Mercato in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IbR@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi via burdisso,stankovic,cesar,recoba,adriano e crespo
    dentro aquilani,drogba, e uno fortissimo tipo messi o aguero o c.ronaldo e quaresma
     
    Top
    .
  2. Adrifenox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IbR@ @ 31/3/2008, 20:29)
    io direi via burdisso,stankovic,cesar,recoba,adriano e crespo
    dentro aquilani,drogba, e uno fortissimo tipo messi o aguero o c.ronaldo e quaresma

    Concordo sul dar via quelli che hai detto tranne il mitico Crespo e un pochino mi dispiace per Stankovic!!

    Su quelli che vorresti concordo su Quaresma e Aguero!!
     
    Top
    .
  3. pollina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga se cambia allenatore magari non serve dar via gente come deki.
    alla fine deki è importante nello spogliatoio e potete dire quello che volete ma lui ci mette sempre il cuore anche se poi fa schifo!
     
    Top
    .
  4. Adriano_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso vorrei sapere proprio perchè dovremmo privarci di Stankovic...anke l'anno scorso pensavate lo stesso? Una stagione storta per colpa degli infortuni nn la volete concedere proprio a nessuno vero? ... Nn aggiungo altro perchè nn voglio essere offensivo cn nessuno
     
    Top
    .
  5. troublemaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Chicago @ 31/3/2008, 19:44)
    via burdisso 5 milioni dentro zapata 14-15
    via STANKOVIc15-16 e figo gratis pero spero continui dentro diego 30-35
    via recoba 3-4 milioni e adriano 20-25 dentro drogba 20-25 riscattare jimenez 11 e l' altra meta di acquaresca 3 milioni
    entrate 50 milioni spese 74-75 milioni totale 24-25 milioni nn mi sempra una cifra astronomica che ne pensate

    ehi ehi calma!
    in difesa stiamo bene così, io burdisso lo terrei(e spero ke la prox stagione nn si infortuni mezza difesa...)
    ok con la cessioni di dejan ma secondo me se troviamo il pollo che caccia 15mil x il serbo facciamo l'affare ma è difficile.
    via recoba e adriano dentro drogba ;)
    p.s:acquafresca è meglio che rimane dove è, guarda balotelli...non gioca lui, figurati acquafresca(anke se cambia allenatore la vedo dura, sopratutto poi se dovesse venire drogba)


    CITAZIONE (pollina86 @ 31/3/2008, 21:00)
    raga se cambia allenatore magari non serve dar via gente come deki.
    alla fine deki è importante nello spogliatoio e potete dire quello che volete ma lui ci mette sempre il cuore anche se poi fa schifo!

    si ma alla fine stica*** che c mette il cuore...se poi fa skifo come sottolinei anke te non vedo il perchè della sua non cessione... :fischio:
    e poi se nn erro anke lui va x i 30...quindi...

    CITAZIONE (Adriano_10 @ 31/3/2008, 21:05)
    Adesso vorrei sapere proprio perchè dovremmo privarci di Stankovic...anke l'anno scorso pensavate lo stesso? Una stagione storta per colpa degli infortuni nn la volete concedere proprio a nessuno vero? ... Nn aggiungo altro perchè nn voglio essere offensivo cn nessuno

    da sempre faccio il tifo xkè dejan se ne vada :asdteach:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    mercato in uscita: burdisso, figo, cesar, solari, adriano(dipende da lui) recoba.
    mercato in entrata: quaresma(in primis), aguero (in secundis),
    poi qlk normale innesto, magari italiano tipo cigarini o dessena, andreolli che è x metà nostro e a me piaceva molto.
     
    Top
    .
  7. luogoconvenuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (troublemaker @ 31/3/2008, 21:39)
    CITAZIONE (Mister Chicago @ 31/3/2008, 19:44)
    via burdisso 5 milioni dentro zapata 14-15
    via STANKOVIc15-16 e figo gratis pero spero continui dentro diego 30-35
    via recoba 3-4 milioni e adriano 20-25 dentro drogba 20-25 riscattare jimenez 11 e l' altra meta di acquaresca 3 milioni
    entrate 50 milioni spese 74-75 milioni totale 24-25 milioni nn mi sempra una cifra astronomica che ne pensate

    ehi ehi calma!
    in difesa stiamo bene così, io burdisso lo terrei(e spero ke la prox stagione nn si infortuni mezza difesa...)
    ok con la cessioni di dejan ma secondo me se troviamo il pollo che caccia 15mil x il serbo facciamo l'affare ma è difficile.
    via recoba e adriano dentro drogba ;)
    p.s:acquafresca è meglio che rimane dove è, guarda balotelli...non gioca lui, figurati acquafresca(anke se cambia allenatore la vedo dura, sopratutto poi se dovesse venire drogba)


