Javier Zanetti

Vice Presidente Fc Internazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxalbex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgr_90 @ 6/9/2010, 13:01)
    CITAZIONE (¬Phoenix @ 6/9/2010, 12:27)
    Zanetti: “Voglio il sesto scudetto consecutivo, a Ibra dico che...”
    ...
    E per battere il Milan, bisogna passare da Ibrahimovic: “Due partite col Milan sono già in calendario. Con Ibra si sono rinforzati. Voglio comunque fare una precisazione. A Montecarlo mi chiesero cosa pensassi del suo passaggio al Milan, io risposi che un acquisto del genere, da loro, c’era da aspettarselo. Qualcuno gli ha riferito che mi aspettassi il suo tradimento. Lui ha risposto per le rime e mi sono infastidito”.

    bene, ibrahimovic nei derby non vedrà la palla neanche una volta :sghignazza:

    poor Ibra... :sghignazza:
     
    Top
    .
  2. maicon gol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE SODDISFAZIONE CAPITANO LI AVETE DEMOLITI QUESTI MONTATI ODIOSI DI IBERICI ... L' Argentina ha troppo bisogno di te e il Chucu come noi
     
    Top
    .
  3. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon gol @ 8/9/2010, 07:19)
    CHE SODDISFAZIONE CAPITANO LI AVETE DEMOLITI QUESTI MONTATI ODIOSI DI IBERICI ... L' Argentina ha troppo bisogno di te e il Chucu come noi

    :yee:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    argentina spagna 4-1

    guardacaso zanetti e cambiasso in campo 90 minuti, maradona continua a drogarti che è meglio! :sick:
     
    Top
    .
  5. maxalbex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 8/9/2010, 09:37)
    argentina spagna 4-1

    guardacaso zanetti e cambiasso in campo 90 minuti, maradona continua a drogarti che è meglio! :sick:

    4-1? Mazza che botta! :sghignazza:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Comunque Mascherano-Cambiasso insieme non fanno così schifo come pensavano molti...
     
    Top
    .
  7. thiaghigna8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il capitano a giocato 90 minuti vero??voi l'avete vista la partita?tie maradona!!!
     
    Top
    .
  8. esteban gialloviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo Zanetti che non smette mai di stupire... :wub:
    D'altronde tra i vari record che può contare, c'è anche quello di essere il calciatore argentino con più presenze in nazionale, nonostante per due incapaci abbia saltato due Mondiali..................


    CITAZIONE (MisterMadder @ 8/9/2010, 12:48)
    Comunque Mascherano-Cambiasso insieme non fanno così schifo come pensavano molti...

    Non penso facessero schifo a molti..
    Nell'Argentina il Cuchu ci sarebbe stato alla grande e può coesistere con Mascherano, soprattutto per i tanti attaccanti che hanno...
    Non avrei voluto Mascherano nell'Inter perchè avendo già il Cuchu e due giocatori con lo stipendio alto come Motta e Deki non mi sembrava una prima necessità...poi 25 milioni per un mediano con tutti quelli che abbiamo, non li avrei mai spesi..
     
    Top
    .
  9. pititinga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meritava di andare al mondiale quest'anno pupi...quando c'e lui e tutta un'altra cosa...
     
    Top
    .
  10. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da interistiorg.org:

    "Zanetti e i sospetti di problema al cuore: al limite gli diamo il nostro."

    :biggrin:

    Intervistata la palla dopo l'impatto con gli zebedei del capitano: " Ho visto la morte in faccia "

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ragazzi mi sono quasi commosso quando ho visto il capitano prendere quella pallonata e restare in piedi per non lasciare scoperti i compagni!

    questi sono capitani!!!! :sciarpa:
     
    Top
    .
  12. zamorano1+8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 20/9/2010, 20:42)
    ragazzi mi sono quasi commosso quando ho visto il capitano prendere quella pallonata e restare in piedi per non lasciare scoperti i compagni!

    questi sono capitani!!!! :sciarpa:

    mi è venuto in mente supermario quando l'anno scorso aveva perso la lente a contatto.....trovate le differenze! :biggrin:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 20/9/2010, 19:30)
    Intervistata la palla dopo l'impatto con gli zebedei del capitano: " Ho visto la morte in faccia "

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (zamorano1+8 @ 20/9/2010, 20:53)
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 20/9/2010, 20:42)
    ragazzi mi sono quasi commosso quando ho visto il capitano prendere quella pallonata e restare in piedi per non lasciare scoperti i compagni!

    questi sono capitani!!!! :sciarpa:

    mi è venuto in mente supermario quando l'anno scorso aveva perso la lente a contatto.....trovate le differenze! :biggrin:

    ma serio!!!! :lode:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Zanetti: "Sto bene, vorrei esserci con la Juve"
    27.09.2010 15.46 di Fabio Costantino per fcinternews.it articolo letto 63 volte
    Fonte: Sky

    Oggi Javier Zanetti si è sottoposto a ulteriori accertamenti per valutare le condizioni del pneumotorace che lo ha colpito in occasione di Palermo-Inter. Arrivando ad Appiano Gentile, il capitano si è limitato a dire: “Sto bene, bene, bene, sto recuperando. In campo contro la Juventus? Spero...”. Ottimismo impagabile quello di Zanetti, che però ad oggi non ha molte chance di giocare domenica sera contro i bianconeri, sempre che il decorso nei prossimi giorni non sia così positivo da spezzare una lancia in suo favore.
    -------------
    Certo che ha preso una bruttissima botta col palermo. Non saltava cosi tante partite da decenni credo...
     
    Top
    .
1431 replies since 5/9/2010, 15:05   18020 views
  Share  
.