Inter™ Il forum dei nerazzurri - www.fcinternazionale.eu -Download Video Foto&Wallpaper Inter™

Reply
Snejder? La mia versione
view post Posted on 6/11/2009, 19:34Quote

Millennium member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 11:25

ma qui si parla di wesley non di ricardo :D

devo dire che dopo la partita col cagliari ho pensato che fosse come quaresma, ovvero la prima partita ok dopo deludente. E invece devo ricredermi veramente, abbiamo fatto un ottimo affare.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:42Quote

Advanced Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (heavy-metal dade?! @ 6/11/2009, 19:34)
ma qui si parla di wesley non di ricardo :D

devo dire che dopo la partita col cagliari ho pensato che fosse come quaresma, ovvero la prima partita ok dopo deludente. E invece devo ricredermi veramente, abbiamo fatto un ottimo affare.

deludente direi propio di no,visto e considerato che era con noi da una settimana.

Edited by amo la nebbia - 6/11/2009, 20:11

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:18Quote

Inizi a farti sentire!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 10:08

io ho parlato di sneijder infatti, la mia tesi era questa: posto che è fortissimo, per me un vero fenomeno, io sostengo che uno con la sua qualità andrebbe sfruttato nei tre di centrocampo per avere una manovra fluida ed organizzata ed avere la possibilità di giocare più spesso con il tridente (che si è mostrato utilissimo quando ci sono i giusti interpreti, cioè un'ala e due punte e non due ali e una punta unica)
il riferimento a quaresma era per dire che giocando con il tridente è lui l'unica alternativa possibile a mario eto'o e milito
sul fatto che quaresma abbia deluso credo concordino tutti, ma se dovessi scommettere sul recupero di uno tra lui mancini e suazo andrei ad occhi chiusi sul portoghese

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:43Quote

Pulcino

Group: Inter™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:46

Io gioco con sneijder a centrocampo in fifa perchè trequartista prende troppe botte :biggrin:

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:33Quote

Millennium member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:10, 3 minuti fa

CITAZIONE (MarcoRules @ 6/11/2009, 20:18)
sul fatto che quaresma abbia deluso credo concordino tutti, ma se dovessi scommettere sul recupero di uno tra lui mancini e suazo andrei ad occhi chiusi sul portoghese

Suazo non è un problema, anzi, è un'ottima riserva. Il fatto che non gioca mai non lo aiuta. Però quando è entrato ha sempre dato una mano alla squadra, cosa che né Quaresma né Mancini hanno mai fatto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:43Quote

Inizi a farti sentire!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 10:08

per me nemmeno suazo ha mai fatto davvero bene pur avendo avuto più occasioni degli altri due e avendo giocato in partite in cui l'inter funzionava.
ma anche se si fosse espresso su livelli accettabili, sappiamo che da lui ti puoi aspettare massimo una prestazione da 6-6,5....quaresma per questioni tecniche e di età sai che potrebbe tornare a fare partite da 7-7,5 come anche continuare a giocare da 5...ovviamente è un rischio puntare un pò su di lui, ma il momento dell'inter permetterebbe questo rischio: se lo si vuole rilanciare si dovrebbe dargli una possibilità ora e non quando stiamo pareggiando e siamo con un uomo in meno a kazan...

cmq terminiamo l'off topic quaresma, magari pariamone nell'apposita sezione, e qui continuiamo ad esaltare sneijder che lo merita!!!! wesley sneijder è il centrocampista a cui non rinuncerei mai nel mio top undici mondiale...fenomeno in campo e mi sembra anche un grande professionista!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:59Quote

Millennium member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:10, 3 minuti fa

Ok! :thumb_yello.gif:

Vorrei solo ricordare che la Rubentus ha comprato un certo Diego (soprannominato dai gobbi Maradiego :roflmao.gif: ) a circa il doppio di quanto l'Inter ha pagato Sneijder, che è un vero fenomeno...

Forza Wesley!

P_MSG P_EMAIL Top
66 replies since 26/9/2009, 13:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

INTER.IT - REGOLAMENTO - GAZZETTA DELLO SPORT - CALCIOMERCATO