Samuel Eto'o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 25/10/2009, 15:56)
    infatti raga, bisogna avere pazienza, però l'importante è nn dire che eto'o sta giocando male, xke è vero che nn sta segnando molto, ma sta giocando molto bene. ieri addirittura stava per far segnare zanetti! :P

    Ieri ha battuto una punizione da lacrime di commozione, purtroppo è uscita di pochissimi cm :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    infatti. punizione battuta benissimo, era nel sette. peccato.
     
    Top
    .
  3. u-terrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè semplicemente milito gli ha rubato la scena e anke stankovic è nella sua annata migliore e speriamo continui così
     
    Top
    .
  4. vavy_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è perchè ancora non si è integrato nel gruppo...anche se è da molto che lavorao insieme...non lo so proprio..mi piacerebbe che facesse un pò di più per la squadra..più goal intendo...però bhò...speriamo che inizi a segnare...
     
    Top
    .
  5. kappa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è partito bene con 4 goal in 4 partite..e quando non ha segnato è stato fondamentale per la squadra(vedi derby) poi ora è condizionato dall'infortunio... con la dinamo era completamente immobile mentre ieri era ancora un pò in difficoltà..
     
    Top
    .
  6. vavy_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...nn mi sembra che nn si sia integrato..però nn vedo altre spiegazioni,anche perchè quando era al barca segnava e anche tanto ...
     
    Top
    .
  7. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Eto'o all'Inter sta facendo bene, si muove bene, fa quello che gli chiede Mou perchè spesso gioca largo a destra o a sinistra ed è lontano dalla porta! Quindi nulla da dire!
     
    Top
    .
  8. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vavy_95 @ 25/10/2009, 20:59)
    si infatti...nn mi sembra che nn si sia integrato..però nn vedo altre spiegazioni,anche perchè quando era al barca segnava e anche tanto ...

    Senza togliere assolutamente niente ai nostri ragazzi, ma nel Barça ci sono Xavi e Messi... E penso che con questi nomi ho detto tutto... Eto'o si è ben integrato, viene servito a volte, ma non tanto quanto (e soprattutto come) veniva servito in Spagna..
     
    Top
    .
  9. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 25/10/2009, 21:35)
    CITAZIONE (vavy_95 @ 25/10/2009, 20:59)
    si infatti...nn mi sembra che nn si sia integrato..però nn vedo altre spiegazioni,anche perchè quando era al barca segnava e anche tanto ...

    Senza togliere assolutamente niente ai nostri ragazzi, ma nel Barça ci sono Xavi e Messi... E penso che con questi nomi ho detto tutto... Eto'o si è ben integrato, viene servito a volte, ma non tanto quanto (e soprattutto come) veniva servito in Spagna..

    Senza contare Iniesta...

    I goal arriveranno non temete
     
    Top
    .
  10. u-terrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga speriamo in bn intanto siamo ancora primi
     
    Top
    .
  11. Gallo.11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi mettiamoci che tipo con la dinamo è stato fermato su un fuorigioco inesitente dove l'avrebbe messa sicuro e qualche volta è stato pure sfortunato. Verrà il suo tempo.
     
    Top
    .
  12. u-terrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente qnd tornerà dalla coppa d'africa sarà un altro: esploderà
     
    Top
    .
  13. Rogfed93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 25/10/2009, 21:35)
    CITAZIONE (vavy_95 @ 25/10/2009, 20:59)
    si infatti...nn mi sembra che nn si sia integrato..però nn vedo altre spiegazioni,anche perchè quando era al barca segnava e anche tanto ...

    Senza togliere assolutamente niente ai nostri ragazzi, ma nel Barça ci sono Xavi e Messi... E penso che con questi nomi ho detto tutto... Eto'o si è ben integrato, viene servito a volte, ma non tanto quanto (e soprattutto come) veniva servito in Spagna..

    assolutamente d'accordo,Eto'o è un uomo d'area e ha bisogno di essere servito e nel Barça erano bravi a farlo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    sono convinto che dovrebbe fare più gol però ha gia fatto tanto per la squadra e spero che lo farà ancora quindi sono contento :D
     
    Top
    .
  15. heavy-metal dade?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belli questi topic. Anche su thiago motta ne è stato aperto uno e guardate il suo rendimento (tralasciando il suo infortunio ). Ok, apparte gli scherzi, eto'o è una punta che anche se non fa gol fa molto lavoro sporco, cioè apre gli spazi (vedere il gol col catania) gioca per la squadra e se c'è disponibilità segna. Ma è un fenomeno come attaccante.
     
    Top
    .
2165 replies since 25/10/2009, 01:36   19755 views
  Share  
.