Stadio di Proprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. from8to10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh a me dispiace un po', però visto che sono riuscita ad andarci, sono ben contenta che avremo uno stadio tutto nostro...poi con la dedica a Facchetti è semplicemente fantastico! E dovuto, soprattutto, ad un grande come il Cipe...
     
    Top
    .
  2. Alixx8™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image Non era nel 2012? image

    Meglio cosi'..Tra un anno diranno nel 2015, tra 2 nel 16..Meglio meglio, cosi si sta a San Siro image image
     
    Top
    .
  3. grillina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero! visto come siam veloci in italia forse i miei nipotini riusciranno a vederlo finito! :sghignazza:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Alixx8™ @ 8/9/2009, 16:47)
    image Non era nel 2012? image

    Meglio cosi'..Tra un anno diranno nel 2015, tra 2 nel 16..Meglio meglio, cosi si sta a San Siro image image

    Con le uniche grandi in Europa che giocano nello stesso stadio... :invisible: comunque nel 2012 c'è quello della Juventus, quello dell'Inter è un progetto non ancora partito.
     
    Top
    .
  5. ^Emma^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grillina @ 8/9/2009, 16:54)
    davvero! visto come siam veloci in italia forse i miei nipotini riusciranno a vederlo finito! :sghignazza:

    Se rientra nei progetti per l'Expò allora lo vedremo per quella data

    E' una cosa meravigliosa uno stadio tutto nostro :inn:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (giankiinterista @ 8/9/2009, 14:04)
    bello bello..... è stato sempre il mio sogno..... a san siro non ci sono mai stato ma come stadio non è che mi piaccia, come del resto tutti gli stadi italiani......speriamo somigli ad uno stadio inglese..

    sì,dovrebbe essere inglese non hai visto le foto? :cool:


    CITAZIONE (from8to10 @ 8/9/2009, 16:44)
    beh a me dispiace un po', però visto che sono riuscita ad andarci, sono ben contenta che avremo uno stadio tutto nostro...poi con la dedica a Facchetti è semplicemente fantastico! E dovuto, soprattutto, ad un grande come il Cipe...

    io ho sentito che è anche proprieta del milan..... :huee86.gif: però secondo me non è giusto che paga 400mnl solo l'inter........... :mad.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (L' INTERISTA 7 @ 8/9/2009, 19:05)
    io ho sentito che è anche proprieta del milan..... :huee86.gif: però secondo me non è giusto che paga 400mnl solo l'inter........... :mad.gif:

    No, impossibile, nel nuovo stadio ci sono i negozi e la sede del club (dentro) quindi è impossibile che ci siano 2 sedi e diversi negozi di merchandising divisi tra le 2 società ;) hai sentito una cosa sbagliata :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    2,412
    Reputation
    0
    Location
    [URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

    Status
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 8/9/2009, 16:21)
    Era ora che si parlasse anche qui dello stadio di proprietà XD il progetto è partito prima di quello di Juventus e Fiorentina comunque... il problema è avere l'ok del comune che ha sempre fermato tutto, sono felice che si abbandoni il modello italiano e orrendo che è stato usato per gli stadi, è ora di avvicinare i tifosi al campo, è ora di togliere le gabbie ed è ora di rendere il calcio un ca22o di vero sport! con la speranza che le bestie siano tenute fuori dallo stadio...

    straquoto :D
     
    Top
    .
  9. ** DaNiElE **
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOO... e lasciamo San Siro ai cugini? uff <_<

    la mitica scala del calcio... la mitica curva nord... sara' dura abituarsi ad un nuovo impianto... :sad.gif:
     
    Top
    .
  10. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo si faccia veramente questo stadio...sono stufo di dividere lo stadio con la terza squadra di Milano! :D
     
    Top
    .
  11. Fly High!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 8/9/2009, 16:10)
    senza contare che abito a 200 metri dallo stadio ed era comodissimo andarci!

    io a 200 mila km :biggrin:
     
    Top
    .
  12. Cipe.Il.Capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dispiace andarsene, però è ora di avere uno stadio di proprietà al pari dei migliori europei!

    PS: Se lo stadio si fa sulla linea rossa della metro va benissimo che ce l'ho sotto casa! ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    2,412
    Reputation
    0
    Location
    [URL=http://footballplanet.forumfree.it/]http://footballplanet.forumfree.it/[/URL]

    Status
    CITAZIONE (** DaNiElE ** @ 9/9/2009, 23:21)
    NOOOOOOOOOOOOOOOO... e lasciamo San Siro ai cugini? uff <_<

    la mitica scala del calcio... la mitica curva nord... sara' dura abituarsi ad un nuovo impianto... :sad.gif:

    eh vabbè e allora pure quelli del Liverpool (la Kop) non avranno più il loro settore dove sostenere la squadra ma si adegueranno e andranno in una parte del nuovo stadio :D
     
    Top
    .
  14. Ale'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la capienza dovrebbe essere minimo come quella di S.Siro.. 60000 posti sono pochi...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Ale'94 @ 10/9/2009, 12:29)
    secondo me la capienza dovrebbe essere minimo come quella di S.Siro.. 60000 posti sono pochi...

    Non è possibile farlo con una capienza così estesa, infatti numerosi stadi nuovi sono costituiti da 60/70 mila posti
     
    Top
    .
1415 replies since 8/9/2009, 11:48   19684 views
  Share  
.