COSA DICONO I GIORNALI: 6 NOVEMBREGAZZETTA DELLO SPORT-
Moratti: "
Ora si può vincere pure a Barcellona. Il Rubin Kazan? Sono pericolosi, sarà difficile anche a San Siro. Entusiasmanti gli ultimi minuti, non meritavamo di perdere. E' stato un regalo della squadra, come famiglia ci ha riempito di gioia"
-
Mou: cambia, aggiusta e trionfa. Per la sesta volta mosse decisive: sostituzioni azzeccate e decisive anche contro Parma, Cagliari, Udinese, Livorno e con la Dinamo all'andata. Mercoledì dal rombo al 4231 per finire con il folle 2431
-
Angelo Moratti, un secolo pieno di Inter e vittorie. Il capostipite della famiglia nerazzurra ricordato domenica a San Siro.
-
Beccalossi: "
Quella con la Dinamo può essere la partita della svolta perchè si è ribellata alla sfortuna, non ha mai perso la testa e ci ha creduto fino in fondo. Con la mente sgombra potrà emergere il grande valore tecnico della rosa a disposizione. Se tutti stanno bene l'Inter può giocarsela con tutti. Per fare la doppietta campionato-Champions servono tanti fattori. Diciamo che arrivare in semifinale in Europa e vincere lo scudetto sarebbe già un grande risultato. Sarà decisivo arrivare a marzo con un buon vantaggio"
CORRIERE DELLO SPORT-
Inter scatenata. Moratti soffre e gioisce davanti alla tv: "
Una vittoria entusiasmante, spettacolare. Bello che sia arrivata nella ricorrenza di mio padre: un regalo personale della squadra. Gli ultimi minuti li ho vissuti con grande partecipazione. Mou è stato molto bravo e che carattere i ragazzi. Visto il pari del Barca per qualche istante ho temuto, la sfortuna ci negava il gol. Possiamo andare a vincere a Barcellona"
-
Ieri il centenario della nascita di Angelo Moratti. Herrera, Suarez, Facchetti, Mazzola: nacque l'epopea della Grande Inter. Pagò l'Inter cento milioni. Domenica video ricordo a San Siro
-
Quante Inter per Mou, la chiave è Sneijder. Perso Ibra, la squadra gioca di più e cambia moduli senza risentirne. Il segreto? L'eclettismo dell'olandese che sa dare equilibrio e fantasia. L'ex Real aggiunge qualcosa in più ad ogni schema scelto dall'allenatore.
-
Mou e i record: se non perde contro la Roma tocca le 150 partite casalinghe senza sconfitte nei tornei nazionali (campionato più coppe nazionali).
-
Chiellini punge Mou: "
Inter fortunata, non è la prima volta che capita, però ci credono sempre. Meritava un pari a Kiev. In campionato la Juve può recuperare"
TUTTOSPORT-
Che Inter con i fantastici 5: quando Lucio, Motta, Sneijder, Milito, Eto'o sono insieme Mou domina. 4 successi e un pari, 10 gol fatti e 2 subiti. Il tecnico ad inizio stagione era stato profetico: "Abbiamo una squadra nuova al 50%, più equilibrata rispetto al passato". Ancora una volta l'uomo in più è stato Sneijder, fortemente voluto dal portoghese.
-
Moratti gode: "
Rimonta entusiasmante. Vittoria maturata nel modo giusto, dopo una partita giocata bene e un secondo tempo spettacolare. Convinto che potremo ottenere un buon risultato a Barcellona"
-
Pandev in attesa: lunedì 1 round per liberarsi da Lotito
-
Il web smaschera Stankovic. Gestaccio a Sheva, la Dinamo chiede la squalifica.
-
Arnautovic: zero gol, un assist. 45 minuti con la Primavera contro il Pizzighettone. Pea: "
Mou mi ha chiesto di far fare minuti a Obi e Arnautovic ed è ciò che abbiam fatto. Non sta a me giudicare come ha giocato Marko, però posso dire che ha fatto ciò che gli ho chiesto". Super Alibec: il rumeno fa una tripletta. Il 14 novembre test in Lussemburgo.
-
Per il nuovo stadio è derby in famiglia tra sindaco e Moratti. L'Inter vorrebbe fare il nuovo stadio in una zona compresa tra Chiaravalle e Rogoredo, ma il comune di Milano lì vuol costruire il nuovo carcere. Possibile che ci si sposti più a nord, tra il Parco Trenno e Settimo Milanese.
LINK