    [

    bhè io non so perchè voi lo dite,ma io stankovic non lo cederei mai!ha subito un infortunio molto pesante quest'anno ed è per questo che npn è al 100% ma non scordate che giocatore è e quello che ha fatto l'anno scorso!!!

    per burdisso io lo venderei!!!secondo me non serve e non è da inter!!
    acquafresca non serve!!

    dentro drogba se va in porto l'affarone!!!

     
    Top
    .
  8. _Freccia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adriano_10 @ 31/3/2008, 21:05)
    Adesso vorrei sapere proprio perchè dovremmo privarci di Stankovic...anke l'anno scorso pensavate lo stesso? Una stagione storta per colpa degli infortuni nn la volete concedere proprio a nessuno vero? ... Nn aggiungo altro perchè nn voglio essere offensivo cn nessuno

    Già...

    Ma lo sai cosa mi fa incavolare? Che c'è gente come Adriano che se ne sbatte di tutto e di tutto, fa le sue stronzate, manda a quel paese l'allenatore ma c'è tanta (troppa) gente che lo giustifica sempre e comunque e lo riaccoglierebbe a braccia aperte come se nulla fosse...invece di uno come Deki che all'Inter da sempre il 100%, che ha pagato di tasca sua per venire all'Inter e che l'anno scorso è stato DETERMINANTE lo si caccierebbe via a calci nel sedere...

    P.S. Sicuramente avrò sbagliato persona per affrontare l'argomento Adriano visto il tuo nick :lol: ma il concetto è quello ;)

    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 31/3/2008, 21:55)
    andreolli che è x metà nostro e a me piaceva molto.

    Ahimè Andreolli è un desaparecidos, peccato perchè di lui si parlava un gran bene...
     
    Top
    .
  9. Adriano_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Freccia_ @ 31/3/2008, 22:52)
    CITAZIONE (Adriano_10 @ 31/3/2008, 21:05)
    Adesso vorrei sapere proprio perchè dovremmo privarci di Stankovic...anke l'anno scorso pensavate lo stesso? Una stagione storta per colpa degli infortuni nn la volete concedere proprio a nessuno vero? ... Nn aggiungo altro perchè nn voglio essere offensivo cn nessuno

    Già...

    Ma lo sai cosa mi fa incavolare? Che c'è gente come Adriano che se ne sbatte di tutto e di tutto, fa le sue stronzate, manda a quel paese l'allenatore ma c'è tanta (troppa) gente che lo giustifica sempre e comunque e lo riaccoglierebbe a braccia aperte come se nulla fosse...invece di uno come Deki che all'Inter da sempre il 100%, che ha pagato di tasca sua per venire all'Inter e che l'anno scorso è stato DETERMINANTE lo si caccierebbe via a calci nel sedere...

    P.S. Sicuramente avrò sbagliato persona per affrontare l'argomento Adriano visto il tuo nick :lol: ma il concetto è quello ;)

    Figurati! Hai pienamente ragione! (Anke se il concetto del "fregarsene di tutto e di tutti" non posso che non condividerlo, anzi penso che non sia così xkè senò avrebbe già tirato fuori la stessa storia di Ronaldo) Anzi meno male che ogni tanto c'è gente come te che scrive cose sensate e che mi distrae dal pensare troppo male di certi "tifosi di calcio" che ci circondano.

    Edited by Adriano_10 - 31/3/2008, 23:06
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (_Freccia_ @ 31/3/2008, 22:52)
    Ahimè Andreolli è un desaparecidos, peccato perchè di lui si parlava un gran bene...

    cosa è andreolli? non ho capito scusa:....
     
