Mercato allenatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    io voglio che resti benitez. sarebbe stupido mandarlo via dopo cosi poco tempo nel quale per di piu nn ha mai potuto lavorare con la squadra vera, quella che ha vinto tutto per intenderci...

    detto questo, bisogna capire se la società vuole far ripartire un progetto già da questo gennaio o cerca solo un traghettatore (che tristezza).

    nel primo caso capello è l'unico che potrebbe venire e che ha un curriculum importante, se vogliamo un traghettatore allora vado io.
     
    Top
    .
  2. luis27409
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anch'io mi auguro che resti Benny....
    quella di Figo era una battuta ovviamente......io piuttosto di Capello affiderei la squadra a un cuore nerazzurro...Zenga
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    il discoso mio è che non ha alcun senso prendere un traghettatore...

    un traghettatore di cosa?!?!

    o si conferma benitez o si inizia un nuovo progetto.

    ma se moratti non vuole investire piu nemmeno un Dio potrebbe cambiare le cose.
     
    Top
    .
  4. wildglide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 20/12/2010, 12:51) 
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 20/12/2010, 12:44) 
    già zenga sarebbe una cosa estrema perchè sinceramente non lo ritengo all'altezza.

    spalletti ha dimostrato di far giocare bene le sue squadre ma non ha vinto quasi nulla in carriera, mentre capello è l'unico allenatore che dal punto di vista caratteriale si avvicina a mourinho...

    Per Zenga è presto, ma prima o poi arriverà, ne sono sicura! Il Don Fabio invece sarebbe PERFETTO, come ribadisco da circa 8 mesi (più o meno dal 22 maggio 2010)!

    Capello andrebbe bene solo perchè alza la voce e quando vede che servono nuovi giocatori non aspetta certo 3 mesi per dirlo lo dice subito. Però secondo me non arriverà per la storia che vorrebbe portarsi dietro Baldini e farlo Ds..
     
    Top
    .
  5. • v g a t s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma moratti mi sembra che abbia detto che per questa stagione non spendera' un'euro quindi fossi in capello aspetterei la prossima :sisi:

    poi per carita' se lui crede in questa rosa ben venga anche perche' un po di mesi fa mi pare abbia fatto una tripletta storica
     
    Top
    .
  6. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wildglide @ 20/12/2010, 14:08) 
    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 20/12/2010, 12:51) 
    Per Zenga è presto, ma prima o poi arriverà, ne sono sicura! Il Don Fabio invece sarebbe PERFETTO, come ribadisco da circa 8 mesi (più o meno dal 22 maggio 2010)!

    Capello andrebbe bene solo perchè alza la voce e quando vede che servono nuovi giocatori non aspetta certo 3 mesi per dirlo lo dice subito. Però secondo me non arriverà per la storia che vorrebbe portarsi dietro Baldini e farlo Ds..

    BBBBBeh, il caro Benitez s'è portato dietro il simpatico Carboni che ha preso il posto di Oriali, non vedo perchè Moratti dovrebbe dire no al Don perchè vuole portarsi dietro Baldini e farlo lavorare o con, o al posto del nostro attuale DS Branca
     
    Top
    .
  7. edovice90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Capello si libera così facilmente dalla Nazionale? Non credo. Non so se il contratto glielo permette !!

    le ipotesi realistiche sono (purtroppo) un Baresi fino a Giugno, o un Zenga. Entrambi INADEGUATI. Zenga tifoso quanto si vuole ma non ha l'esperienza da inter!!! Finiamo in europa league sicuro!!
    Spalletti(abbastanza realistica cm ipotesi) sarebbe il migliore!

    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 20/12/2010, 14:21) 
    CITAZIONE (wildglide @ 20/12/2010, 14:08) 
    Capello andrebbe bene solo perchè alza la voce e quando vede che servono nuovi giocatori non aspetta certo 3 mesi per dirlo lo dice subito. Però secondo me non arriverà per la storia che vorrebbe portarsi dietro Baldini e farlo Ds..

