Accordo Samsung-Navigon: il GPS nei modelli i550 e i560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. troublemaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accordo Samsung-Navigon: il GPS nei modelli i550 e i560

    Sempre più telefoni cellulari presentano tutti i presupposti per offrire, oltre a una comunicazione senza confini, funzioni di navigazione satellitare e servizi di localizzazione mediante il riconoscimento automatico della posizione.

    La nuova collaborazione tra Samsung e Navigon ha lo scopo di offrire il software di navigazione satellitare di Navigon, MobileNavigator, preinstallato sui telefoni cellulari SGH-i550 (nella foto a sinistra) e SGH-i560 di Samsung.

    Mappe e software sono precaricati sul telefono cellulare, senza costi aggiuntivi per i servizi di navigazione. Dopo una prima fase di prova gratuita di due settimane, gli utenti potranno decidere se mantenere definitivamente il software di navigazione, pagando una quota di attivazione.

    Il software Navigon è installabile su qualsiasi telefono cellulare GPS senza spese aggiuntive per i produttori di telefonia mobile. Il cliente finale può disporre di una cartina digitale della città e della possibilità di usufruire di un valido dispositivo di navigazione.

    Informazioni sul traffico aggiornate tramite Internet, previsioni del tempo sul luogo di destinazione o servizi di prenotazione alberghiera mediante telefono cellulare: in un colpo solo è possibile raggruppare tutti i servizi online interattivi.

    Oltre a pianificare l'itinerario, sarà possibile localizzare il bar più vicino con valutazioni e commenti degli utenti, l'hotel più conveniente nei paraggi, il bancomat di un determinato gruppo bancario o la farmacia di guardia più vicina. Un netto vantaggio per tutti gli utenti.

    image

    http://www.pianetacellulare.it/
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2008, 15:06   323 views
  Share  
.