Zlatan Ibrahimovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interchepassione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Limitiamoci a giudicare i calciatori solo ed esclusivamente per il calcio giocato... Grazie. ;)
     
    Top
    .
  2. vallieibrahimovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ibrahimovic è stato importante per l'inter.qst è il MIO punto di vista.
     
    Top
    .
  3. Henry94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè se mi dite che Ibra non risolveva la partite in Champions sono d'accordo, ma neanche Eto'o l'ha fatto (apparte rubin)...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Henry94™ @ 14/1/2010, 15:29)
    Bhè se mi dite che Ibra non risolveva la partite in Champions sono d'accordo, ma neanche Eto'o l'ha fatto (apparte rubin)...

    aspetta a dirlo
     
    Top
    .
  5. ildanyz
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry94™ @ 14/1/2010, 15:29)
    Bhè se mi dite che Ibra non risolveva la partite in Champions sono d'accordo, ma neanche Eto'o l'ha fatto (apparte rubin)...

    dove l'ha risolta comunque balotelli... non risolveva le partite in champions perchè non poteva risolverle con una squadra che aveva paura a superare la metà campo... e comunque 2 anni fa in champions ha fatto 5 gol nonostante siamo usciti agli ottavi...

    CITAZIONE (maicon_the_best @ 12/1/2010, 22:48)
    CITAZIONE (ildanyz @ 12/1/2010, 15:12)
    grandissimo fuoriclasse, grandissimo uomo e grandissimo professionista... gli dobbiamo 3 scudetti, è una delle stelle più luminose del firmamento nerazzurro!

    grandissimo uomo ke? Uno zingaro può essere mai un grandissimo uomo? Neanke se fosse stato Maradona :sleep:

    sì grandissimo uomo, perchè ha preso una decisione ed è stato onesto con i tifosi, quando c'è gente come kakà ce dice ancora "ho dovuto andarmene, volevo restare" cazzate!! in spagna hanno molta più fama e soldi, il barcellona o il real sono le squadre ideali per i veri fuoriclasse, e non biasimo nessuno che ci voglia andare...

    kakà diceva "milan a vita, milan nel cuore" e poi trattava col real da 3 anni, ibra non ha mai lanciato messaggi d'amore, ci ha fatto vincere 3 scudetti e quando ha voluto andarsene ha detto "deciderò, non dico che resterò all'inter per sempre" e poi ha deciso e se n'è andato, è stato onesto, un vero uomo, oltre che un fuoriclasse inimitabile in campo, un professionista sempre esemplare, tanto sudore in allenamento, tanta determinazione anche nella più insignificante partitella di soccer-tennis...

    grazie di tutto ibra, e se un giorno vorrai tornare, io ne sarò felicissimo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,796
    Reputation
    -1

    Status
    quoto tantissimo
     
    Top
    .
  7. solomilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry94™ @ 14/1/2010, 15:29)
    Bhè se mi dite che Ibra non risolveva la partite in Champions sono d'accordo, ma neanche Eto'o l'ha fatto (apparte rubin)...

    questo gia apparte rubin è un autocritica della tua tesi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    5,668
    Reputation
    +3

    Status
    CITAZIONE (ildanyz @ 12/1/2010, 15:12)
    sì grandissimo uomo, perchè ha preso una decisione ed è stato onesto con i tifosi, quando c'è gente come kakà ce dice ancora "ho dovuto andarmene, volevo restare" cazzate!! in spagna hanno molta più fama e soldi, il barcellona o il real sono le squadre ideali per i veri fuoriclasse, e non biasimo nessuno che ci voglia andare...

    kakà diceva "milan a vita, milan nel cuore" e poi trattava col real da 3 anni, ibra non ha mai lanciato messaggi d'amore, ci ha fatto vincere 3 scudetti e quando ha voluto andarsene ha detto "deciderò, non dico che resterò all'inter per sempre" e poi ha deciso e se n'è andato, è stato onesto, un vero uomo, oltre che un fuoriclasse inimitabile in campo, un professionista sempre esemplare, tanto sudore in allenamento, tanta determinazione anche nella più insignificante partitella di soccer-tennis...

    grazie di tutto ibra, e se un giorno vorrai tornare, io ne sarò felicissimo!

    Ibra fa il lecca c**o con le squadre con cui gioca, bacia la maglia, dice che tifa la squadra da bambino... minchiate! tutto per fare il lecca c**o, e lo capito dopo che aveva il mal di pancia qua all'Inter...
    Ibra è un fuoriclasse.... contro le piccole...
    Eto è un fuoriclasse.... contro tutte le squadre contro cui si è messo contro...

    Edited by Interchepassione - 14/1/2010, 17:32
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Henry94™ @ 14/1/2010, 15:29)
    Bhè se mi dite che Ibra non risolveva la partite in Champions sono d'accordo, ma neanche Eto'o l'ha fatto (apparte rubin)...

