NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Negli ultimi tempi ha fatto male, però è uno che ti mette 25 punti a partita :sisi: spero che Bagnani possa avere la stessa media visto che dovrà diventare necessariamente lui il nuovo Bosh :sisi:
     
    Top
    .
  2. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 14/8/2010, 21:04)
    Negli ultimi tempi ha fatto male, però è uno che ti mette 25 punti a partita :sisi: spero che Bagnani possa avere la stessa media visto che dovrà diventare necessariamente lui il nuovo Bosh :sisi:

    Le statistiche mascherano le sue vere performance.. e poi 25 punti a partita non credo che li faccia! Ne farà una ventina però è proprio un giocatore fastidioso, brutto da vedere!! E ripeto senza di lui i Raptors secondo me faranno meglio ;)
     
    Top
    .
  3. Z@ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer @ 14/8/2010, 18:12)
    Io son felicissimo che se ne sia andato Bosh!! Nessuno mette in dubbio il fatto che sia forte ma lo hai mai visto giocare? Oltre a essere odioso, secondo molte persone (e anche secondo me) Toronto è più forte senza di lui ;) si atteggia tantissimo da superstar quando NON LO è!! Certo è un buon giocatore però è sopravvalutato.. bene per Belinelli, spero che questa sia la squadra giusta per lui :) si parla addiritura di guardia titolare!! Benissimo!! A Toronto quest'anno non avrebbe avuto chance di fare bene quindi è davvero una gran cosa!!

    concordo sul fatto che si atteggia ma chi non lo fà???, però è uno che in campo si fa sentire, di certo tra wade james e bosh è ovvio che non è lui che farà più punti però secondo me i toronto qualcosa hanno perso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Mi auguro che tu abbia ragione :sisi:

    Le statistiche erano sul sito di NBA, 25.6 punti a partita davano a Chris :sisi:
     
    Top
    .
  5. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se guardavate qualche partita di Toronto vi rendevate conto di cosa faceva!! Prendeva tantissime scelte sbagliate, a volte forza dei tiri assurdi anzichè passarla ai vari Bargnani, Turkoglu ecc questo nelle statistiche non si vede. Comunque vabbè mi son sbagliato sui suoi punti a partita ma comunque il discorso non cambia ;)

    CITAZIONE (Z@ch @ 16/8/2010, 01:54)
    CITAZIONE (Gizer @ 14/8/2010, 18:12)
    Io son felicissimo che se ne sia andato Bosh!! Nessuno mette in dubbio il fatto che sia forte ma lo hai mai visto giocare? Oltre a essere odioso, secondo molte persone (e anche secondo me) Toronto è più forte senza di lui ;) si atteggia tantissimo da superstar quando NON LO è!! Certo è un buon giocatore però è sopravvalutato.. bene per Belinelli, spero che questa sia la squadra giusta per lui :) si parla addiritura di guardia titolare!! Benissimo!! A Toronto quest'anno non avrebbe avuto chance di fare bene quindi è davvero una gran cosa!!

    concordo sul fatto che si atteggia ma chi non lo fà???, però è uno che in campo si fa sentire, di certo tra wade james e bosh è ovvio che non è lui che farà più punti però secondo me i toronto qualcosa hanno perso...

    Ma oltre a essere sopravvalutato (che vabbè non è colpa sua) lui si sopravvaluta!! E non è poi così tanto forte anzi proprio come modo di giocare lo odio.. poi come persona non mi sta antipatico dalle interviste, è una persona molto tranquilla o almeno così sembra.. non dico che i Raptors saranno uno squadrone però vedrete che non saranno più scarsi dell'anno scorso ;)
     
    Top
    .
  6. Z@ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer @ 16/8/2010, 17:19)
    Se guardavate qualche partita di Toronto vi rendevate conto di cosa faceva!! Prendeva tantissime scelte sbagliate, a volte forza dei tiri assurdi anzichè passarla ai vari Bargnani, Turkoglu ecc questo nelle statistiche non si vede. Comunque vabbè mi son sbagliato sui suoi punti a partita ma comunque il discorso non cambia ;)

    CITAZIONE (Z@ch @ 16/8/2010, 01:54)
    concordo sul fatto che si atteggia ma chi non lo fà???, però è uno che in campo si fa sentire, di certo tra wade james e bosh è ovvio che non è lui che farà più punti però secondo me i toronto qualcosa hanno perso...

