Diego Milito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Sì però poteva trovarsi una scusa migliore, tipo Materazzi lo ha molestato negli spogliatoi...
     
    Top
    .
  2. MouForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No secondo me è una bufala..ma che disgustato, ma via non regge!
     
    Top
    .
  3. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuole un aumento dell'ingaggio.E' normale (e se lo merita). La società ha risposto che tutto è posticipato dopo la scelta dell'allenatore (che potrà persino chiedere che sia venduto).

    Per come la vedo io Milito rimarrà all'Inter e vedrà il suo ingaggio aumentare (ma non di molto) vista l'età nessun'altra big sarà disposta a prenderlo.

    Edited by Ieronimoy - 2/6/2010, 10:04
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    2,728
    Reputation
    0

    Status
    Ma si ovvio, come ogni estate i giocatori che hanno spaccato il mondo nella stagione passata vogliono un ritocco se magari guadagnano meno di altri...e comunque lui se lo merita, ha segnato nelle tre finali più importanti (contando Siena). e tranquilli, non andrà via, l'ha detto anche il capitano!
     
    Top
    .
  5. Thiagone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, allora...va bene che milito vuole un meritato aumento (e ci sta), ma prima di dire "sono disgustato" ti ricordo solo che l'anno scorso di vaio era più famoso di te in tutto il mondo...l'anno scorso eri il nulla....si un buon giocatore di 30 anni che avrebbe finito la carriera in una squadra di medio-basso livello
    la squadra più forte e blasonata in cui hai giocato era il genoa,quindi pesa le parole
    vuoi un aumento ? aspetti...il calciomercato chiude a settembre, casomai hai tutto il tempo di trovarti una nuova squadra!

    e poi dico al mio immenso presidente di cacciare le palle una volta ogni tanto!
    non deve sottostare a tutto quello che dicono i procuratori bastardi! non ci facciamo prendere per il culo da chiunque!
    gli unici procuratori che ricattano la società li abbiamo SOLO NOI!
    è una cosa incredibile...raiola l'anno scorso ci ha preso per il culo ogni giorno...al barca una volta si è permesso di farlo e lo hanno subito mandato a fare in culo...vedi se quel ciccione parlerà più del barca ora!
     
    Top
    .
  6. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se volesse non può andare via. Se avesse 27 anni potrebbe andare ovunque e tutte le big d'Europa lo inseguirebbero ma,purtroppo per lui, non è più calcisticamente giovane
     
    Top
    .
  7. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La banda dei coglioni: Hidalgo, Caliendo e Raiola... Ma li abbiamo trovati tutti noi?
     
    Top
    .
  8. maicon gol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io credo che è tutta una strategia per smantellare i Campioni d' Europa perchè ci odiano tutti ormai .. ogni occasione è buona per manipolare una situazione e creare caos,io non credo a nulla di queste bagianate di mercato ma solo a ciò che sento e per come conosco certi atleti e Diego è tutt'altro che un ingrato,mi fanno schifo questi giornalisti e iniziano davvero a stancarmi,Moratti devi usare la linea dura, è ora di finirla
     
    Top
    .
  9. ~joey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 2/6/2010, 10:08)
    La banda dei coglioni: Hidalgo, Caliendo e Raiola... Ma li abbiamo trovati tutti noi?

    ahahah! XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    Moratti inizia a declassarli tutti! (Parlo dei procuratori)
     
    Top
    .
  11. mauro8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I procuratori non sono tutti uguali. Caliendo mi pare una persona seria.
    Fossi in Moratti non aumenterei l'ingaggio a Milito. I suoi bei premi vittoria li ha incassati ed il contratto é fresco di un anno.
     
    Top
    .
  12. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moratti fai come Oliver del Barça: dì a Hidalgo che è un cogline e non deve rompere le palle ! Fatti valere !
     
    Top
    .
  13. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i procuratori sono un capro espiatorio fidatevi. Conosco l'ambiente e posso assicurarvi che ogni procuratore concorda le mosse con il proprio assistito.

    Ogni azione del procuratore proviene sempre dall'assistito, se così non fosse quest'ultimo potrebbe cambiarlo in qualsiasi momento.

    Se Milito non cambia Hidalgo e se Balo non cambia Raiola è perchè questi procuratori li rappresentano perfettamente nelle loro esigenze, dopotutto,non scordiamocelo, il procuratore è semplicemente un rappresentante del giocatore
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Questo è giustissimo. I procuratori fanno solo l'interesse dei giocatori e se i giocatori non li zittiscono vuol dire che è anche nel loro interesse questo comportamento.

    L'agente di Milito attacca l'Inter
    "Diego disgustato e se non va bene..."

    "Se l'Inter è offesa da Milito, che lo metta sul mercato. Vedrete che una squadra che lo vuole salterà fuori". L'agente di Milito, Hidalgo, attacca l'Inter e difende il suo assistito per le parole dette dopo la finale di Champions nella quale l'argentino aveva messo in dubbio il suo futuro con i nerazzurri. "Ho delle offerte, vedremo", aveva detto. Subito dopo però c'era stata una sorta di smentita. Adesso la miccia si è riaccesa.

    "Dite che qualcuno in corso Vittorio Emanuele non hanno gradito le parole di Diego dopo la finale di Champions League? ? dice al Corriere dello Sport - lui si è sempre comportato bene, fin da quando è arrivato a Milano. Non ha detto niente di strano e ora è disgustato che qualcuno possa sentirsi offeso solo perché ha detto che ha delle offerte. Lui è stato onesto nel sottolineare che ha altri tre anni di contratto e che a Milano è contento. Perché qualcuno si è offeso?".

    Sulla questione dell'ingaggio spiega: "Non voglio fare paragoni con altri giocatori, non è questo il punto. La scelta è dell'Inter che deve decidere se vuole avere un giocatore contento o no. Se il Real vuole Milito, deve parlare con l'Inter e fare un'offerta al club nerazzurro e a noi. Se dovessi mettermi a parlare con tutti quelli che vogliono notizie su Diego".

    Scenari futuri
    "Branca e Oriali sanno che a dicembre scorso un importante allenatore di un top club europeo ha chiesto Milito e la trattativa non si è concretizzata nonostante l'offerta di ingaggio fosse elevata. Forse hanno la memoria corta. Per il rinnovo non ho avuto chiamate e sono in Spagna. Se non mi cercano, ok, restiamo così. Quando verrò in Italia? Questione di giorni, anche perché devo parlare con la Roma del contratto di Burdisso e poi risolvere anche questa vicenda con l'Inter".

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/merca...colo34022.shtml

    Non posso commentare ora. Sono troppo inca22ato con Milito.
     
    Top
    .
  15. Miri;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........
     
    Top
    .
2303 replies since 2/6/2010, 00:08   19804 views
  Share  
.