Amichevoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    FB_IMG_1483531797716
     
    Top
    .
  2. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hanno sprecato pure due pilastri come Mauro e Joao non mi pare giusto accanirsi su Rano stavolta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Ieri prima amichevole che trovano il tempo che trovano ora come ora, gli unici spunti che si possono prendere da questa partita sono:

    -chi mi ha "impressionato" è Satriano che nonostante sia più giovane di due anni trovo che sia nettamente più pronto rispetto a Pinamonti
    -Di Marco molto bene e conferma di avere un gran bel piede oltre a saper calciare bene i piazzati ma non lo si scopre di certo ieri visto che è stato uno dei migliori esterni della scorsa Serie A
    -Radu continuo a dire dallo scorso anno che non mi sembra per nulla peggio dell'attuale Handanovic, e sinceramente vorrei che gli fosse data qualche chance
    -Dalbert invece la solita certezza, sì ma per gli avversari

    Edited by JC #1 - 18/7/2021, 09:55
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Non so mai quanto amichevoli così "provanti" ad inizio preparazione siano utili alla squadra visto che il rischio brutta figura è dietro l'angolo, ma siamo riusciti ad evitarlo nonostante i giocatori che avevamo a disposizione, quindi bene così :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Dopo Italia-Pontedera 1-2 non ho mai più guardato il risultato in una amichevole
     
    Top
    .
2569 replies since 9/6/2009, 12:21   18498 views
  Share  
.