Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 16/6/2011, 21:57) 
    Che si fanculizzi al Milan!

    Chi vuole che si fanculizi al milan?

    Siamo già in 3 :yee:

    :yee:
     
    Top
    .
  2. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jesper27 @ 16/6/2011, 21:30) 
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 16/6/2011, 09:39) 
    ha detto di essere da sempre milanista, quindi si fanculizzi al milan :sick:

    confermo quanto ho detto e mi sono di menticato che ha detto che spera di chiudere la carriera al genoa: deve ancora asciugarsi la bocca di latte e già sta pensando alla pensione! ti quoto: si fanculizzi al milan!

    :lool:

    Io non dico niente, perchè sono oggettivo e ammetto che se fosse arrivato da noi io ora sarei decisamente soddisfatto!! E' uno dei più grandi giovani talenti italiani e, a mio avviso, hanno fatto un colpaccio!
     
    Top
    .
  3. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer @ 16/6/2011, 22:34) 
    CITAZIONE (jesper27 @ 16/6/2011, 21:30) 
    confermo quanto ho detto e mi sono di menticato che ha detto che spera di chiudere la carriera al genoa: deve ancora asciugarsi la bocca di latte e già sta pensando alla pensione! ti quoto: si fanculizzi al milan!

    :lool:

    Io non dico niente, perchè sono oggettivo e ammetto che se fosse arrivato da noi io ora sarei decisamente soddisfatto!! E' uno dei più grandi giovani talenti italiani e, a mio avviso, hanno fatto un colpaccio!

    Condivido !!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    noi abbiamo tantisimi giovani anche piu forti di lui solo che fino ad ora non hanno avuto la chance di mettersi in mostra. Spendere 10 milioni per lui era una follia per noi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Si riapre il caso-Thiago Silva. Il Milan è stato chiarissimo: Thiago Silva non si muove. Ma la presa di posizione di Galliani non è bastata a raffreddare le velleità del Barcellona, che per bocca del presidente Rosell ha rilanciato: "Col Milan abbiamo un credito legato all'affare Ibrahimovic e se sarà il caso ne approfitteremo".

    Gazzetta dello Sport


    Ah ecco, mi sembrava strano che Ibra glielo regalassero così, con una minusvalenza di 50 milioni....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    magari perdessero davvero Thiago Silva, senza di lui perdono almeno metà del potenziale difensivo :sisi:
     
    Top
    .
  7. jesper27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 17/6/2011, 09:10) 
    noi abbiamo tantisimi giovani anche piu forti di lui solo che fino ad ora non hanno avuto la chance di mettersi in mostra. Spendere 10 milioni per lui era una follia per noi!

    giustissimo. io ho criticato l'atteggiamento del giovanotto, pronto per la velina di turno (quindi, cervello molto piccolo...). non stiamo parlando di un pato o di un kakà (tanto di cappello!) che alla sue atà mostravano altro tipo di maturità. il suo livello intellettivo m'è parso sulla stessa linea di balotelli. sarà forte ma ne riparliamo tra qualche anno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    7 milioni per la sua metà? e pensare che fino all'anno scorso a 5 milioni lo potevi pure comprare tutto xD comunque è da 2 anni che si dice un gran bene di lui, per quanto 7 milioni siano esagerati ammetto che il talento c'è, se ci sarà anche la testa probabilmente diventerà un grande giocatore.
     
    Top
    .
1942 replies since 18/5/2010, 12:44   13513 views
  Share  
.