    BBBBBeh, il caro Benitez s'è portato dietro il simpatico Carboni che ha preso il posto di Oriali, non vedo perchè Moratti dovrebbe dire no al Don perchè vuole portarsi dietro Baldini e farlo lavorare o con, o al posto del nostro attuale DS Branca

    Che cazzata mandare via Oriali. VERGOGNA !! e parte della crisi che abbiamo avuto ha questa causa...
     
    Top
    .
  8. Rogfed93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edovice90 @ 20/12/2010, 14:27) 
    Secondo voi Capello si libera così facilmente dalla Nazionale? Non credo. Non so se il contratto glielo permette !!

    le ipotesi realistiche sono (purtroppo) un Baresi fino a Giugno, o un Zenga. Entrambi INADEGUATI. Zenga tifoso quanto si vuole ma non ha l'esperienza da inter!!! Finiamo in europa league sicuro!!
    Spalletti(abbastanza realistica cm ipotesi) sarebbe il migliore!

    sarà...ma a me il pelato non piace...non ha dimostrato nulla....cioè come si può pensare di cacciare Benitez per prendere uno di questi...è una VERGOGNA
     
    Top
    .
  9. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche a me Spalletti piace più di tanto... Certo, per quel che mi riguarda mi piace cento volte di più di quello che attualmente è in panchina che sopporto più o meno come la sveglia che per sbaglio suona alle 5 del mattino o il sale nel caffè al posto dello zucchero... O anche come "Impossibile connettersi al Server" quando devo controllare l'orario dei pullman e sto per uscire di casa... O anche come il treno che mi arriva in anticipo e io devo poi aspettare per un'ora e mezzo quello dopo.. Ne avrei tante altre, ma ve le risparmio! :biggrin:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Moratti: "Non voglio creare polemiche"

    MILANO - (ANSA) "State tranquilli. Oggi non parlo, non voglio creare polemiche con nessuno": queste sono state le uniche parole del presidente dell'Inter Massimo Moratti rivolte ai giornalisti all'ingresso negli uffici della Saras. (ANSA)

    lo caccia sicuro....
     
    Top
    .
  11. luis27409
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me Mou non arriva....si abbasserebbe troppo a tornare....non è da lui....
     
    Top
    .
  12. wildglide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mourinho potrebbe tornare al limite fra qualche anno per riaprire un nuovo ciclo...
     
    Top
    .
  13. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giugno 2011 è l'anno prossimo.... Io aspetto :shifty:
     
    Top
    .
  14. blank~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edovice90 @ 20/12/2010, 14:27)
    Che cazzata mandare via Oriali. VERGOGNA !! e parte della crisi che abbiamo avuto ha questa causa...

    ma non diciamo cazzate :fischio: che centra Oriali con la crisi dell'inter non so, credi veramente che con lui sarebbe andata meglio?? non mi pare che negli scorsi anni sia stato chissà che persona importante per noi

    CITAZIONE (luis27409 @ 20/12/2010, 15:51)
    X me Mou non arriva....si abbasserebbe troppo a tornare....non è da lui....

    più che altro vai tu a dire a Mou "dai torna, però non ti compro nessuno, tieniti sta squadra di vecchi appagati"..non basta il miglior allenatore al mondo per risollevare questa squadra
     
    Top
    .
  15. edovice90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blank~ @ 20/12/2010, 17:29) 
    CITAZIONE (edovice90 @ 20/12/2010, 14:27)
    Che cazzata mandare via Oriali. VERGOGNA !! e parte della crisi che abbiamo avuto ha questa causa...

    ma non diciamo cazzate :fischio: che centra Oriali con la crisi dell'inter non so, credi veramente che con lui sarebbe andata meglio?? non mi pare che negli scorsi anni sia stato chissà che persona importante per noi

    CITAZIONE (luis27409 @ 20/12/2010, 15:51)
    X me Mou non arriva....si abbasserebbe troppo a tornare....non è da lui....

    più che altro vai tu a dire a Mou "dai torna, però non ti compro nessuno, tieniti sta squadra di vecchi appagati"..non basta il miglior allenatore al mondo per risollevare questa squadra

    Fidati che oriali era uno che teneva lo spogliatoio ed era un tramite ottimo tra società e squadra. Avrebbe saputo aiutare benitez certamente di più.!!
     
    Top
    .
5466 replies since 19/12/2010, 15:46   56600 views
  Share  
.