Mourinho SPECIALONE

La biografia ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    5,668
    Reputation
    +3

    Status
    bene...
     
    Top
    .
  2. ~ kekko™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla 23 @ 1/3/2009, 13:15)
    CITAZIONE (.:Cippy:. @ 1/3/2009, 13:11)
    e allora? :huh:

    appunto XD
    ke poi ke vuol dire ke è lo specialone devo comprarmi tt le cose commerciali ke fanno sul suo conto? XD

    non mi comprerei manco le mutande di mourinho con su ricamanto special one :lol:
     
    Top
    .
  3. *Ibragirl89*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece mi sembra interessante questo libro!!! Lo regalerò a mia sorella che è pazza di lui :D

    SPOILER (click to view)
    Comunque se ci fosse un libro su Ibra correrei a comprarlo subito!!!
     
    Top
    .
  4. Adrifenox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solomilano @ 1/3/2009, 21:25)
    ma figuratevi se mi metto a comprare un libro di uno che prende 9 milioni di euro l' anno che ne ha presi 25 da abramovich solo di liquidazione.... me lo dovrebbe regalare sto libro

    Trovo personalmente sbagliata questa tua affermazione.
    Per me Mou oltre che un grande allenatore è anche un grande uomo.
    Almeno credo.
    E anche se guadagnasse come il presidente stesso non vedo il motivo di non prendere un suo libro solo perchè guadagna tanto. :sisi:
     
    Top
    .
  5. Special Maga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lasciamo fare i libri a chi sa farli.
    Sta gente che fa libri per intascare quattrini (come ne prendessero pochi) è oscena!
    Ma leggetevi qualche libro vero, non sti 4 calciatori o allenatori che ci raccontano quante donne si son fatti o quante auto han cambiato... ma BASTA
     
    Top
    .
  6. .DonMike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo prenderò più che altro per curiosità...
     
    Top
    .
  7. solomilano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrifenox @ 19/3/2009, 19:47)
    CITAZIONE (solomilano @ 1/3/2009, 21:25)
    ma figuratevi se mi metto a comprare un libro di uno che prende 9 milioni di euro l' anno che ne ha presi 25 da abramovich solo di liquidazione.... me lo dovrebbe regalare sto libro

    Trovo personalmente sbagliata questa tua affermazione.
    Per me Mou oltre che un grande allenatore è anche un grande uomo.
    Almeno credo.
    E anche se guadagnasse come il presidente stesso non vedo il motivo di non prendere un suo libro solo perchè guadagna tanto. :sisi:

    ti rispondo qui

    CITAZIONE
    Ma lasciamo fare i libri a chi sa farli.
    Sta gente che fa libri per intascare quattrini (come ne prendessero pochi) è oscena!
    Ma leggetevi qualche libro vero, non sti 4 calciatori o allenatori che ci raccontano quante donne si son fatti o quante auto han cambiato... ma BASTA

     
    Top
    .
  8. Adrifenox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Maga @ 19/3/2009, 23:26)
    Ma lasciamo fare i libri a chi sa farli.

    Quella su Mourinho è una biografia.
    E a chi piace il calcio, la storia di un grande allenatore e di un grande uomo mediatico ecc (ovviamente dipende da chi lo considera un grande allenatore e un grande uomo mediatico ecc :wink.gif: ) può interessare.

    E poi cosa vuol dire sta frase "Ma lasciamo fare i libri a chi sa farli"?
    Questa PER ME nel campo della lettura è la frase più sbagliata che esista. :wink.gif:

    Ognuno ha le sue opinioni e se a me non piace un libro di quelli che come dici te "sa farli" cosa faccio? Non leggo? :asdteach:

    Se ti dico di leggere un libro esageratamente lungo ma l'ha scritto uno "che li sa fare" e non ti piace cosa fai? Lo contesti o ti piace per forza? :fischio:

    E comunque ripeto quella su Mou è una biografia.
    Un libro leggero adatto a tutti.
    Sai quante c'è ne sono in giro? E sai quanta gente che manco sa parlare ha pubblicato una biografia scritta da altri? :fischio:


    CITAZIONE (Special Maga @ 19/3/2009, 23:26)
    Sta gente che fa libri per intascare quattrini (come ne prendessero pochi) è oscena!

