Mourinho SPECIALONE

La biografia ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    A me non piace leggere, e visto che non mi sembra una divinità la persona di cui stiamo parlando la spesa di 17 euro mi pare una follia :sisi: è un'opinione personale, poi fate quello che volete lol basta che poi in televisione non si parli di crisi perchè se si hanno 17 euro per leggere la biografia di un comune essere umano si dovrebbe vivere tranquilli :sisi: questo non è un libro con un racconto, è una biografia, cosa totalmente diversa, tutte le cose scritte in questo libro le trovate sicuramente su internet senza dover spendere 17 euro ;)
     
    Top
    .
  2. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:04)
    A me non piace leggere, e visto che non mi sembra una divinità la persona di cui stiamo parlando la spesa di 17 euro mi pare una follia :sisi: è un'opinione personale, poi fate quello che volete lol basta che poi in televisione non si parli di crisi perchè se si hanno 17 euro per leggere la biografia di un comune essere umano si dovrebbe vivere tranquilli :sisi: questo non è un libro con un racconto, è una biografia, cosa totalmente diversa, tutte le cose scritte in questo libro le trovate sicuramente su internet senza dover spendere 17 euro ;)

    Se trovassi tutto su internet allora non sarebbero necessarie più di 200 pagine, questo è poco ma sicuro...anche perchè in una biografia non trovi solamente data, luogo di nascita e vita...
    E ti assicuro che chi è amante della lettura non è un problema spendere 17 euro per un libro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Si ma io capisco chi li spende per un libro di avventura, un fumetto e tanti altri generi di libri che sicuramente possono risultare interessanti, su una biografia non riesco a capire il motivo della spesa, più che trovare quando ha perso la verginità la persona interessata non trovi :)
     
    Top
    .
  4. Adrifenox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:04)
    basta che poi in televisione non si parli di crisi perchè se si hanno 17 euro per leggere la biografia di un comune essere umano si dovrebbe vivere tranquilli :

    Con 17 euro cosa si compra al giorno d'oggi?
     
    Top
    .
  5. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:23)
    Si ma io capisco chi li spende per un libro di avventura, un fumetto e tanti altri generi di libri che sicuramente possono risultare interessanti, su una biografia non riesco a capire il motivo della spesa, più che trovare quando ha perso la verginità la persona interessata non trovi :)

    Anch'esso è un genere di libro e come tutti i generi c'è a chi piace e a chi non piace ;)
     
    Top
    .
  6. heavy-metal dade?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:23)
    Si ma io capisco chi li spende per un libro di avventura, un fumetto e tanti altri generi di libri che sicuramente possono risultare interessanti, su una biografia non riesco a capire il motivo della spesa, più che trovare quando ha perso la verginità la persona interessata non trovi :)

    è un parere del tutto soggettivo. Per esempio, se dovessi comprare un libro, prima guardo le biografie, poi il resto. Per farti un esempio, io in camera mia avrò 5 libri sui nirvana e kurt cobain, 3 su jim morrison, altrettanti su deep purple e led zeppelin... io li trovo molto interessanti, voglio dire, se ti interessa conoscere il tipo di persona che avresti sempre voluto conoscere è ok, altrimenti lascia perdere. Per esempio, non andrei mai a buttare 20 € nel gabinetto per il libro dei dari o dei frocio hostel :sghignazza:
     
    Top
    .
  7. Adrifenox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è gente che butta soldi per ben altre robe per un libro almeno sono soldi ben spesi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Freccia90 @ 9/4/2009, 23:25)
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:23)
    Si ma io capisco chi li spende per un libro di avventura, un fumetto e tanti altri generi di libri che sicuramente possono risultare interessanti, su una biografia non riesco a capire il motivo della spesa, più che trovare quando ha perso la verginità la persona interessata non trovi :)

    Anch'esso è un genere di libro e come tutti i generi c'è a chi piace e a chi non piace ;)

    Capisco :sisi: ma lo hai già acquistato o hai semplicemente intenzione di acquistarlo? :huh:

    CITAZIONE (heavy-metal dade?! @ 9/4/2009, 23:29)
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:23)
    Si ma io capisco chi li spende per un libro di avventura, un fumetto e tanti altri generi di libri che sicuramente possono risultare interessanti, su una biografia non riesco a capire il motivo della spesa, più che trovare quando ha perso la verginità la persona interessata non trovi :)

    è un parere del tutto soggettivo. Per esempio, se dovessi comprare un libro, prima guardo le biografie, poi il resto. Per farti un esempio, io in camera mia avrò 5 libri sui nirvana e kurt cobain, 3 su jim morrison, altrettanti su deep purple e led zeppelin... io li trovo molto interessanti, voglio dire, se ti interessa conoscere il tipo di persona che avresti sempre voluto conoscere è ok, altrimenti lascia perdere. Per esempio, non andrei mai a buttare 20 € nel gabinetto per il libro dei dari o dei frocio hostel :sghignazza:

    Quelle sono biografie musicali,legate alla vita artistica di gente che ha fatto la storia della musica (almeno da un paio di nomi usciti fuori da te)

    CITAZIONE (Adrifenox @ 9/4/2009, 23:24)
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:04)
    basta che poi in televisione non si parli di crisi perchè se si hanno 17 euro per leggere la biografia di un comune essere umano si dovrebbe vivere tranquilli :

    Con 17 euro cosa si compra al giorno d'oggi?

    2 settimane di pane :sghignazza:
     
    Top
    .
  9. heavy-metal dade?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    biografie musicali, bah, cmq sono sempre biografie, non cambia nulla.
     
    Top
    .
  10. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:57)
    CITAZIONE (Freccia90 @ 9/4/2009, 23:25)
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/4/2009, 23:23)
    Si ma io capisco chi li spende per un libro di avventura, un fumetto e tanti altri generi di libri che sicuramente possono risultare interessanti, su una biografia non riesco a capire il motivo della spesa, più che trovare quando ha perso la verginità la persona interessata non trovi :)

    Anch'esso è un genere di libro e come tutti i generi c'è a chi piace e a chi non piace ;)

    Capisco :sisi: ma lo hai già acquistato o hai semplicemente intenzione di acquistarlo?

    No, non l'ho ancora acquistato.
     
    Top
    .
  11. biondino61289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    freccia90 io fossi in te lo comprerei al più presto , visto il tuo interessamento , ti dico che è bellissimo anche se il mou al chiambretti night ha consigliato di nn acquistare libri su di , lui visto che nn sn stati letti prima da lui e che quindi nn assicura la realtà dei fatti... UFFI :mad.gif:
     
    Top
    .
  12. *Ibragirl89*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biondino61289 @ 11/4/2009, 00:05)
    freccia90 io fossi in te lo comprerei al più presto , visto il tuo interessamento , ti dico che è bellissimo anche se il mou al chiambretti night ha consigliato di nn acquistare libri su di , lui visto che nn sn stati letti prima da lui e che quindi nn assicura la realtà dei fatti... UFFI :mad.gif:

    Io l'ho regalato a mia sorella, appena finirà di leggerlo vedremo cosa ne uscirà fuori!

    Ah comunque la ragazza della libreria mi ha detto che questa è la biografia ufficiale, quindi non dovrebbero esserci troppi errori!
     
    Top
    .
  13. biondino61289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq il mou è sempre stato così dalla nascita...
     
    Top
    .
42 replies since 1/3/2009, 00:15   449 views
  Share  
.