Mercato in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivus
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    CITAZIONE (JC #1 @ 25/1/2021, 11:04) 
    Okay, Dimarco è meglio di Perisic e di Young di questa stagione, ma in un Inter che vuole vincere in Italia ed essere competitiva in Europa può essere solo una buona riserva e nulla più come Darmian per intenderci, no perché sarei proprio curioso di leggere i commenti se avesse commesso l'errore che ha combinato ieri sul primo gol del Napoli, anzi lo dico io, sarebbe stato messo alla gogna per quell'errore.

    Oooh, e questo è proprio il motivo per cui, fatta eccezione per i 4 anni finiti col triplete (ma anche qui ci sarebbe da analizzare) facciamo cagare da una vita.
    Fin dai tempi di Tardelli con Pirlo non abbiamo le palle di puntare sui giovani. Tutti con la mentalità del "metto in campo tutti i presunti più forti così se perdo nessuno mi può dire niente".
    Finché il ragionamento sarà che se sbaglia il giovane è bruciato mentre se sbaglia il presunto campione è sfiga, non combineremo una mazza. L'anno scorso siamo, tutto sommato, andati bene. Qual'era il problemone? MANCHIAMO DI ESPERIENZA!! E quindi prendiamo i vecchi che portano esperienza.
    Risultato.. I migiori della stagione sono Bastoni, Barella e Hakimi. Non vanno poi male Lautaro e Skrigno. Tutti under 25.
    I peggiori?? VIdal, Kolarov, Handanovic, Young e Perisic, quelli che dovrebbero avere più esperienza di vittorie e internazionale.
    Altro esempio.. L'anno scorso il Chelsea, col mercato bloccato, lancia i suoi giovani.. Risultato, i giovani riportano la squadra in CL.
    Quest'anno spendono 300 milioni e prendono una paccata di presunti fuoriclasse. Risultato, Lampard esonerato e quelli che gli hanno salvato il culo finora sono gli stessi giovani dello scorso anno e non i fenomeni del mercato.
    Nel City è titolare fisso Foden, giovane del vivaio, nel Barca dei campioni ci sono i 17enni Fati e Pedri che panchinano Coutinho e Dembele (300 milioni per due giocatori).
    Non si vince con tutti i giovani ma servono per dare sfrontatezza e carica. I vecchi devono essere trascinatori, come Ibra o Ronaldo. I nostri sono tutti mosci o coglioni.
    Dopo un girone il Coglione dovrebbe avere le idee più chiare ma continua con la mentalità del "metto i titolati e i giovani a marcire". Come lo scorso anno, in partite chiuse in positivo o in negativo, cambia un titolare e fa entrare un vecchio. Ma far fare dieci minuti alla volta a un giovane così lo valuti in partita e non gli fai perdere ritmo noo??
    Purtroppo è talmente limitato mentalmente che non arriva a capire neanche le cose più ovvie.
    L'ultima perla è stata la frase post partita "ci è mancata qualità nell'ultimo passaggio".. Eccerto, se metti in campo mollaccioni e scarponi e mi tieni in panca Sensi ed Eriksen contro una squadra che si chiude in 12 forse forse è scontato che ti manca la qualità.
    Questo potrebbe essere l'anno buono per vincere qualcosa ma temo che con sto cagasotto in panca butteremo via l'occasione e chissà quando ci ricapiterà.
     
    Top
    .
40132 replies since 8/3/2008, 14:58   526181 views
  Share  
.