Calciopoli & Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (zakkerus @ 2/4/2010, 19:01)
    ops scusate...
    dove per curisità?

    https://intertm.forumcommunity.net/?t=29007...t=2250#lastpost
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 2/4/2010, 17:04)
    il bello è che le intercettazioni di moggi evidenziano minacce e complotti, quella su moratti evidenzia l'astenersi del nostro presidente da questi giochi...

    non penso che ci sia altro da dire dopo la tua affermazione guarda..condivido in pieno!
     
    Top
    .
  3. Lasciatempi_parlare23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intercettazioni, si chiude la farsa. "Nessun reato di Moratti e dell'Inter"

    Dopo le tantissime dichiarazioni rilasciate in serata che vi abbiamo fedelmente riportato, si è chiusa qualche minuto fa anche l'ennesima, triste pagina di disturbo all'Inter in un momento chiave della stagione, quella delle intercettazioni Moratti-Bergamo con Facchetti anche tra i protagonisti che avevano portato alla definizione di Nuova Calciopoli. Moggi aveva diffuso tra le tante un'intercettazione nella quale Moratti e l'ex designatore Bergamo discutevano di chi sarebbe stato mandato a dirigere un Bologna-Inter, guardalinee compresi, ed accusava il presidente nerazzurro: accuse importanti, così come quelle del suo legale. Dopo che Vieri aveva chiesto la restituzione dello scudetto 05/06, e che Gazzoni aveva preso le difese di Moratti, qualche minuto fa si è chiuso questo caso.

    Gli inquirenti della Procura di Napoli, come riporta l'Ansa, hanno garantito: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro". "Il reato non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato", fanno infine sapere delle 'fonti interne', come riporta la Gazzetta dello Sport. Ennesima buffonata, ennesima farsa che il presidente Moratti aveva ovviamente preso a ridere.

    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    fcinternews.it


    hahaha come godo!!! E pensare come i gobbi stavano già fremendo al pensare ke avremmo fatto la stessa fine loro hahaha poveretti sfigati, secondo voi si può mai paragonare un Sig. con la S Maiuscola (Moratti) ad un verme come Luciano Moggi?
    Hahaha poveretti fanno pena :sghignazza:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ma l'ho capito subito che era una ca22ata! bastava leggere il contenuto delle intercettazioni per capire che si stavano arrampicando sugli specchi per salvare quel mafioso di moggi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Quando un giudice parlerà io ascolterò e accetterò la sentenza, è inutile che tutti parlino...
     
    Top
    .
  6. 8lago4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lasciatempi_parlare23 @ 2/4/2010, 22:48)
    Intercettazioni, si chiude la farsa. "Nessun reato di Moratti e dell'Inter"

    Dopo le tantissime dichiarazioni rilasciate in serata che vi abbiamo fedelmente riportato, si è chiusa qualche minuto fa anche l'ennesima, triste pagina di disturbo all'Inter in un momento chiave della stagione, quella delle intercettazioni Moratti-Bergamo con Facchetti anche tra i protagonisti che avevano portato alla definizione di Nuova Calciopoli. Moggi aveva diffuso tra le tante un'intercettazione nella quale Moratti e l'ex designatore Bergamo discutevano di chi sarebbe stato mandato a dirigere un Bologna-Inter, guardalinee compresi, ed accusava il presidente nerazzurro: accuse importanti, così come quelle del suo legale. Dopo che Vieri aveva chiesto la restituzione dello scudetto 05/06, e che Gazzoni aveva preso le difese di Moratti, qualche minuto fa si è chiuso questo caso.

    Gli inquirenti della Procura di Napoli, come riporta l'Ansa, hanno garantito: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro". "Il reato non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato", fanno infine sapere delle 'fonti interne', come riporta la Gazzetta dello Sport. Ennesima buffonata, ennesima farsa che il presidente Moratti aveva ovviamente preso a ridere.

