanti la ha!!!spero torni più forte!!!!


    ........anche se sembrerò inopportuna mi piacerebbe vedere in questo topic anche una pagina su Burdisso!!! :fischio: :fischio: :fischio:
     
    Top
    .
  7. pollina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maaroufi ha giocato anche parecchio l'anno scorso....è bravo si.
    Una volta porello in spogliatoio si è preso una scarpata in testa da Ibra, gli sono rimasti i segni per un po'.

    E anche Alfono promette bene, però dovrebbe giocare, non è come Toldo che ha la sua esperienza sulle spalle. Lui se la deve fare, quindi è giusto che vada dove può giocare

    CITAZIONE (luogoconvenuto @ 26/1/2008, 14:56)
    ........anche se sembrerò inopportuna mi piacerebbe vedere in questo topic anche una pagina su Burdisso!!! :fischio: :fischio: :fischio:

    ahahah
     
    Top
    .
  8. luogoconvenuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta porello in spogliatoio si è preso una scarpata in testa da Ibra, gli sono rimasti i segni per un po'.

    perchè che è successo? :ehm: :oo: ma lo ha fatto apposta?
     
    Top
    .
  9. _Freccia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maaroufi è molto bravo da quello che ho visto...giocò nella coppia Iitalia la scorsa stagione col Messina mi pare.

    Mi ricordo che c'era anche Daniel Maa Boumsong che era molto bravo, ma che fine ha fatto? L'hanno ceduto?
     
    Top
    .
  10. Eva 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (javier_for_president @ 31/12/2007, 15:39)
    La stampa portoghese: «Figo negli Usa»
    Il centrocampista dell'Inter negli Stati Uniti dalla prossima stagione:

    ma che per la prox stagione se questa è l'ultima della sua carriere.. quante balle...
     
    Top
    .
  11. pollina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti Luigi ha già smentito tutto. Cioè ha smentito in conferenza stampa a Dubai secoli fa!
     
    Top
    .
  12. Aragorn88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solari e Cesar sono due giocatori in scadenza di contratto. È impossibile trovare acquirenti, visto che già potrebbero ingaggiarli per l'anno prossimo... L'unico modo di monetizzare una loro cessione è rifare loro un contratto e poi trovare acquirenti...

    EDIT. Scusate, mi sono appena accorto che la discussione Cesar-Solari era praticamente di un mese fa ormai... :sleep:
     
    Top
    .
  13. ..:Marco:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    burdisso va via? si vero? quando?
    domani dai, anzi oggi. Lo svincoliamo e via...a dirigere il traffico in piazza duomo :)
     
    Top
    .
  14. Joh__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaha marco concordo pienamente con te!

    Burdisso è da cedere all'istante perchè ogni volta che mancini lo fa giocare patisco le pene dell'inferno...e poi via questo cesaretto..per fortuna a solari non verrà rinnovato il contratto perchè 3.5 milioni di euro a uno come lui è uno scandalo..
     
    Top
    .
  15. mastrointerista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me bisognerebbe inziare a svecchiare la squadra con le cessioni di giocatori tipo Dacourt(utilissimo ma ormai vecchio e SEMPRE rotto), Crespo(quest'anno x ora sta facendo PENA) e prendere giocatori come DESSENA e un altro giovane attaccante...
     
    Top
    .
6290 replies since 31/12/2007, 15:39   49244 views
  Share  
.