Marco Materazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 27/7/2019, 23:57) 
    :hat: cazzo amico che memoria di elefante hai tu piuttosto! CHAPEAU :lode:

    Non voglio arrogarmi meriti che non ho. Devo tutto alla mia collezione storica.



    Edited by Crimar - 28/7/2019, 00:06
     
    Top
    .
  2. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai un archivio tenuto da Dio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Oh. le Rosee del Mondiale 2006 (e più in generale tutte quelle relative ai trionfi azzurri e nerazzurri) sono reliquie degne della massima cura. Se si rovinassero sarebbe un sacrilegio imperdonabile!
     
    Top
    .
  4. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci pensi mai però a cosa sarebbe successo tra Matrix e la tifoseria senza IBRA nel 2007\08?tornando sempre a Manninger(oho è circolare il discorso Siena nei TOP MOMENT nerazzurri più recenti ma pure nel male dopo agl'antipodi 12 mesi dal penalty della gloria tricolore per Marco)quando avvenne quel replay di un anno prima ma purtroppo dal finale ben diverso come l'avremmo considerato ora Materazzi se non c'avesse regalato quella magica doppietta Zlatan a Parma?

    Edited by NICKBERTIMANIA - 28/7/2019, 11:57
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Sinceramente non lo so.
    Per quanto mi riguarda penso che la gratitudine per quanto fatto in Germania e il suo indubbio interismo avrebbero avuto la priorità, facendomi "dimenticare" perfino un'eventuale beffa all'ultima giornata. Fortunatamente è un'ipotesi che non ho mai seriamente preso in considerazione, nemmeno sugli spalti del Tardini quando il cronometro correva, la Roma era in vantaggio a Catania, e noi restavamo inchiodati sullo 0-0. Solo il giorno dopo, leggendo il tabellino della partita, ho realizzato che il Genio di Malmoe ci aveva di fatto ricucito lo scudetto a poco meno di mezz'ora dalla fine del campionato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Tanti auguri Matrix ⚫🔵
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 2/6/2016, 00:59) 
    o per il fatto che sabato scorso ha tifato Real solo perché a suo dire Simeone contribuì al 5 Maggio 2002

    Ho speso un capitale per essere presente a quella finale, e pur a malincuore e turandomi il naso ho fatto esattamente il suo stesso ragionamento.

    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 2/6/2016, 00:59) 
    .. ma cosa diamine dice ... é colpa del Cholo se noi ci squagliammo psicologicamente quando l'intero Olimpico tifava Inter e persino più di MEZZA LAZIO SI SCANZO' quel pomeriggio? lui fece semplicemente a malincuore il professionista fino in fondo ...

    Iniziamo col dire che nessun laziale "si scansò". L'unico errore lo commise Peruzzi in occasione dell'1-0 siglato da Bobone, ma dubito seriamente che lo abbia fatto apposta considerando i miracoli compiuti nel prosieguo della partita.
    Per il resto... vuoi fare il professionista? Perfetto, ci mancherebbe! Allora, però, non passi tutta la settimana precedente rilasciando dichiarazioni d'amore tra le quali spicca: "Sono felice che i miei ex compagni festeggeranno il loro scudetto proprio qui". E poi ci segni contro un gol decisivo?! Tra l'altro non è che ti trovavi solo a mezzo metro dalla linea di porta, allorché un errore avrebbe potuto dare adito a sospetti; no, lo hai voluto proprio mettere nel "sette" quel pallone :e060.gif:

    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 2/6/2016, 00:59) 
    e tra l'altro ne avrebbe avuto pure motivo di avercela con Moratti per aver assecondato quella serpe merdosa di Lippi nel volerlo dar via

    Esatto!
    A tal proposito mi ha raccontato un mio amico, seduto di fianco a lui in tribuna in occasione di Inter-Bologna, ultima giornata del campionato 1998/99, che il Chula gli disse con le lacrime (di coccodrillo, col senno di poi) agli occhi: "Mi stanno cacciando da casa mia". E tu cosa fai? Gli regali uno scudetto? "Bravo", bella mossa... proprio da applausi a scena aperta.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    Materazzi, siluro su Nedved: “Tuo figlio ha visto solo scudetti Juve? I miei CL e Mondiale all’asilo!”



    Aveva detto: "Mio figlio è passato dalle medie all'università e lo scudetto è ancora della Juventus". Alle parole di Pavel Nedved ha replicato in maniera piccata Marco Materazzi in un post su Instagram.

    L'ex difensore nerazzurro ha scritto in un post: "Pavel, gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi. Se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale che facevano l'asilo e le elementari". Due cuoricini nerazzurri per chiarire il tono ironico del messaggio. L'ex difensore è stato legatissimo ai colori dell'Inter e tutt'ora si sente di difenderli con tutto l'orgoglio che ha in corpo. Proprio come faceva in campo, con ogni centimetro di ogni sua cellula.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (JC #1 @ 25/3/2021, 15:39) 

    Materazzi, siluro su Nedved: “Tuo figlio ha visto solo scudetti Juve? I miei CL e Mondiale all’asilo!”



    Aveva detto: "Mio figlio è passato dalle medie all'università e lo scudetto è ancora della Juventus". Alle parole di Pavel Nedved ha replicato in maniera piccata Marco Materazzi in un post su Instagram.

    L'ex difensore nerazzurro ha scritto in un post: "Pavel, gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi. Se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale che facevano l'asilo e le elementari". Due cuoricini nerazzurri per chiarire il tono ironico del messaggio. L'ex difensore è stato legatissimo ai colori dell'Inter e tutt'ora si sente di difenderli con tutto l'orgoglio che ha in corpo. Proprio come faceva in campo, con ogni centimetro di ogni sua cellula.

    Magari voi non lo notate, ma sta cosa di Nedved la vivo quotidianamente a Torino. Tutti juventini, tutti con giubbotti/tute della Juventus. Secondo me Matrix e altra gente non ha capito ancora la gravità di quello che sta succedendo alle nuove generazioni per questi ultimi 10 anni in cui quei maledetti hanno sempre vinto :sisi:
     
    Top
    .
368 replies since 19/11/2010, 16:01   3740 views
  Share  
.