    Top
    .
  11. Adriano_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 31/3/2008, 23:05)
    CITAZIONE (_Freccia_ @ 31/3/2008, 22:52)
    Ahimè Andreolli è un desaparecidos, peccato perchè di lui si parlava un gran bene...

    cosa è andreolli? non ho capito scusa:....

    giovane di grandissima prospettiva, titolare dell'under 21 sino all'anno scorso, purtroppo tartassato dai continui problemi fisici...purtroppo bisognerebbe rendersi conto che il calcio nn è fatto solo di Ronaldinho, Drogba, C.Ronaldo & Co. (e ci metto in mezzo anche allenatori come Mourinho, Lippi, o Capello, sempre molto bravi a fare i protagonisti anke quando i meriti nn sono solo loro), ma di tanta altra gente, ke magari non avrà i piedi di Pelè(quello brasiliano), ma che si distingue per professionalità e serietà

    Se intendevi desaparecidos...beh vuol dire disperso

    Ah! Visto che ci sono dico anche una cosa su Burdisso: nonostante credo che sia ancora un pò fragile dal punto di vista psicologico, penso ke il difensore argentino sia uno dei migliori difensori in circolazione per il ruolo di "rincalzo", duttile, fisicamente abile e fortissimo nel gioco areo...attulmente la difesa del Milan tolto Nesta e Maldini non ha nessuno meglio di Burdisso, per non parlare della Juve i cui titolari al massimo possono ambire a eguagliarlo, forse, un giorno...grandi club italiani ed europei sarebbero molto felici di prenderlo, d'altronde è gente che capisce di calcio. In Italia si parla tanto bene di Zapata o Marzoratti, e via discorrendo, ma non dimentichiamoci di Legrottaglie & Co., prima dei grandi fenomeni perchè in piccole squadre e lontani dai riflettori, poi grandissime pippe una volta approdati nei grandi palchi...fate così: siate contenti della nostra difesa, mai così forte negli ultimi anni, e mai così sfortunata purtroppo, tartassata dagli infortunei ed ultimamente da qualche decisione penalizzante. E siate anche contenti di avere già in casa uno che è molto meglio anche di Zapata: Rivas
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    [QUOTE=troublemaker,31/3/2008, 21:39]
    CITAZIONE (Mister Chicago @ 31/3/2008, 19:44)
    via burdisso 5 milioni dentro zapata 14-15
    via STANKOVIc15-16 e figo gratis pero spero continui dentro diego 30-35
    via recoba 3-4 milioni e adriano 20-25 dentro drogba 20-25 riscattare jimenez 11 e l' altra meta di acquaresca 3 milioni
    entrate 50 milioni spese 74-75 milioni totale 24-25 milioni nn mi sempra una cifra astronomica che ne pensate

    ehi ehi calma!
    in difesa stiamo bene così, io burdisso lo terrei(e spero ke la prox stagione nn si infortuni mezza difesa...)
    ok con la cessioni di dejan ma secondo me se troviamo il pollo che caccia 15mil x il serbo facciamo l'affare ma è difficile.
    via recoba e adriano dentro drogba ;)
    p.s:acquafresca è meglio che rimane dove è, guarda balotelli...non gioca lui, figurati acquafresca(anke se cambia allenatore la vedo dura, sopratutto poi se dovesse venire drogba)


    per acquafresca io intendo riscattarlo e darlo in prestito e poi ormai stankovic nn mi convince piu diego invece si
     
    Top
    .
  13. IbR@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    raga se cambia allenatore magari non serve dar via gente come deki.
    alla fine deki è importante nello spogliatoio e potete dire quello che volete ma lui ci mette sempre il cuore anche se poi fa schifo!

    hai ragione ma quando giochi nell'inter nn basta metterci il cuore!!!!!!!! devi fare bene!!!!!!
     
    Top
    .
  14. JERONIMA 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Freccia_ @ 31/3/2008, 22:52)
    CITAZIONE (Adriano_10 @ 31/3/2008, 21:05)
    Adesso vorrei sapere proprio perchè dovremmo privarci di Stankovic...anke l'anno scorso pensavate lo stesso? Una stagione storta per colpa degli infortuni nn la volete concedere proprio a nessuno vero? ... Nn aggiungo altro perchè nn voglio essere offensivo cn nessuno

    Già...

    Ma lo sai cosa mi fa incavolare? Che c'è gente come Adriano che se ne sbatte di tutto e di tutto, fa le sue stronzate, manda a quel paese l'allenatore ma c'è tanta (troppa) gente che lo giustifica sempre e comunque e lo riaccoglierebbe a braccia aperte come se nulla fosse...invece di uno come Deki che all'Inter da sempre il 100%, che ha pagato di tasca sua per venire all'Inter e che l'anno scorso è stato DETERMINANTE lo si caccierebbe via a calci nel sedere...

    quoto!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Evil-Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei Messi, ma visto che è impossibile scelgo Aguero. :)
     
    Top
    .
40132 replies since 8/3/2008, 14:58   526152 views
  Share  
.