Mercato in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giroud non può svolgere il ruolo di Higuain nella testa di Sarri seppur molto più bomber di Alvaro ma almeno per qualche altro mese Maurizio dovrà arrangiarsi perché Conte aveva pensato bene di disfarsi nel modo più assurdo di un certo Diego Costa ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    È Morata avrebbe il coraggio di andare al Milan??
     
    Top
    .
  3. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morata rivuole la serie A,come sai la sua compagna è italiana ed è risaputo anzi che rivorrebbe il campionato italiano a Torino ma ormai Alvaro ha capito che la Juve ha preso strade diverse e pare sia appunto solo il convincerlo a ridimensionare il suo ritorno in Italia l'ultimo ostacolo per far approdare Gonzalo tra i Blues al massimo e non oltre luglio
     
    Top
    .
  4. Chico1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema è a centrocampo, abbiamo tanti giocatori che non sanno fare cose semplici, ci mancano i palleggiatori. Gagliardini, Vecino e Borja Valero devono andarsene e bisogna trovare giocatori che sappiano fare un disimpegno, un primo controllo decente, scaricarla bene. Non serve per forza il fenomeno ma almeno uno che non faccia più errori che passaggi buoni.
    Altro problema sono i terzini Dalbert e D'Ambrosio, che pure collezionano errori quando giocano e non mettono un solo cross buono.

    Non sono da riscattare né Versaljko, perché sempre rotto, né Keita se non esplode nel fine campionato, perché a parte un brevissimo periodo in cui è riuscito a fare bene, è da inizio anno che delude. Non è lo steso Keita della Lazio, è impreciso e fa scelte sbagliate, se è pure fragile allora assolutamente non vale tutti quei soldi.

    Miranda e Icardi da cedere per diversi motivi ma essenzialmente ci daranno soldi per sostituire tutti i giocatori che ho nominato sopra. Godin dovrebbe sostituire il difensore esperto e bisogna sicuramente cercare un attaccante.
    Candreva è un altro che deve andarsene e dovrebbe essere sostituito da Karamoh, che sta deludendo in Francia ma spero che si dimostri decisamente un sostituto superiore.

    Bisogna riscattare Politano e a questo punto riscatterei anche Cedric. Non costa tanto il terzino e crossa bene.
    Gli altri possono pure restare, compreso Ranocchia se non si dovesse arrivare ad Andersen.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ce ne sono così tanti che vorrei vedere fuori dalle palle che probabilmente mi devo prendere qualche giorno per fare l'elenco e giustificare il desiderio di vederli fuori dalle palle :asd.gif:

    Possibilmente una roba in cui possa intervenire anche TivruskyIV per giocare un po' tra plusvalenze, ammortamenti e risparmi sugli stipendi :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Concordo sul centrocampo ma non solo.
    Il nostro problema è che tutti i giocatori a centrocampo e attacco sono immobili.

    Nessuno si muove senza palla tranne Lautaro (e un po' Vecino ma tanto è inutile che si muova)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    Sky - Milan su Politano, oggi incontro con gli agenti. Ok del giocatore, i club discutono sulla formula



    Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sarebbe un clamoroso sviluppo di mercato dato che il Milan avrebbe messo il mirino su Matteo Politano, e oggi ha incontrato gli agenti dell'attaccante, Davide Lippi e Luca Pennacchi. A Casa Milan ci sarebbe stato un lungo incontro fra gli agenti, appunto, e i dirigenti Boban e Maldini. Il Milan ha incassato la disponibilità del giocatore, dato che all'Inter non sta giocando molto. Adesso ci sarà da trattare fra Milan e Inter, sulle formule e sulle cifre. Intanto il Milan farà uscire Borini per fare spazio in attacco, e andrà molto probabilmente al Verona.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Purché non sia regalato e non sia un'operazione a perdere economicamente, va bene: libererebbe spazio per il centrocampista. Al momento non ha né le caratteristiche né soprattutto la testa per aiutarci. Mi dispiace, per carità, ma è giusto così. Fra l'altro, lo diamo ad una squadra che non è una nostra diretta concorrente, cosa che mi piace. :asd.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Scambio con maxi plusvalenze con Piatek
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Io del Milan non saprei chi prendere se non Donnarumma e Theo, oggi impraticabili per motivi diversi.
    Piątek farebbe la riserva e non mi svenerei per un rincalzo, considerando che sicuramente è meglio portare a casa un Giroud sotto il profilo economico e tattico (più adatto di Piątek a fare un certo lavoro richiesto da Conte).
    La vedo comunque difficile: l'Inter vuole (giustamente) cedere a titolo definitivo e non so se il Milan ha le risorse per permetterselo. Forse cedendo qualcuno sì, chissà.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Politano mi sembra totalmente fuori dal progetto tecnico, mi sembra giusto cederlo. Due condizioni però: guadagnarci qualcosa e prendere un sostituto più adatto alle idee di Conte. Insomma, niente favori al BBilan giusto per il gusto di farlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 9/1/2020, 18:15) 
    Politano mi sembra totalmente fuori dal progetto tecnico, mi sembra giusto cederlo. Due condizioni però: guadagnarci qualcosa e prendere un sostituto più adatto alle idee di Conte. Insomma, niente favori al BBilan giusto per il gusto di farlo.

    Basta anche non perderci, alla fine. Posto che, per sperare nel grande nome a centrocampo, una piccola plusvalenza farebbe comodo. :biggrin:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 9/1/2020, 18:27) 
    CITAZIONE (flea! @ 9/1/2020, 18:15) 
    Politano mi sembra totalmente fuori dal progetto tecnico, mi sembra giusto cederlo. Due condizioni però: guadagnarci qualcosa e prendere un sostituto più adatto alle idee di Conte. Insomma, niente favori al BBilan giusto per il gusto di farlo.

    Basta anche non perderci, alla fine. Posto che, per sperare nel grande nome a centrocampo, una piccola plusvalenza farebbe comodo. :biggrin:

    Immagina prendere uno tra Vidal e Eriksen con i soldi ricevuti dal Bilan...in quel caso Marotta meriterebbe una statua ad Appiano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Però mi dispiacerebbe troppo per Poli, io non lo cederei a titolo definitivo. Il suo problema è chiaramente il modulo ma non è detto che un domani il modulo cambi...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status

    TMW – Inter, non solo il Milan su Politano: si è inserita prepotentemente un’altra squadra



    Non solo sul fronte entrate. Il mercato dell’Inter è molto attivo in queste ore anche sul fronte delle uscite. Il primo nome sulla lista dei partenti è Matteo Politano. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, sul giocatore, oltre al Milan, sarebbe tornato forte il Napoli, che starebbe provando di tutto per scavalcare i rossoneri e convincere l’Inter a lasciar partire l’attaccante in prestito con diritto di riscatto (formula non gradita ai nerazzurri, che vorrebbero privarsene solo a titolo definitivo).

    In corsa, come detto, rimane però il Milan, che avrebbe proposto uno scambio con Kessié. Fuori dalla corsa, invece, la Fiorentina, soprattutto dopo l’acquisto di Cutrone.
     
    Top
    .
6290 replies since 31/12/2007, 15:39   49244 views
  Share  
.