Mercato in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Non ne faccio colpe a Lukaku, dopo che vedi la cessione di Hakimi (senza reinvestire nulla), Conte che si "dimette", cosa si dovrebbe aspettare da questa società? Lo vedrebbe anche un cieco che c'è aria di ridimensionamento.
    E giustamente un ragazzo nel pieno della sua carriera, che riceve una (grossa) offerta dalla squadra campione d'Europa in carica, ha voglia di accettare. E lo capisco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,275
    Reputation
    +195
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Non è da società seria vendere il tuo giocatore chiave a così poco dall'inizio del campionato.
    E ti ritroveresti con due caselle vuote (Hakimi e Lukaku) ancora da coprire, con l'allenatore che non ha tempo per lavorarci.

    Su Dumfries comunque non mi strapperei le vesti, non è un nome di grido e ne trovi tanti così. Meglio di niente.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Mi ricorda molto quando cedemmo Eto'o per Forlan e Zarate. L'inizio della fine
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status

    Lukaku, il Chelsea vuole chiudere in 48 ore. Marotta e Ausilio contrari: ha scelto Suning



    Il Chelsea vuole chiudere l'affare Lukaku entro 48 ore. Un tempo record per mettere l'attaccante a disposizione di Tuchel già per la Supercoppa contro il Villarreal del prossimo mercoledì. Il giocatore stesso vuole chiudere, perché la contestazione ha cominciato a toccare anche lui "e la temperatura diventa sgradevole". Come scrive La Gazzetta dello Sport, a convincere "Big Rom" sono stati il progetto top dei campioni d'Europa e il contratto da 12 milioni più 3 di bonus.

    In seno all'Inter, intanto, è sorta una spaccatura. La scelta di cedere è stata della famiglia Zhang. Marotta e Ausilio hanno espresso i propri dubbi alla proprietà. Dirigenti e tecnico, ovvero Inzaghi, vorrebbero tenere Lukaku. Pensano, gli uomini mercato, di poter trovare sul mercato i soldi necessari per il bilancio senza sacrificare Lukaku. "Invece a Nanchino preferiscono vedere subito quei soldi", si legge. In più, sottolineano i dirigenti, il 6% di quanto incassato andrebbe al Manchester United e un altro 5% svanirebbe per il contributo di solidarietà.

    L'erede di Lukaku? Tanti i nomi sui taccuini. Zapata, Vlahovic. Ma spuntano anche i nomi di Scamacca e di Azmoun. Nelle ultime ore anche quello di Luka Jovic che può arrivare in prestito affiancandosi a un altro acquisto. Quindi Correa, Raspadori. Tutti, però, difficili da strappare ai rispettivi proprietari.

    https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/...-scelto-suning/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Questo in risposta a chi da colpe a Marotta, qualcuno dica a loro che a decidere non è Marotta ma la proprietà, Marotta può anche trovare l’accordo per Mbappe ma se la proprietà non da l’ok lui può farci ben poco, anzi bisognerebbe ricordare che aveva praticamente bloccato e preso Wijnaldum a 0, che invece per colpa di questa proprietà del cazzo non è potuto arrivare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    Cinesi di m...a vendete la società e andatevene a fare in culo. A voi dell'Inter non ve ne frega un cazzo! Siete solo bastardi e truffatori !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    182
    Reputation
    +92

    Status
    "Tanti i nomi sui taccuini. Zapata, Vlahovic. Ma spuntano anche i nomi di Scamacca e di Azmoun. Nelle ultime ore anche quello di Luka Jovic che può arrivare in prestito affiancandosi a un altro acquisto. Quindi Correa, Raspadori."

