E- Mail da inviare Contro la Lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solomilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi la e-mail da mandare agli indirizzi della lega calcio

    [email protected]

    [email protected]

    CODICE
    Spettabile segreteria Lega Calcio
    Noi utenti di Intertm, interisti ma soprattutto sportivi, ci rivolgiamo a chi in questo momento non soddisfa il nostro modello di sportività.
    Siamo confusi quanto indignati su questo clamore mediatico contro la nostra squadra del cuore, quasi un accanimento per distrarla da più importanti faccende.
    Chiediamo spiegazioni sui provvedimenti adottati contro l'allenatore, per un gesto che non sembra così clamoroso, anche alla luce delle sue spiegazioni, e soprattutto espressione di una libertà di manifestazione del pensiero, che sembra ormai ignorata nel nostro Paese. Anche una critica rivolta per il silenzio stampa dopo i fatti di sabato sera ci è sembrata eccessiva, poichè è stata una misura presa per evitare di gettare benzina sul fuoco.
    Chiediamo anche spiegazioni per le squalifiche di Muntari e Cambiasso, di cui non ne abbiamo capito il senso.
    Ma soprattutto chiediamo spiegazioni contro questo atteggiamento ostile nei confronti della squadra e del mister, che sembra ingiustificato e ingiustificabile.
    In più, ci chiediamo il perchè di questa disparità di trattamento arbitrale. Sicuramente le espulsioni di sabato a livello di regolamento sono nel complesso corrette, ma abbiamo notato un'applicazione puntigliosa del regolamento soprattutto sabato sera. Abbiamo notato che per ripetuti Vaffa e applausi agli arbitri sono puniti solo i nostri. (Il caso Totti-Rizzoli è ormai un precedente destinato ad essere ripreso in ogni occasione simile). Noi ci chiediamo: perchè non fu punito il capitano giallorosso? Perchè Sneijder invece lo è stato? Perchè i falli di mano in area sono di solito sanzionati con i rigori, ma domenica 14 febbraio non è accaduto? Perchè Mourinho è sulla bocca di tutti, ma altri comportamenti sono quasi ignorati? (Ad esempio: il gesto di Candreva domenica è lo stesso di quello di Balotelli fatto ai tifosi romanisti in Inter - Roma dello scorso anno, ma perchè si è aperta polemica solo su Balotelli?) Perchè cori razzisti contro Balotelli non sono puniti con sanzioni più dure?
    Sono queste le cose che ci hanno fatto riflettere, e che ci hanno spinto a rivolgerci a chi può realmente darci delucidazioni su quanto sta accadendo.
    Grazie per la disponibilità

    Gli utenti del forum http://intertm.forumcommunity.net


    Inviateli più volte anhe con lo stesso indirizzo e-mail, tanto questi non capiscono un tubo :sghignazza:


    INVADIAMOLI




    Edited by dgr_90 - 24/2/2010, 11:41
     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2010, 17:53   290 views
  Share  
.