    Ma oltre a essere sopravvalutato (che vabbè non è colpa sua) lui si sopravvaluta!! E non è poi così tanto forte anzi proprio come modo di giocare lo odio.. poi come persona non mi sta antipatico dalle interviste, è una persona molto tranquilla o almeno così sembra.. non dico che i Raptors saranno uno squadrone però vedrete che non saranno più scarsi dell'anno scorso ;)

    diciamo che eccede troppo in egoismo, su toronto ci spero, sopratutto per bargnani ...

    ma una cosa ma i knicks chi hanno comprato oltre a Stoudemire???
     
    Top
    .
  7. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z@ch @ 16/8/2010, 21:59)
    CITAZIONE (Gizer @ 16/8/2010, 17:19)
    Se guardavate qualche partita di Toronto vi rendevate conto di cosa faceva!! Prendeva tantissime scelte sbagliate, a volte forza dei tiri assurdi anzichè passarla ai vari Bargnani, Turkoglu ecc questo nelle statistiche non si vede. Comunque vabbè mi son sbagliato sui suoi punti a partita ma comunque il discorso non cambia ;)

    CITAZIONE (Z@ch @ 16/8/2010, 01:54)
    concordo sul fatto che si atteggia ma chi non lo fà???, però è uno che in campo si fa sentire, di certo tra wade james e bosh è ovvio che non è lui che farà più punti però secondo me i toronto qualcosa hanno perso...

    Ma oltre a essere sopravvalutato (che vabbè non è colpa sua) lui si sopravvaluta!! E non è poi così tanto forte anzi proprio come modo di giocare lo odio.. poi come persona non mi sta antipatico dalle interviste, è una persona molto tranquilla o almeno così sembra.. non dico che i Raptors saranno uno squadrone però vedrete che non saranno più scarsi dell'anno scorso ;)

    diciamo che eccede troppo in egoismo, su toronto ci spero, sopratutto per bargnani ...

    ma una cosa ma i knicks chi hanno comprato oltre a Stoudemire???

    Felton che è un gran playmaker, Azubuike che è una guardia discreta e poi ora come ora non me ne ricordo altri.. Ma i Knicks quest'anno legnano alla grande, altro che Toronto!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Si, il giocatore chiave di Toronto era Bosh, per quello forzava tiri che come dite voi parevano improponibili, ma fino a 3/4 della regular season ne sbagliava davvero pochi :sisi: poi quando si fece male iniziò a sbagliare più del solito e Toronto iniziò ad affondare fino alla mancata qualificazione ai Playoff :sisi:
     
    Top
    .
  9. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono un po' ricreduto sui Raptors.. sono peggiorati perchè anche l'arrivo di Barbosa alla fine non è che mi convinca molto e poi Turkoglu potenzialmente è un gran giocatore.. poi purtroppo ai Raptors non ha fatto bene! E Bosh per certi versi è un bene che se ne sia andato per altri invece non lo è.. spero di sbagliarmi e comunque l'importante è che Bargnani spacchi il culo a tutti :biggrin:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Turkoglu dopo quello che ha combinato può anche diventare come MJ ma lo schiferò per l'eternità :sisi: mai vista tanta indisponenza da parte di un giocatore con la gloriosa maglia dei miei Raptors :cry:
     
    Top
    .
  11. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bargnani-show, ma vince Gallinari
    Derby italiano nella notte Nba


    image

    Va a Danilo Gallinari il "derby" italiano in Nba tra i New York Knicks e i Toronto Raptors di Andrea Bargnani, battuti 113-110. Il romano si accontenta con il successo nella sfida incrociata con il connazionale, visto che è risultato di gran lunga il migliore in campo con 41 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. Per il "Gallo", invece, 20 punti e 9 rimbalzi. Miglior marcatore per i Knicks di D'Antoni è stato Stoudemire con 34 punti.

