Hector Cuper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amo la nebbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sacchi che ha vinto perchè aveva 11 gesu cristo in squadra è un dio,cuper che è arrivato in finale di campionato con kallon e ventola è un pirla.
    mah rimango molto perplesso.
     
    Top
    .
  2. solomilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snajder10 @ 5/1/2010, 13:53)
    ma Ronaldo se ne andato nel 2002

    infatti scelsero cuper, ronaldo se ne andò
     
    Top
    .
  3. Dr.Gonzo46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amo la nebbia @ 5/1/2010, 20:04)
    sacchi che ha vinto perchè aveva 11 gesu cristo in squadra è un dio,cuper che è arrivato in finale di campionato con kallon e ventola è un pirla.
    mah rimango molto perplesso.

    :lode:
     
    Top
    .
  4. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuper non è un pirla. Può essere stato un grande motivatore ma all'Inter non ha mai portato uno straccio di gioco.

    E se fosse uno dei più grandi allenatori del calcio non credo allenerebbe la Georgia eh
     
    Top
    .
  5. Dr.Gonzo46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 5/1/2010, 15:20)
    CITAZIONE (Dr.Gonzo46 @ 4/1/2010, 20:47)
    Nella stagione 2003-2004 le cose non andarono bene e, dopo la sconfitta nel derby col Milan ed il pareggio col Brescia, venne esonerato dall'incarico e sostituito da Alberto Zaccheroni.

    che pensò bene di prenderne 6 nel derby!

    Quando se ne prese 6 nel derby l'allenatore era Tardelli comunque...

    vero

    errore mio...però mi pare che prendemmo una scoppola esagerata in champions

    :points: :

    CITAZIONE (Freccia90 @ 5/1/2010, 20:21)
    Cuper non è un pirla. Può essere stato un grande motivatore ma all'Inter non ha mai portato uno straccio di gioco.

    E se fosse uno dei più grandi allenatori del calcio non credo allenerebbe la Georgia eh

    eucapì

    mica hanno tutti la fortuna di sacchi o di guardiola di trovarsi tra le mani la squadra del secolo

    prima del mancio e di morinho è stato l'unico allenatore decente mai visto alla pinetina

    (simoni escluso ovviamente)

    gigi :yee:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    un allenatore che è riuscito a portarci in semifinale di champions con una formazione molto inferiore di quella attuale. chissà cosa farebbe con la squadra che abbiamo adesso :sbav:
     
    Top
    .
  7. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Gonzo46 @ 5/1/2010, 20:23)
    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 5/1/2010, 15:20)
    CITAZIONE (Dr.Gonzo46 @ 4/1/2010, 20:47)
    Nella stagione 2003-2004 le cose non andarono bene e, dopo la sconfitta nel derby col Milan ed il pareggio col Brescia, venne esonerato dall'incarico e sostituito da Alberto Zaccheroni.

    che pensò bene di prenderne 6 nel derby!

    Quando se ne prese 6 nel derby l'allenatore era Tardelli comunque...

    vero

    errore mio...però mi pare che prendemmo una scoppola esagerata in champions

    Si appunto, 5 dai Gunners... :senzasperanza:
     
    Top
    .
  8. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freccia90 @ 5/1/2010, 20:21)
    Cuper non è un pirla. Può essere stato un grande motivatore ma all'Inter non ha mai portato uno straccio di gioco.

    E se fosse uno dei più grandi allenatori del calcio non credo allenerebbe la Georgia eh

    Ma non è ke con Mourinho abbiamo acquistato questo gran gioco... i risultati arrivano xkè abbiamo uno squadrone nn x altro... vorrei vedere se Mourinho allenasse il Lecce o il Livorno e portarlo a grandi livelli :points: :
    Ha allenato il Chelsea con Terry, Lampard, Carvalho, Essien e a voglia ke vinci la Premier... Nel calcio Mou è considerato uno dei migliori xkè ha vinto ma prendi Cuper, Spalletti, Prandelli ke sanno dare un vero gioco alla squadra e fanno anke risultati e poi mi piace come vengono trattati... un Ventura è un sig. Allenatore, un Gasperini, un Guidolin... gli allenatori hanno solo il compito di portare un gioco alla squadra e dare motivazioni per vincere... Mourinho beh è incompleto su questo punto di vista.
    Col Mancio nonostante avevamo Ibra ke teneva sempre palla stavamo cominciando ad acquistare un gioco, poi per quelle sue famose parole fu esonerato e la squadra ne risentì... ma come allenatore lo rimpiango davvero xkè col Mancio arrivavamo primi nel girone di Champions, vincevamo scudetto, supercoppa e quasi tutti i tituli ke c'erano da vincere. Mou ha vinto uno scudetto e una supercoppa finora ed è uscito agli ottavi, nn vedo questa gran differenza... Se vince lo scudetto e arriva in semifinale allora si che posso finalmente dire è un gran allenatore ma fino ad allora nn mi sento di esaltarlo come SpecialOne :points: :
     
    Top
    .
  9. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti secondo me Mourinho non fa giocare un bel calcio (lo penso dai tempi del Chelsea)
     
    Top
    .
  10. snajder10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può discutere il fatto che non abbia mai vinto ma non il suo modo di allenare
     
    Top
    .
  11. Checco DG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 5/1/2010, 20:45)
    CITAZIONE (Dr.Gonzo46 @ 5/1/2010, 20:23)
    vero

    errore mio...però mi pare che prendemmo una scoppola esagerata in champions

    Si appunto, 5 dai Gunners... :senzasperanza:

    in casa se nn sbaglio :huee86.gif:
     
    Top
    .
  12. Freccia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snajder10 @ 5/1/2010, 21:15)
    si può discutere il fatto che non abbia mai vinto ma non il suo modo di allenare

    Io parlo di gioco.
     
    Top
    .
  13. amo la nebbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi ve lo ricordate con " che storie" siamo arrivati al 5 maggio ? ok partita sbagliata , ma prima con il chievo? cosa centra cuper e l eterno secondo?
     
    Top
    .
  14. Henry94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ritengo il miglior allenatore dell'inter degli ultimi anni, non c'è dubbio :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 5/1/2010, 20:45)
    CITAZIONE (Dr.Gonzo46 @ 5/1/2010, 20:23)
    vero

    errore mio...però mi pare che prendemmo una scoppola esagerata in champions

    Si appunto, 5 dai Gunners... :senzasperanza:

    Cuper non era l'allenatore dell'Inter quando perdemmo per 5 a 1 in casa con l'Arsenal.

    Cuper vinse 3 a 0 a Londra, Zaccheroni perse 5 a 1 a Milano
     
    Top
    .
85 replies since 4/1/2010, 20:47   874 views
  Share  
.