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    rido per non piangere

    Preparatevi ad altri anni di Taider e Mvila, con la differenza che ora le altre squadre di A sono nettamente più forti rispetto a quel periodo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 4/8/2021, 22:26) 
    Mi ricorda molto quando cedemmo Eto'o per Forlan e Zarate. L'inizio della fine

    Esempio ancor più calzante per dinamiche e tutto del nostro mercato mi sembra quello dell'estate 2012 del Milan in cui i cugini cedettero Ibra e Thiago Silva al PSG per necessità di bilancio appena un anno dopo aver vinto lo scudetto senza manco rimpiazzarli, con la differenza che noi manco quei 12 mesi in più abbiamo retto dopo aver vinto qualcosa e che sembra esserci un malcontento di tutti nei confronti di Suning e della sua linea.
    La situazione è preoccupante in quanto la proprietà sta prendendo decisioni senza ascoltare minimamente dirigenza, allenatore e gruppo squadra, si sta creando una spaccatura netta che unita alla sempre poca chiarezza mostrata dagli Zhang nel descrivere effettivamente quali siano gli obiettivi reali e la loro situazione (non è il primo anno in cui ci promettono grandi obiettivi e poi puntualmente non ci sta 1 euro) rischia di innescare un effetto domino di addii. Nessuno penso voglia fare da parafulmini per le decisioni scellerate di Suning da cui potrebbero derivare dei pessimi risultati sportivi, quindi non mi stupirebbe se dirigenti e giocatori (di cui parecchi in scadenza o quasi) riflettessero sul loro avvenire coi nostri colori.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 5/8/2021, 12:54) 
    CITAZIONE (MisterMadder @ 4/8/2021, 22:26) 
    Mi ricorda molto quando cedemmo Eto'o per Forlan e Zarate. L'inizio della fine

    Esempio ancor più calzante per dinamiche e tutto del nostro mercato mi sembra quello dell'estate 2012 del Milan in cui i cugini cedettero Ibra e Thiago Silva al PSG per necessità di bilancio appena un anno dopo aver vinto lo scudetto senza manco rimpiazzarli, con la differenza che noi manco quei 12 mesi in più abbiamo retto dopo aver vinto qualcosa e che sembra esserci un malcontento di tutti nei confronti di Suning e della sua linea.
    La situazione è preoccupante in quanto la proprietà sta prendendo decisioni senza ascoltare minimamente dirigenza, allenatore e gruppo squadra, si sta creando una spaccatura netta che unita alla sempre poca chiarezza mostrata dagli Zhang nel descrivere effettivamente quali siano gli obiettivi reali e la loro situazione (non è il primo anno in cui ci promettono grandi obiettivi e poi puntualmente non ci sta 1 euro) rischia di innescare un effetto domino di addii. Nessuno penso voglia fare da parafulmini per le decisioni scellerate di Suning da cui potrebbero derivare dei pessimi risultati sportivi, quindi non mi stupirebbe se dirigenti e giocatori (di cui parecchi in scadenza o quasi) riflettessero sul loro avvenire coi nostri colori.

    Una cosa è certa: i giocatori in scadenza non rinnoveranno più. Ormai la società non è più credibile e la famiglia Zhang è sparita del tutto. Stanno svendendo tutto e tutti. Mi aspetto offerte e cessione di Lautaro, Barella e Bastoni. Famiglia Zhang siete delle merde!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (Tersite21 @ 5/8/2021, 13:25) 
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 5/8/2021, 12:54) 
    Esempio ancor più calzante per dinamiche e tutto del nostro mercato mi sembra quello dell'estate 2012 del Milan in cui i cugini cedettero Ibra e Thiago Silva al PSG per necessità di bilancio appena un anno dopo aver vinto lo scudetto senza manco rimpiazzarli, con la differenza che noi manco quei 12 mesi in più abbiamo retto dopo aver vinto qualcosa e che sembra esserci un malcontento di tutti nei confronti di Suning e della sua linea.
    La situazione è preoccupante in quanto la proprietà sta prendendo decisioni senza ascoltare minimamente dirigenza, allenatore e gruppo squadra, si sta creando una spaccatura netta che unita alla sempre poca chiarezza mostrata dagli Zhang nel descrivere effettivamente quali siano gli obiettivi reali e la loro situazione (non è il primo anno in cui ci promettono grandi obiettivi e poi puntualmente non ci sta 1 euro) rischia di innescare un effetto domino di addii. Nessuno penso voglia fare da parafulmini per le decisioni scellerate di Suning da cui potrebbero derivare dei pessimi risultati sportivi, quindi non mi stupirebbe se dirigenti e giocatori (di cui parecchi in scadenza o quasi) riflettessero sul loro avvenire coi nostri colori.