    Per me è stupido pensare che un solo giocatore possa risolvere le partite contro grandi squadre. Altrimenti il Gallipoli con in squadra Ibra potrebbe battere il Real Madrid.
     
    Top
    .
  10. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ildanyz @ 14/1/2010, 17:10)
    sì grandissimo uomo, perchè ha preso una decisione ed è stato onesto con i tifosi, quando c'è gente come kakà ce dice ancora "ho dovuto andarmene, volevo restare" cazzate!! in spagna hanno molta più fama e soldi, il barcellona o il real sono le squadre ideali per i veri fuoriclasse, e non biasimo nessuno che ci voglia andare...

    kakà diceva "milan a vita, milan nel cuore" e poi trattava col real da 3 anni, ibra non ha mai lanciato messaggi d'amore, ci ha fatto vincere 3 scudetti e quando ha voluto andarsene ha detto "deciderò, non dico che resterò all'inter per sempre" e poi ha deciso e se n'è andato, è stato onesto, un vero uomo, oltre che un fuoriclasse inimitabile in campo, un professionista sempre esemplare, tanto sudore in allenamento, tanta determinazione anche nella più insignificante partitella di soccer-tennis...

    grazie di tutto ibra, e se un giorno vorrai tornare, io ne sarò felicissimo!

    Io non sto parlando x il fatto ke se sia andato... anzi sotto quel punto di vista è stato uno dei + kiari e obiettivi. Non mi sento tradito da Ibra però quello ke nn sopporto è il fatto di dover sentire considerata una grandiosa squadra come l'Inter, una squadra nella quale non si vince nulla e nella quale solo lui faceva la differenza... Io lo ringrazio per gli scudetti e basta, non sarà mai un mio idolo, lo considererò come un gran fuoriclasse della storia dell'Inter ma nulla di +...
    Ronaldo per quanto traditore aveva anke lui idee chiare e non ha mai buttato me*da sull'Inter quando se ne è andato, anzi ha dichiarato + volte di voler tornare... E' proprio questa la cosa ke non mi va giù, la tua ex squadra non si spu**ana alle spalle, posso accettare tutto xkè i giocatori in una squadra solo 2/3 solo veramente legati alla maglia ma x il resto tutti mercenari... Per me questi non sono uomini, sono persone ke sputano sul piatto sul quale hanno mangiato per anni come Ibra appunto :points: :

    Kakà invece io non credo a tutte ste storie... il Milan ha avuto la necessità di liberarsi di lui per questioni economiche, ma lui ha sempre dichiarato di voler restare a vita nel Milan. Se all'improvviso prendeva una decisione così non era da consider normale, non a caso è visto ancora un idolo per tutti i tifosi milanisti... E' stata una scelta della società, non sua... D'altronde al Milan stava vincendo di tutto, pallone d'oro, scudetto, champions... non avrebbe avuto motivo di abbondonare questa squadra... d'altronde al Real nn si sta trovando bene, dice ke non c'è divertimento, il Milan l'ha sempre preferito... E' un ragazzo buono come il pane Kakà e secondo me è + uomo lui ke Ibrahimovic...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    kaka ha lasciato il milan proprio nel momento di maggiore declino in realtà.... e poi nn penso che kaka sia stato proprio obbligato ad andare al real...
     
    Top
    .
  12. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Kakà è più merda di Ibrahimovic. E io Ibrahimovic lo detesto eh....

    L'accordo col Real ce l'aveva dal 2007. Al Manchester City che offriva 110 milioni non c'è andato. Nessuno lo diceva ma anche lui come il signor Zlatan chiedeva aumenti su aumenti. Se non altro Zlatan ha fatto tutto alla luce del sole. Kakà invece....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5,796
    Reputation
    -1

    Status
    Kakà ha fatto l'infame Ibra no,Lui ci ha detto sinceramente che voleva giocare a alti livelli nel Barcellona
     
    Top
    .
  14. maxalbex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 14/1/2010, 20:26)
    Kakà ha fatto l'infame Ibra no,Lui ci ha detto sinceramente che voleva giocare a alti livelli nel Barcellona

    ok, ma noi non siamo una squadra di provincia... poteva essere piu gentile con tutti i soldi che ha preso...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (maxalbex @ 14/1/2010, 23:01)
    ok, ma noi non siamo una squadra di provincia... poteva essere piu gentile con tutti i soldi che ha preso...

    Non è una questione di gentilezza.

    Per loro è un lavoro, non un gioco. Ibra era un professionista e ha giocato al massimo fino alla fine con noi anche se se ne voleva andare da tempo.
     
    Top
    .
1453 replies since 10/1/2010, 11:51   14047 views
  Share  
.