Fumare le sigarette/canne quanto fa male?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • fa male comunque
    71.88%
    23
  • una ogni tanto non fa male
    28.12%
    9
Guests cannot vote (Voters: 32)

Fumare le sigarette/canne quanto fa male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wesley_Snipes @ 10/3/2009, 01:54)
    Ovviamente fa male,quello che mi da fastidio è tutta l'ipocrisia della pubblicità che viene fatta, se fa male e uccide,perchè le metti in commercio? ma lascia fumare qualcuno senza rompere! lo sanno tutti che ti causa malanni il fumo (o peggio..) non serve il messaggio che me lo ricordi..se invece inviti la gente a non fumare allora fai in modo che nel tuo paese non esistano i tabaccai e vedrai che la gente non fumerà più,o comunque fumerà di meno perchè sarà più difficile trovare delle sigarette.

    Un'altra cosa che non capisco è perchè non vengono legalizzate buona parte delle droghe,non immaginate il debito pubblico quanto diminuirebbe...ma ci devono essere degli interessi a tenere tante droghe illegali che nemmeno immagino :sisi:

    Le hanno messe in commercio perché prima, quando non lo erano, c'era il contrabbando delle sigarette che portava molto denaro nelle casse della criminalità organizzata. Ecco perché c'è stata la liberalizzazione.
     
    Top
    .
  2. sempre con te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le vendono perchè allo stato fruttano una marea di soldi e non vi immaginate neanche quanto.... non mi aumenti le sigarette per farmi smettere, me le aumenti per tappare i tuoi buchi in bilancio e tanto sai che nessuno dirà nulla perchè hai l'alibi che fanno male!
     
    Top
    .
  3. ^LaFede^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tutta una questione di soldi anche per le sigarette...io dico ho provato un paio di volte a fumare una sigaretta ma che gusto c'è nulla...io nn capisco quelli che fumano cosa ci trovano...spendi soldi fa male alla salute doppia stoccata
     
    Top
    .
  4. Materazza23*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragzzi/e vi dico una cosa..
    io ho avuto più di una volta la tentazione di mettere una sigaretta in bocca, anche perchè la maggior parte della gente che mi circoda fuma..
    NON FUMATE, PER NESSUN MOTIVO, NON INIZIATE !
    io non ho iniziato, e non lo farò.. ne va della vostra vita .
     
    Top
    .
  5. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco a calcio e corro appreso a una palla 5 giorni a settimana e non fumerei per niente al mondo perchè fa male e fa schifo... E poi io già certe volte la domenica mattina non riesco a correre perchè torno tardi il sabato sera figuriamoci se mi metto a fumare...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Se fosse un problema con la Mafia che le vendeva illegalmente allora dovrebbero legalizzare anche tante altre droghe ;) per me infatti in politica ci sono tanti di quei mafiosi... :uaua:
     
    Top
    .
  7. claudials
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che queste droghe (tabacco compreso) fanno male è un dato di fatto...
     
    Top
    .
  8. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la sigaretta l'ho solo provata ma non mi è piacuta quindi non fumero mai
     
    Top
    .
37 replies since 24/6/2008, 18:54   7305 views
  Share  
.