    Una cosa è certa: i giocatori in scadenza non rinnoveranno più. Ormai la società non è più credibile e la famiglia Zhang è sparita del tutto. Stanno svendendo tutto e tutti. Mi aspetto offerte e cessione di Lautaro, Barella e Bastoni. Famiglia Zhang siete delle merde!

    Sulle cessioni di Bastoni, Skriniar e Barella non ci metto immediatamente la mano sul fuoco in quanto il primo ha rinnovato mi sembra di ricordare, il secondo ha più volte detto di trovarsi bene e il terzo finora non ha ancora ricevuto proposte intriganti che lo abbiano fatto riflettere sul suo futuro all'Inter. Situazione diversa e decisamente più incline alla partenza per Lautaro e De Vrij che sono in scadenza nel 2023 e sembrano già aver dato mandato ai rispettivi procuratori di guardarsi attorno e Brozovic che va in scadenza il prossimo anno e non sembra voler rinnovare. Poi dopo questo addio di Lukaku non metto più la mano sul fuoco sulla permanenza di nessuno però la sensazione è quella che anche le posizioni di Marotta e Ausilio non siano stabili in quanto restare trovandosi ad operare senza un budget sufficiente e mettendoci anche la faccia al posto di una proprietà assente direi che è condizione in cui nessuno lavorerebbe volentieri. Un simile scenario penso sarebbe catastrofico perché vorrebbe dire ripartire senza un progetto tecnico ma anche senza una vera dirigenza in grado di gestire questa caduta libera in cui stiamo finendo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Voltare pagina e prendere immediatamente Vlahovic e Correa. L'unico che mi preoccupa è Raiola che sfrutterà la situazione per far cambiare squadra all Olandese
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    CITAZIONE (Zoe16 @ 5/8/2021, 15:08) 
    Voltare pagina e prendere immediatamente Vlahovic e Correa. L'unico che mi preoccupa è Raiola che sfrutterà la situazione per far cambiare squadra all Olandese

    OGGI ALLE 15:15 SERIE A
    di PIETRO LAZZERINI @PIETROLAZZE
    Piero Ausilio e Beppe Marotta erano fermamente contrari alla trattativa che porterà presumibilmente Romelu Lukaku a lasciare l'Inter nelle prossime ore. L'input è arrivato direttamente dalla società, che ha così fatto passare un messaggio chiaro anche allo spogliatoio: nessuno è incedibile. Un messaggio che rischia di avere un effetto negativo su tutto il resto del gruppo, con altri, tra i migliori, che potrebbero chiedere di seguire il belga lontano dal Suning Center. A riportarlo è Il Corriere della Sera.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    Giungono voci di dimissioni di Marotta e Ausilio!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Tersite21 @ 5/8/2021, 17:34) 
    Giungono voci di dimissioni di Marotta e Ausilio!

    La cosa non mi stupirebbe
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Ma speriamo proprio di no, quelli di Suning non vedono l’ora se i due danno le dimissioni, mettono li due Yes Man pagandoli la metà e noi avremmo mezza squadra che chiede la cessione con un dirigenza improvvisata che avallerebbe ogni decisione dei cinesi.
     
    Top
    .
40132 replies since 8/3/2008, 14:58   526179 views
  Share  
.