    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    fcinternews.it


    hahaha come godo!!! E pensare come i gobbi stavano già fremendo al pensare ke avremmo fatto la stessa fine loro hahaha poveretti sfigati, secondo voi si può mai paragonare un Sig. con la S Maiuscola (Moratti) ad un verme come Luciano Moggi?
    Hahaha poveretti fanno pena :sghignazza:

    e allora ditemi che illeciti c'erano nelle intercettazioni di moggi? Ma le avete lette almeno? :56.gif:
     
    Top
    .
  7. blank~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8lago4 @ 3/4/2010, 02:03)
    e allora ditemi che illeciti c'erano nelle intercettazioni di moggi? Ma le avete lette almeno? :56.gif:

    guarda leggitene giusto qualcuna, mancano le peggiori

    www.calcioblog.it/post/4695/i-testi...n-bello-scherzo
    www.calcioblog.it/post/4688/ecco-le...i-luciano-moggi
    http://calciomalato.blogosfere.it/2007/09/...arta-parte.html

    e magari si trattasse solo di intercettazioni!
    tu mi sa hai confuso moggi con topolino!
     
    Top
    .
  8. 8lago4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blank~ @ 3/4/2010, 02:13)
    CITAZIONE (8lago4 @ 3/4/2010, 02:03)
    e allora ditemi che illeciti c'erano nelle intercettazioni di moggi? Ma le avete lette almeno? :56.gif:

    guarda leggitene giusto qualcuna, mancano le peggiori

    www.calcioblog.it/post/4695/i-testi...n-bello-scherzo
    www.calcioblog.it/post/4688/ecco-le...i-luciano-moggi
    http://calciomalato.blogosfere.it/2007/09/...arta-parte.html

    e magari si trattasse solo di intercettazioni!
    tu mi sa hai confuso moggi con topolino!
    ed è meglio se ti nascondi se sei juventino!

    le conosco a memoria....e tu le hai lette quelle di moratti e facchetti? Non vi è alcuna differenza....quindi o tutti colpevoli o tutti innocenti. Ma dal momento in cui noi abbiamo pagato allora lo stesso vale per voi....perche mi dovrei nascondere?
     
    Top
    .
  9. blank~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8lago4 @ 3/4/2010, 02:14)
    le conosco a memoria....e tu le hai lette quelle di moratti e facchetti? Non vi è alcuna differenza....quindi o tutti colpevoli o tutti innocenti. Ma dal momento in cui noi abbiamo pagato allora lo stesso vale per voi....perche mi dovrei nascondere?

    si che le ho lette, sono completamente diverse! ma non si possono paragonare neanche lontanamente!
    ti faccio un esempio facile visto che non mi sembri molto un tipo sveglio

    intercettazioni inter:

    Bergamo: signor moratti ho deciso Tizio per abitrare la vostra partita
    Moratti: va bene, come vuole per me fa lo stesso

    intercettazioni juve:
    Moggi: oh coglione la partita di domenica la dobbiamo vincere quindi dacci Pippo come arbiro, dopo lo chiamo e gli dico ci dia 8 rigori o lo chiudo nello stanzino per un mese.



    comunque sei ridicolo come il tuo amico moggi :sghignazza:



     
    Top
    .
  10. bm3187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calciopoli, inquirenti: disinformazione
    'Reato non e' parlare al telefono ma stipulare accordi illeciti'

    (ANSA) - NAPOLI, 2 APR - Il significato attribuito alle intercettazioni nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta ''disinformazione allo stato puro''. Cosi' fonti degli inquirenti che hanno condotto l'inchiesta napoletana sugli illeciti nel mondo del calcio commentano le notizie diffuse oggi. ''Il reato - spiegano le fonti - non e' parlare al telefono, ma e' reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato''.



    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ca...1758965663.html
     
    Top
    .
  11. bm3187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà un caso ma negli ultimi anni, quando l'inter lotta per lo scudetto con distacchi minimi, è successo anche prima di Parma - Inter, escono sempre notizie particolari che tendono a destabilizzare l'ambiente pesantemente. Mi ricordo che prima di Parma, usci su parecchi giornali, Mancini che parla con un presunto pregidicato (un certo Brescia) su fatti personali che fecero gridare i giornali al calcioscommesse. Adesso calciopoli, sarà un caso, ma a volte a pensar male ci si azzecca...
     
    Top
    .
  12. zakkerus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che nasconderti juventino dovresti proprio sparire..magari in B vincete.....scusate ma tutto mi aspettavo ma mai trovare un gobbo iscritto a questo forum...
     
