Zlatan Ibrahimovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Amen
    Attached Image
    Screenshot_2016-06-30-17-24-05-1

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    vampires-kiss
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Chi lo avrebbe mai detto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    5,668
    Reputation
    +3

    Status
    Andasse a morire, mi è sempre stato sul... abete :biggrin:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,592
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Prevedibile. Ma tanto la Champions non la può nemmeno vincere quest'anno. :asd.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 30/6/2016, 18:13) 
    Chi lo avrebbe mai detto!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Più sorprendente di un jump-scare
    Vedi di far tornare Rooney il fenomeno che è sempre stato, magari tenendotelo vicino in attacco e diventando un duo d'attacco da 30-40 gol :wub:
     
    Top
    .
  8. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  9. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IBRA NON si SMENTISCE MAI
    " CANTONA è stato il RE allo UNITED ma io ne sarò il DIO "

    EGO SMISURATO ZLATAN
    che infatti tempo fa aveva dichiarato " io non ho bisogno di soprannomi ...se vuoi impressionanti ti basta guardarmi giocare "
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Certo che sto personaggio semidivino che gli hanno costruito intorno (e che lui ovviamente sfrutta a dovere) sta iniziando a diventare ridicolo.
     
    Top
    .
  11. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Manchester comunque nella sua storia sta accumulando grandissimi top player ... moltissimi dei quali col numero 7 ..... finita l'era IBRA ci sarebbe quasi da stabilire chi sia dopo Best il suo erede piu' grande allo UNITED
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,312
    Reputation
    +1,193
    Location
    Napoli

    Status
    Ibra: "Ho militato in grandi club, e se non erano grandi lo sono diventati quando sono arrivato io"

    cdf434d2bf9d8f89194eaab4c5888370-47349-b518fb9807be9fbd39384b2f3079027a



    Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Psg e Manchester United: questa la lista dei club prestigiosi in cui ha militato l'asso svedese Zlatan Ibrahimovic. Otto società nelle quali Ibra ha lasciato una traccia indelebile, come ha confermato con la solita superbia ai microfoni di MUTV: "Ho giocato in grandi squadre nella mia carriera. Ogni club era grande e se non era grande lo è diventato quando sono arrivato io".

    fcinternews




    E' il numero 1, mi fa morire :asd.gif:
     
    Top
    .
  13. NICKBERTIMANIA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' un NUMERO 1 perche' ci si sente dentro da piccolo e ha sudato per diventarlo sempre di piu' da grande.Possiamo discuterne il troppo egocentrismo ma quanto a professionalita' e' sempre stato inattaccabile.Si e' sempre voluto cocciutamente migliorare a dismisura sempre di piu' con tantissimo allenamento.E POI E' UN DURO che PRETENDE IN OGNI PARTITA IL MASSIMO da se' e dai compagni.E' COSI' CHE SI DIVENTA LEADER e si trasmette la MENTALITA' VINCENTE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Docu-film su Ibra, parola ai registi: “Amava e voleva l’Inter"



    “Ibrahimovic – Diventare leggenda” è il film-documentario sulla vita di Zlatan Ibrahimovic, al cinema il 14 e 15 novembre. I registi, Magnus Gertten e Fredrik Gertten, sono stati ospiti nella redazione del Corriere dello Sport ed hanno rivelato interessanti dettagli sul calciatore.
    INTER E MILAN – Ibra ama l’Italia e se il Milan avesse fatto l’offerta giusta sarebbe tornato senza indugi in rossonero e non sarebbe andato al Manchester. La sua famiglia ama il vostro paese. Già quando era all’Ajax il suo obiettivo era venire in Italia perché in serie A avrebbe trovato il calcio giusto per lui. L’Inter era la sua squadra del cuore, amava l’Inter, è lì che voleva andare e alla fine c’è riuscito. È stata la sua prima squadra del cuore.

    PREMIER – Aveva 18 anni quando disse di non volerci andare, ora ne ha 35. Si ha diritto di crescere. Amava essere molto provocatorio. Lui sapeva che molti giocatori della sua squadra amavano la Premier. Era un ribelle. Diceva quindi meglio il calcio italiano.

    PERCHÉ NO ROMA E SÌ JUVE – Non sappiamo perché decise così, il mondo del calciomercato è così, solo gli esperti lo sanno. Forse Mino Raiola faceva qualche giochetto e aveva deciso che sarebbe andato alla Juventus.


    PERCHÉ PROPRIO LUI – È stato il suo momento più drammatico e poi avevamo tantissimo girato di quegli anni. Siamo riusciti ad entrare nello spogliatoio e nel centro di allenamento del Malmoe perché nella nostra città siamo rispettati. Allora c’era maggiore fiducia fra i calciatori e i giornalisti, forse il nostro è stato l’ultimo documentario indipendente sul calcio. Con Ibra la passione è scattata quando l’abbiamo visto toccare il pallone la prima volta al Malmoe. Molti professionisti all’epoca dicevano che non ce l’avrebbe fatta e invece lui ha sorpreso gli scettici. Le origini slave di Ibra? Lui è nato a Malmoe ed è svedese al cento per cento. Lui si sente scandinavo, è un immigrato molto sfacciato e duro. Lui è l’orgoglio della nostra città. Ha reinterpretato il nostro inno. Se Ibra sa di questo film? È importante capire che questo è un documentario indipendente. Zlatan non è il proprietario dell’idea. Abbiamo aggiornato il suo manager Raiola sul progetto e lui era a conoscenza del film da quattro anno ma questa non è una partnership. Per noi è stato importante restare indipendenti perché così non dovevamo passare per la sua approvazione.

    AVIDO? NO, NUMERO UNO – Denaro? Non è una questione prettamente economica. Ibra vuole essere sempre il numero uno e non può accettare di guadagnare meno degli altri. Per lui è più importante vincere titoli che guadagnare tanto. Per lui è importante giocare e vincere titoli, lui vuole stare sempre al vertice, in ogni tipo di classifica.

    BUFFON – Ha grande stima di Buffon che lo ha aiutato moltissimo nel suo periodo juventino.

    FINE CARRIERA – Penso che tornerà al Malmoe. Se si qualificherà per la Champions (ridono, ndr) tornerà per giocare almeno sei mesi.

    Fcinter1908.it
     
    Top
    .
  15. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante stranezze sento in queste parole .... amava l'Inter ? ma se si è sempre detto molto più legato ai suoi altrettanto trionfalistici trascorsi biancorossoneri ... vabbè... io stravedo da anni e anni per Zlatan ( la mia gratitudine per lui è estrema per quello scudo a Parma,c'ha evitato un altro 5 Maggio stavolta a favore dei lupacchiotti.... )ma questa cosa che ha avuto nel cuore per primi i colori nerazzurri mi appare moooooolto bizzarra viste le sue dichiarazioni su Milan e Juve negl'ultimi anni
     
    Top
    .
1453 replies since 10/1/2010, 11:51   14053 views
  Share  
.