Perchè hai scelto Inter™ , come forum interista ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dano17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/5/2009, 15:46)
    CITAZIONE (dano17 @ 9/5/2009, 15:45)
    miglioramenti: rimettere il pagellone e poi non mi spiego perchè come forum a fine mese siamo dietro a quello della juve e milan

    Hanno più tempo libero di noi :sghignazza:

    :sghignazza: può darsi, però a me come cosa mi infastidisce lo stesso
     
    Top
    .
  2. Fly High!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me questo forum ha successo per la qualità degli utenti che è mooooolto più alta rispetto a quella di interfans..pochi ma buoni ;)
     
    Top
    .
  3. sempre con te
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dano17 @ 9/5/2009, 21:44)
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 9/5/2009, 15:46)
    Hanno più tempo libero di noi :sghignazza:

    :sghignazza: può darsi, però a me come cosa mi infastidisce lo stesso

    A me proprio mi fà inkazzare!! :mad.gif:
     
    Top
    .
  4. ^Emma^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, non mi ricordo il perché. Forse era il primo dei motori di ricerca
     
    Top
    .
  5. vallieibrahimovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato inter tm cercando ibrahimovic su google.io nn conoscevo i forum e le community però piano piano ho capito il meccanismo ed ha iniziato a divertirmi.ho conosciuto tante persone splendide (e anche fans degli oasis!).e invece di leggere le boiate che scrivono sui giornali preferisco venire qua e leggere ciò che scrivono i Veri tifosi.di voi mi fido di più.la grafica mi piace perchè è semplice e si capisce tt chiaramente.c sn altri forum dove nn si capisce una mazza!tt mischiato,tt incasinato.
    Beppe è fantastico e tt le volte che ho avuto bisogno e gli ho scritto un mp ho sempre avuto una risposta veloce e chiara.
    una piccola critica:a volte i moderatori son un po' troppo severi!io sn stata richiamata perchè avevo espresso una mia personale opinione su andreotti.vebbè,fa niente!
     
    Top
    .
  6. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.sky. @ 30/4/2009, 13:37)
    Sarò breve .
    Perchè hai scelto Tm come forum interista ?
    Cosa ti piace ? Cosa non ti piace ? :ehm: Come ti trovi ? :P
    Tempo fa , Inter™ , era un forum molto attivo .. stava diventando un ottima community , poi per vari motivi di cui non voglio parlare , il forum stava perdendo quelle caratteristiche che lo avevano portato in alto ... adesso Inter™, vuole tornare a dare una community gradevole a tutti gli interisti . :smile.gif:

    perchè ho scelto questo? ...perchè l'altro è pieno di spazzatura e lo staff lascia molto a desiderare :sghignazza: cosa cambierei? praticamente nulla, anzi aggiungerei solamente 5-6 sezione in più per poter ampliare e specializzare le discussioni con gli utenti

    Edited by Ieronimoy - 31/8/2009, 23:46
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    2,412
    Reputation
    0
    Location
    [URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

    Status
    Ho trovato il forum cercando in top forum la parola Inter è questo mi è uscito questo come primo risultato, facevo parte 2 anni fa già di un forum sull'Inter e su Ibra ahauhauha ed ero anche mod ma poi problemi con il Capo e fui bannato da allora non ho più trovato granchè di forum nerazzurri quindi non frequentavo nessuno fino alla scoperta di questo bel forum.
    Mi piace il fatto che posso discutere virtulamente con altri interisti come me, ci sono inoltre tanti topic interessanti, mi piacciono molto i collegamente con Inter.it e Facebook che ci sono sul forum e mi piace il lavoro dello staff (anche se non li conosco) per far apparire Inter tm come primo tra quelli nerazzurri...ci deve sicuramente essere molto impegno.

    Miglioramenti: Farei delle sottosezioni sui nostri giocatori più rappresentativi perchè tutto in Fc Internazionale per me è troppo generico, poi farei dei topic con i campionati più importanti in Europa anche là tutto in news calcio estero per non va bene si fa troppa confusione tra notizie di mercato partite tra un campionato e l'altro o singoli commenti.
    Poi cambierei il banner perchè ogni tanto aggiornarlo non dispiacerebbe tipo in questo si vede ancora Crespo -,- e magari creerei dei gruppi per mettersi fan dei giocatori tipo Milito fan,Eto'o fan etc. anche se questa cosa non è indispensabile.

    Infine se di Inter parlo bene e volentieri con tutti per il resto non ho molta confidenza con voi altri del forum, come avevo già letto nella prima pagina e ho potuto riscontrare che è vero, ovvero non è molto facile inserirsi per i nuovi arrivati, cioè scrivere si ma creare rapporti anche se virtualmente con voi del forum sembra difficile, per carità potrei sbagliarmi ma mi date questa impressione, sembra quasi difficile quanto su interfans anche se là è più comprensibile visto l'elevato numero di gente presente in quel forum...comunque spero di ricredermi e di avere buoni rapporti con molti do voi :D
     
    Top
    .
  8. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPECIAL BOY @ 1/9/2009, 03:29)
    poi farei dei topic con i campionati più importanti in Europa anche là tutto in news calcio estero per non va bene si fa troppa confusione tra notizie di mercato partite tra un campionato e l'altro o singoli commenti.

    straquoto,inoltre aggiungerei una sezione sui videogames calcistici
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    2,412
    Reputation
    0
    Location
    [URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

    Status
    specie perchè va benissimo un forum chilometrico ma così per me è troppo piccolo 1-2 sezioni andrebbero bene...e se non si vuole renderlo più grande ci sono sempre le sottosezioni :D ovviamente sono consigli e magari ci sono altri che si trovano a meraviglia qua e a cui va tutto benissimo
     
    Top
    .
38 replies since 30/4/2009, 12:37   490 views
  Share  
.