    Il romano sfodera in uno dei templi del basket professionistico la sua miglior partita della carriera: il tabellino finale parla di 41 punti con 16/24 dal campo, 7 rimbalzi, 6 assist e 2 recuperi, compresi gli ultimi sei punti dei suoi Raptors: beffardo, per lui e Toronto, che abbia fallito la tripla del pari sulla sirena. Così, a sorridere è New York, che conquista la sesta vittoria di fila, grazie a un incredibile (e un po' fortunoso) canestro da 3 di Raymond Felton a 2" dalla conclusione della partita. Ottima prova per Danilo Gallinari (20 punti, 9 rimbalzi e 1 assist), ma il migliore dei suoi è Amare Stoudamire (34 punti e 14 rimbalzi), a cui il Madison ha dedicato il coro 'MVP' per la prima volta.

    La bella notte degli italiani è completata da un grande Marco Belinelli, nella facile vittoria dei suoi New Orleans Hornets sui Detroit Pistons. L'ex-Fortitudo chiude la sua gara con 22 punti (8/12 dal campo, 4/7 nelle triple) e due assist, ed è il secondo miglior marcatore della squadra, dietro ai 25 di West. Solita prova stupenda di Chris Paul con 14 assist serviti ai compagni. Nelle altre gare della notte, i Lakers si aggiudicano il derby di Los Angeles. A stendere i Clippers è un canestro di Derek Fisher sulla sirena, dopo la rimonta da -6 negli ultimi 4 minuti. Bryant ha chiuso con 24 punti. I Miami Heat continuano l'ottimo momento: vittoria autoritaria sul difficile campo di Utah con 33 punti di LeBron, 26 di Wade e 14 di Bosh.


    http://www.sportmediaset.mediaset.it/altri...colo48874.shtml
     
    Top
    .
  12. 22maggio2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella notte passata il mago ha fatto una partita da fenomeno con 30 punti ,8 rimbalzi,3 assist e 1 stoppata tirando con un fantastico 12/19 mettendo la tripla decisiva...che dire se porta i raps vicino ai playoff meriterebbe di andare all'all star game IMHO...

    allo stato attuale 15° marcatore dell'nba con 21.5 a partita,sinceramente non veod l'ora di vederlo insieme a gallinari e belinelli negli europei di quest'estate,per me ne vedremo delle belle...


     
    Top
    .
  13. NBA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sperando che ci vadano tutti e tre (fortunatamente quest'estate dovrebbero)
     
    Top
    .
  14. 22maggio2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in futuro per voi gentile e melli potrebbero andare a far compagnia agli altri 3?se si, che ruolo avrebbero soprattutto gentile che mi sembra un 2-3 ?
     
    Top
    .
  15. NBA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, sono molto dubbioso su questo...
    Melli deve ancora crescere molto e se vuole avere qualche minima chance di andare di là deve mettere su un tiro più affidabile. Per giocare solo interno in NBA devi essere almeno 2.10mx100Kg e lui è troppo leggero.
    Per questo dovrebbe crearsi un gioco alternativo, e nel caso mettesse su un tiro affidabile quasi quanto i nostri altri tre "americani", allora potrebbe avere chance, perchè le potenzialità le ha (bisogna anche vedere come è di testa però).
    Nel caso, in america penso giocherebbe da 3-4, più un 4 perimetrale, soprattutto se in un sistema di gioco tipo D'Antoni o SVG, anche perchè gli manca mobilità laterale per marcare i 3 NBA.

    Su Gentile non mi esprimo perchè non lo conosco abbastanza
     
    Top
    .
104 replies since 27/6/2010, 10:58   762 views
  Share  
.