Samuel Eto'o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samuuuuuuuel Eto'ooooo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    doppietta di eto'o! 5 gol in 9 gare.
     
    Top
    .
  3. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed Eto'o gioca per la squadra
     
    Top
    .
  4. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve dire grazie a Balotelli ma finalmente pare essersi sbloccato...
     
    Top
    .
  5. ^Emma^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 29/10/2009, 23:27)
    doppietta di eto'o! 5 gol in 9 gare.

    Pochi ne doveva segnare almeno 15... :biggrin:

    Bravo in questa partita. Bravo nelle altre partite dove anche senza segnare ha aiutato la squadra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    15 no. mi aspettavo di piu ma cmq 5 gol in 9 gare è un buono score, considerando che è inserito in una nuova squadra cn un nuovo gioco e nuovo campionato. stasera poi ne poteva fare almeno altri due :sbav:
     
    Top
    .
  7. amo la nebbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima prestazione
    ah..sulla sceneggiata da calci in culo di balotelli, si è dimostrato una persona molto intelligente.
     
    Top
    .
  8. kappa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 29/10/2009, 23:39)
    15 no. mi aspettavo di piu ma cmq 5 gol in 9 gare è un buono score, considerando che è inserito in una nuova squadra cn un nuovo gioco e nuovo campionato. stasera poi ne poteva fare almeno altri due :sbav:

    beh se non avesse avuto quell'infortunio secondo me ne avrebbe fatti di più..poi lui da il meglio di se quando fisicamente è a posto...oggi nel primo tempo è stato DEVASTANTE..ha una corsa che al mondo se la sognano tutti...la sua potenza fisica è allucinante...ovvio che quando non è al meglio le sue armi migliori vengono nascoste e lui gioca male..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    poi oggi ha giocato molto sul filo del fuorigioco come piace a lui.

    PS: eto'o è stato bravissimo a nn far calciare il rigore a mario xke ci sono delle gerarchie da rispettare, e poi mario l'ha capito. eto'o è un grande uomo squadra!
     
    Top
    .
  10. Gallo.11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: eto'o è stato bravissimo a nn far calciare il rigore a mario xke ci sono delle gerarchie da rispettare, e poi mario l'ha capito. eto'o è un grande uomo squadra!

    Secondo me non è che è stato bravo,secondo me nello sguardo di eto'o a Mario mentre zanetti lo portava via c'era questa frase:
    "Weee,ma guarda questoo!! O bellino,ti sarai pure preso il rigore,ma che pensi di batterlo te? O scimm'immerda!! Ma come ti chiami te? Balotelli? Lo sai chi son'io? Sono ETO'O hai capit? Sono stato chiaro? Io infilo i toppini nelle finali di champions, e prendo una barcata di soldi! Io c'ho il numero 9 te che c'hai? il 45? che speri che 4+5=9 e mi imiti? O buffon! Devi mangiare tutte le mattine pane e volpe se vuoi battere i rigori,hai capit? Mo lo tiro io,mo se lo sbaglio faccio anche una figura del cazz,ma io non lo sbaglio,perchè c'ho 2 palle cubiche. Scimm'pagliac vai vai.. hai fortuna che t'ha portato via il capitano,sennò finiva che si giocava in 10 perchè t'accopp!"

    Sembra realistico no?

    :ride: :ride:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Era ironico e quindi va bene :D ma Mario sa benissimo quali sono le gerarchie e le rispetta perchè stravede per Eto'o ;) idem Eto'o che più volte ha detto che con Mario forma una coppia fantastica!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Gallo.11 @ 30/10/2009, 00:17)
    Secondo me non è che è stato bravo,secondo me nello sguardo di eto'o a Mario mentre zanetti lo portava via c'era questa frase:
    "Weee,ma guarda questoo!! O bellino,ti sarai pure preso il rigore,ma che pensi di batterlo te? O scimm'immerda!! Ma come ti chiami te? Balotelli? Lo sai chi son'io? Sono ETO'O hai capit? Sono stato chiaro? Io infilo i toppini nelle finali di champions, e prendo una barcata di soldi! Io c'ho il numero 9 te che c'hai? il 45? che speri che 4+5=9 e mi imiti? O buffon! Devi mangiare tutte le mattine pane e volpe se vuoi battere i rigori,hai capit? Mo lo tiro io,mo se lo sbaglio faccio anche una figura del cazz,ma io non lo sbaglio,perchè c'ho 2 palle cubiche. Scimm'pagliac vai vai.. hai fortuna che t'ha portato via il capitano,sennò finiva che si giocava in 10 perchè t'accopp!"

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    Top
    .
  13. ildanyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 gol su azione e 2 su rigore... sta sicuramente deludendo le attese per ora, basta pensare a quanto sta facendo ibra a barcellona 8 gol senza rigori...


    zanetti è stato capitano ieri quando ha portato via mario, e perchè non ha portato via materazzi 2 anni fa contro il siena quando il rigorista doveva essere cruz?

    una cosa è certa, mario va trattato come gli altri, anche dai suoi compagni di squadra, milito ed eto'o fanno un rigore a testa e mario lo guardan male se vuol tirare un rigore, ma con la roma l'anno scorso quando nessuno voleva tirare il rigore decisivo chi è che l'ha trasformato con calma olimpica? e chi è che ha segnato con la juve? negli appuntamenti importanti lui c'è, spero che i suoi compagni di squadra siano intelligienti quanto basta per riconoscere la sua importanza e le sue qualità uniche...
     
    Top
    .
  14. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ildanyz @ 30/10/2009, 15:01)
    3 gol su azione e 2 su rigore... sta sicuramente deludendo le attese per ora, basta pensare a quanto sta facendo ibra a barcellona 8 gol senza rigori...

    Sta deludendo? Non sono d'accordo, 5 gol in 8 partite giocate in campionato è una media altissima, molto vicina alla sua media in carriera.
    E poi perchè bisogna giudicare Eto'o facendo il paragone con Ibra? Io giudico Eto'o per come gioca nell'Inter, punto e basta, e per questo sono soddisfatissimo.
     
    Top
    .
  15. mbebo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo venduto quel mercenario di ibra per 50 mln più eto'o,semmai che non è stato l'affare dell'estate...
    poi ovvio che ibra rimane un gran giocatore ma il paragone nn c'entra niente,eto'o deve pensare a far bene e per adesso va bene così :sisi:
     
    Top
    .
2165 replies since 25/10/2009, 01:36   19755 views
  Share  
.