    Infatti Mou è ridotto alla fame.
    Poveraccio, deve addirittura far fare un libro per vivere e dare da mangiare alla propria famiglia.
    Mmm :wink.gif:


    CITAZIONE (Special Maga @ 19/3/2009, 23:26)
    Ma leggetevi qualche libro vero, non sti 4 calciatori o allenatori che ci raccontano quante donne si son fatti o quante auto han cambiato... ma BASTA

    Sbaglio o si compra in libreria anche quello?
    Cosa intendi per libri veri?
    Ognuno può scrivere e fare quello che gli pare. :asd.gif:


    Detto questo io non ho (ancora) comprato il libro. :cool:


    CITAZIONE (solomilano® @ 20/3/2009, 18:58)
    ti rispondo qui

    :biggrin: :wink.gif:
     
    Top
    .
  9. *Ibragirl89*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono d'accordo cn tutto quello che ha scritto Adrifeox! non capisco che bisogno c'è di accanirsi se pubblicano una biografia! E mica è una novità? Allora le biografie dei gruppi musicali non le scrivono? Per dire che sono ricchi e sfondati, non hanno il diritto di avere una biografia? E poi scusate, ci permettete che io sono curiosa di sapere quante macchine ha e quante donne ha avuto (come ha scritto qualcuno)? è un personaggio pubblico, e come tale merita una biografia. Stop! Poi se voi leggete solo classici e /o saggi sulla politica (niente da ridire, sono solo esempi :shifty: ), scusate tanto se noi poveri umani ci abbassiamo a leggere questa spazzatura.....
    Maddaaiiii :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza: scusate lo sfogo, ma mi ci voleva proprio!


    CITAZIONE (Adrifenox @ 20/3/2009, 19:23)
    Detto questo io non ho (ancora) comprato il libro. :cool:

    Anche io devo ancora comprarlo, sarà il regalo di compleanno perfetto per mia sorella! :happy.gif:
     
    Top
    .
  10. Didonezombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo comprerei perchè trovo mou un uomo interessante...ma aspetto qualche mese e controllo se c'è una versione economica, i libri universitari mi spolpano già! :lol:
    E vi avverto che tutto fa cultura: all'esame di storia moderna ho preso 30 perchè alla prof ho detto una cosa che sul libro non c'era e che nessuno sapeva...e lo devo a Lady Oscar :cool:
     
    Top
    .
  11. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me lo scaricherò da internet! :vnjhfs.gif:

    Cmq ognuno è libero di scrivere ciò che vuole e comprare il libro che gli pare, i gusti son gusti! ;)

    Speriamo solo che una parte dei proventi venga dato in beneficienza... :asdteach:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Si,in beneficienza a Mourinho vanno i proventi :sghignazza:
     
    Top
    .
  13. biondino61289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia nn credevo ci fossero stati tutti questi pareri su di un libro :-)
     
    Top
    .
  14. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dell'esistenza di questa biografia, la leggerò sicuramente.

    P.S.A chi piace la letteratura vi assicuro che spende anche più di 17 euro per un libro, che si tratti di Inter o di altre cose. L'importante è che a chi non piace leggere non debba insultare a coloro a cui piace...
     
    Top
    .
  15. heavy-metal dade?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freccia90 @ 9/4/2009, 23:00)
    Non sapevo dell'esistenza di questa biografia, la leggerò sicuramente.

    P.S.A chi piace la letteratura vi assicuro che spende anche più di 17 euro per un libro, che si tratti di Inter o di altre cose. L'importante è che a chi non piace leggere non debba insultare a coloro a cui piace...

    io come minimo spendo 150 € al mese tra libri e fumetti!! cmq non mi è piaciuta molto questa biografia...
     
    Top
    .
42 replies since 1/3/2009, 00:15   449 views
  Share  
.