Zlatan Ibrahimovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Mi riferivo al minutaggio del filmato tratto da Youtube.
    Ho appena controllato il tabellino della partita e il gol di cui stiamo parlando è stato realizzato al 7° minuto della ripresa.
     
    Top
    .
  2. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah dicevo che era strano essendo troppo in là il 3° gol al minuto 32....
    Attached Image
    693d1410jw6dfnjo5t10dg

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Tanti auguri Zlatan!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Il compleanno del Genio di Malmoe mi ricorda un siparietto avvenuto nella primavera 2009: quel giorno toccava a me compiere gli anni e avevo avuto una soffiata sull'albergo in cui la squadra si era radunata in vista di Juventus-Inter del giorno dopo. Quando Ibrahimovic uscì mi avvicinai chiedendogli di posare insieme a me per una foto ricordo, e trovandolo poco disponibile cercai di convincerlo spiegandogli che era la mia festa. Gli mostrai perfino la carta d'identità per dimostrargli che non mentivo. Lui, senza neanche guardarla, rispose col suo spiccato accento slavo: "Sì, sì, oggi anche mio compleanno" e salì svelto sul pullman.
    Per qualche ora ci credetti che fossimo davvero nati lo stesso giorno, ma poi una volta tornato a casa mi bastò sfogliare il mio fedele Almanacco Panini per scoprire a malincuore di essere stato preso in giro crybaby
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (Crimar @ 3/10/2019, 20:15) 
    Il compleanno del Genio di Malmoe mi ricorda un siparietto avvenuto nella primavera 2009: quel giorno toccava a me compiere gli anni e avevo avuto una soffiata sull'albergo in cui la squadra si era radunata in vista di Juventus-Inter del giorno dopo. Quando Ibrahimovic uscì mi avvicinai chiedendogli di posare insieme a me per una foto ricordo, e trovandolo poco disponibile cercai di convincerlo spiegandogli che era la mia festa. Gli mostrai perfino la carta d'identità per dimostrargli che non mentivo. Lui, senza neanche guardarla, rispose col suo spiccato accento slavo: "Sì, sì, oggi anche mio compleanno" e salì svelto sul pullman.
    Per qualche ora ci credetti che fossimo davvero nati lo stesso giorno, ma poi una volta tornato a casa mi bastò sfogliare il mio fedele Almanacco Panini per scoprire a malincuore di essere stato preso in giro crybaby

    Zlatan il solito sbruffone, ma lo amavamo anche per questo :asd.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status

    Ibrahimovic: “Inter-Milan speciale, è il derby più bello al mondo. Quello del 9 febbraio…”


    Nel corso della conferenza stampa di presentazione con il Milan, Zlatan Ibrahimovic, nuovo attaccante rossonero, ha parlato così del prossimo derby che giocherà contro l’Inter il 9 febbraio: “Sarà una bella partita, i derby sono sempre belli. Sono stato all’Inter e al Milan: ho vinto là e ho vinto qua. Il derby è speciale: ne ho giocati tanti, ma se mi chiedono il più bello, dico sempre Inter-Milan. Come andrà non lo so, pensiamo una partita alla volta: non ho firmato cinque anni per pensare avanti, penso ad oggi e poi a domani”.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Abbiamo il dovere di farlo pentire della scelta di tornare al Milan :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Pensavo fosse un po' più in forma. Tecnicamente è sempre Ibra ma oggi era immobile. Quando tornava in attacco dopo
    la difesa sui calci d'angolo sembrava un vecchietto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Sicuramente è fuori forma visto che è fermo da mesi. Però non è che mi aspetto grandi differenze tra qualche giornata, ha pur sempre 38 anni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 6/1/2020, 22:58) 
    Pensavo fosse un po' più in forma. Tecnicamente è sempre Ibra ma oggi era immobile. Quando tornava in attacco dopo
    la difesa sui calci d'angolo sembrava un vecchietto

    Beh, lo è. Sarà anche stato un fenomeno assoluto ma la carta d'identità non lascia scampo. 38 anni si fanno sentire, soprattutto dopo un brutto infortunio e una parentesi in un campionato che definire "poco competitivo" è un eufemismo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Uomo di merda, sempre a provocare, quando troverà qualcuno che gli romperà il muso sarà sempre troppo tardi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Pensiamo a batterlo sul campo questo sfigato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Vediamo se dopo quanto detto ieri arriverà la maxi squalifica ma dubito perché si sa, nel nostro campionato lui e Cristiano Ronaldo sono intoccabili e possono fare quel cazzo che gli pare, per fare un esempio se l'avesse detta Vidal una roba del genere a quest'ora se ne sarebbero dette di ogni mentre con Ibra stanno in ogni modo a provare a giustificarlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (JC #1 @ 26/1/2021, 21:39) 
    Uomo di merda, sempre a provocare, quando troverà qualcuno che gli romperà il muso sarà sempre troppo tardi.

    Mettiti pure comodo. Un bestione di quasi due metri per quasi un quintale di peso, per giunta cresciuto nel ghetto, non è esattamente il bersaglio ideale degli attaccabrighe.
     
    Top
    .
1453 replies since 10/1/2010, 11:51   14047 views
  Share  
.