    Top
    .
  13. 8lago4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blank~ @ 3/4/2010, 02:49)
    CITAZIONE (8lago4 @ 3/4/2010, 02:14)
    le conosco a memoria....e tu le hai lette quelle di moratti e facchetti? Non vi è alcuna differenza....quindi o tutti colpevoli o tutti innocenti. Ma dal momento in cui noi abbiamo pagato allora lo stesso vale per voi....perche mi dovrei nascondere?

    si che le ho lette, sono completamente diverse! ma non si possono paragonare neanche lontanamente!
    ti faccio un esempio facile visto che non mi sembri molto un tipo sveglio

    intercettazioni inter:

    Bergamo: signor moratti ho deciso Tizio per abitrare la vostra partita
    Moratti: va bene, come vuole per me fa lo stesso

    intercettazioni juve:
    Moggi: oh coglione la partita di domenica la dobbiamo vincere quindi dacci Pippo come arbiro, dopo lo chiamo e gli dico ci dia 8 rigori o lo chiudo nello stanzino per un mese.



    comunque sei ridicolo come il tuo amico moggi :sghignazza:

    spero vivamente che tu non pensi che le intercettazioni di moggi siano cosi :56.gif: evidentemente non le hai lette....perche bergamo e moggi parlavano solo della griglia stessa cosa di moratti. Anzi Bergamo dice"Domenica ti mando Gabriele" e moratti "si si è bravo, prima della partita lo vado a salutare"....sicuro di averle lette? La verita riemerge....capisco la vostra paura, ma preparatevi a soffrire come del resto abbiamo fatto noi
     
    Top
    .
  14. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8lago4 @ 3/4/2010, 10:43)
    CITAZIONE (blank~ @ 3/4/2010, 02:49)
    si che le ho lette, sono completamente diverse! ma non si possono paragonare neanche lontanamente!
    ti faccio un esempio facile visto che non mi sembri molto un tipo sveglio

    intercettazioni inter:

    Bergamo: signor moratti ho deciso Tizio per abitrare la vostra partita
    Moratti: va bene, come vuole per me fa lo stesso

    intercettazioni juve:
    Moggi: oh coglione la partita di domenica la dobbiamo vincere quindi dacci Pippo come arbiro, dopo lo chiamo e gli dico ci dia 8 rigori o lo chiudo nello stanzino per un mese.



    comunque sei ridicolo come il tuo amico moggi :sghignazza:

    spero vivamente che tu non pensi che le intercettazioni di moggi siano cosi :56.gif: evidentemente non le hai lette....perche bergamo e moggi parlavano solo della griglia stessa cosa di moratti. Anzi Bergamo dice"Domenica ti mando Gabriele" e moratti "si si è bravo, prima della partita lo vado a salutare"....sicuro di averle lette? La verita riemerge....capisco la vostra paura, ma preparatevi a soffrire come del resto abbiamo fatto noi

    Si dovrebbe imparare a parlare a processi conclusi. Per ora non si può dire nulla se non che la Procura Federale di Napoli ( e quindi coloro che hanno analizzato le intercettazioni ) ha dichiarato che è stata fatta disinformazione pura. Le intercettazioni sono prove e dubito vengano consegnate nelle mani dei giornali così facilmente. La verità è che tutti i dossier sono cazzate e ci si deve basare solo sul giudizio delle corti che hanno preso in esame i diversi casi. La giustizia sportiva ed altri 2 tribunali hanno condannato Luciano Moggi, altri personaggi della Juventus e la società Juventus stessa ( oltre che le altre società coinvolte: Fiorentina, Lazio, Milan ecc. ecc. ).

    Ma aldilà di tutto questo, è così difficile da capire che solo degli stupidi inetti avrebbero corrotto gli arbitri per arrivare secondi ?

    Aldilà di tutto, è così difficile da capire che regalare Rolex è diverso che andare a parlare ?

    E potrei continuare. Capisco che gli Juventini fremano al pensiero che magari l'Inter possa andare in B, restituire, gli Scudetti, ecc. ecc.

    Ma... Rassegnatevi, ci sono due ipotesi: la prima, più probabile, è che l'Inter non sia coinvolta; la seconda, seguendo la vostra tesi, che l'Inter abbia talmente tanto potere da riuscire ad esercitare controllo sui tribunali ( altrimenti le intercettazioni varie sarebbero venute fuori prima e l'Inter sarebbe stata implicata in altri processi ) e quindi rimanere impunita.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    gli juventini sono totalmente annebbiati dalla situazone. ormai non riescono nemmeno piu a distinguere una chiacchierata da una minaccia!
     
    Top
    .
1989 replies since 1/4/2010, 19:17   21417 views
  Share  
.