Fumare le sigarette/canne quanto fa male?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • fa male comunque
    71.88%
    23
  • una ogni tanto non fa male
    28.12%
    9
Guests cannot vote (Voters: 32)

Fumare le sigarette/canne quanto fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede-Inter94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che schifo le canne e le sigarette.Viaaaaaaaaaaaa!!!Ma sapete quanti soldi portano via dalle vostre tasche le sigarette?!!!?!?
     
    Top
    .
  2. I'm Kekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa male e schifo
     
    Top
    .
  3. .Vibral24.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono due cose sconsigliate. Le sigarette sono un vizio che tra i ragazzi è molto comune. Pultroppo non lo capiscono, e per fare gli "spacchiosi" si fanno vedere per la strada e anche a scuola con in bocca una di esse. Le canne diciamo che puoi smettere più facilemente rispetto elle altre ma al nostro corpo fanno sempre male. Pultroppo in questo mondo ci sono moltissimi ragazzi che lo fanno solo perchè il suo migliore amico lo fà, e spatti contro tutti gli avvertimenti che dicono ogni giorno alla televisioni. Non hanno cervello.. ma in questa società spesso per farti ammirare devi fare questo e altro.
     
    Top
    .
  4. - Darkness -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.sky. @ 24/6/2008, 20:19)
    CITAZIONE (Alixx8 @ 24/6/2008, 20:16)
    Per me ognuno è libero di fare quello ke vuole :D ...fumarsi una sigaretta o una canna...x me è acqua ke nn m bagna..alla domanda fanno male...è logico ke fanno male :sisi: ...ma anke mangiare troppi dolci (aumenta il diabete) o ke ne so bersi 5 caffe al giorno ( esaurimento nervoso)fanno male.. :sisi: x me una ogni tanto nn fa male.. come un dolce ogni tanto nn fa male ^_^

    Anche la vita ogni tanto fa male :sisi: in questo mondo ci sono tante cose che fanno male .

    .. ce ne fosse qualche cosa che fa bene..
     
    Top
    .
  5. foreverhouse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    male male male...
     
    Top
    .
  6. - Darkness -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daje su una ogni tanto che ti faaa xD
     
    Top
    .
  7. _-Samu-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me fanno male
     
    Top
    .
  8. gneftm91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è bello fumare.. provare per capire, ma non fa certamente bene!
     
    Top
    .
  9. nerazzurro1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fumo proprio...poi come si è detto prima tutto sta a ognuno di noi..de gustibus...
     
    Top
    .
  10. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non fumo nulla e nemmeno ho mai fumato perchè e fumerei morirei d'asma!!! A casa mia fumano mia madre mio fratello ma mai vicino a me!!!
     
    Top
    .
  11. Aly26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non fumo...non ho mai fumato e nn ci tengo nemmeno a provare...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ovviamente fa male,quello che mi da fastidio è tutta l'ipocrisia della pubblicità che viene fatta, se fa male e uccide,perchè le metti in commercio? ma lascia fumare qualcuno senza rompere! lo sanno tutti che ti causa malanni il fumo (o peggio..) non serve il messaggio che me lo ricordi..se invece inviti la gente a non fumare allora fai in modo che nel tuo paese non esistano i tabaccai e vedrai che la gente non fumerà più,o comunque fumerà di meno perchè sarà più difficile trovare delle sigarette.

    Un'altra cosa che non capisco è perchè non vengono legalizzate buona parte delle droghe,non immaginate il debito pubblico quanto diminuirebbe...ma ci devono essere degli interessi a tenere tante droghe illegali che nemmeno immagino :sisi:
     
    Top
    .
  13. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato fatto uno studio da cui è venuto fuori che fumare 1/2 sigarette al giorno nn causa alcun danno all'organismo.
    Naturalmente con questa affermazione nn voglio incitare nessuno a fumare sia ben chiaro! :asdteach:
    Resta di base che è comunque veleno e che sicuramente nn fa bene...
     
    Top
    .
  14. vallieibrahimovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sn ben 5 gg che nn fumo,ho deciso di smettere perchè iniziavo a nn avere più fiato e a 26 anni nn è una bella cosa.premetto che nn ho mai fumato più di 10 sigarette al gg,perchè mi piaceva (piace),perchè mi rilassa,e sn ben consapevole,che fanno male,ma finchè lo stato mi permette di comprarle (ed in italia sn ancora accessibili rispetto a uk e usa)io nn capisco perchè mi deve vietare di fumarle.per carità è giusto rispettare il non fumatori,ma i fumatori nn devono essere trattati come criminali.per qnt riguarda le canne,innanzi tt nn conosco persone che fumano canne tt i gg a ritmo delle sigarette,qll sì che hanno il cervello bruciato!cmq se mettessi un fumatore da 20 sigarette al gg e uno che si fa una cannetta il sabato sera,il fumatore di sigarette ha ben più probabilità di morire di tumore.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Sono contento per te vallie :) ovviamente nessuno dice che chi fuma è un criminale,ma nei pacchetti viene esplicitamente detto che il fumo uccide,però viene commercializzato tanto quanto un pacchetto di fazzoletti,e questo è quanto meno incoerente =) se lo stato ci tenesse davvero alla salute cittadina vieterebbe la vendita e l'uso di ogni tipo di droga o sigaretta,e magari farebbe circolare un maggior numero di mezzi pubblici per avere meno traffico e meno smog ;)
     
    Top
    .
37 replies since 24/6/2008, 18:54   7305 views
  Share  
.