Mercato settori giovanili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    cmq non c'è stato ancora nulla di ufficiale, quindi aspettiamo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Giovan-Inter: presi due talentini austriaci. Uno strappato al Bayern
    08.01.2011 00.17 di Daniele Mari per fcinter1908.it articolo letto 332 volte
    Fonte: sky

    Spendlhofer e Knasmullner. Sono i due ultimi talentini portati all'Inter da Piero Ausilio. Il primo, che arriva dal St.Polten, sarà immediatamente aggregato alla Primavera, mentre il secondo arriverà a giugno e di lui si dice un gran bene. E' un trequartista, giocava nelle giovanili del Bayern Monaco e ha rifiutato il rinnovo con i bavaresi per approdare in Italia. Ausilio lo ha soffiato alla Juventus.
     
    Top
    .
  3. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Ausilio a concludere le trattative in un lampo, come sempre. Non li conosco, appena ne so qualcosa di più, vi informo.
     
    Top
    .
  4. esteban gialloviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1ac0p0 @ 8/1/2011, 08:58) 
    Bravissimo Ausilio a concludere le trattative in un lampo, come sempre. Non li conosco, appena ne so qualcosa di più, vi informo.

    Mitico Piero!!! :yee: Stiamo portando sempre più talenti all'Inter da qualsiasi squadra e qualcuno di sicuro diventerà buono tra i tanti...
    Puntare sui baby talenti è di sicuro una grande iniziativa da parte della società, che è comunque stata nulla nel mercato della prima squadra..
     
    Top
    .
  5. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reputo che Di Marzio sia un coglione ma:

    Di Marzio: "Mi dicono che Knasmuller sia fortissimo!"
    08.01.2011 00:13 di Fabrizio Romano

    Commentando l'acquisto del giovane Christoph Knasmuller da parte dell'Inter - talento austriaco del '92 - Gianluca di Marzio ha garantito: "Mi sono arrivati diversi sms, mi dicono tutti che questo austriaco sia davvero fortissimo". Il ragazzo arriva a parametro zero dal Bayern, da giugno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Knasmuller è il numero 10 dell'Austria under19 che ha segnato 5 gol in 8 partite con la "piccola" nazionale.

    Spendlhofer è un '93 con l'alta propensione per la rete (6 gol in 11 partite con la sua squadra under18).

    Sono due centrocampisti...
     
    Top
    .
  7. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, il primo dovrebbe essere un centrale di centrocampo ed il secondo un trequartista.

    Mehmet Scholl e Van Gaal hanno espresso profondi apprezzamenti per Knasmullner. Dato che il Bayern è società amica dell'Inter, non penso sia stato fatto uno sgarbo e probabilmente loro stessi ce l'hanno segnalato, dato che non voleva rinnovare magari... ( è solo un mio pensiero, non so se sia la realtà )...

    Knasmullner: austriaco, nato a Vienna il 30/04/92, 18 anni, alto 1,83m, può giocare da centrocampista centrale o da trequartista, piede preferito destro, valore di mercato stimato 250mila €.

    Con le selezioni nazionali:
    Österreich U19 8(presenze) 5(gol), U18 2 - 0, U17 17 - 9, U16 1 - 0

    Con il Byern non riesco a trovare i dati, anche se è sicuramente un titolare fisso della squadra B.
     
    Top
    .
  8. Checco Guettà Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene ! speriamo bene x qst giocatore ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ben vengano questi talenti, però l'inter non ha ufficializzato ancora nulla.

    ESCLUSIVA - L'ivoriano Junior Tallo si allena già con la Primavera
    Ancora ignoti i termini del trasferimento, che verrà formalizzato a breve

    08.01.2011 11.25 di Giuseppe Granieri per fcinternews.it
    Junior Tallo, attaccante ivoriano classe 1992, è a Milano già da qualche giorno e si sta allenando con la Primavera di Fulvio Pea. Confermate, dunque, le indiscrezioni di un mese fa che volevano l’Inter e il Chievo Verona sedute intorno a un tavolo a discutere di questo giocatore. Trattativa che, però, deve essere ancora formalizzata (come ci ha rivelato in esclusiva il d.s. clivense Sartori) e tutto fa pensare che la prossima settimana sarà quella decisiva: resta ancora da decidere, infatti, la modalità di trasferimento di Tallo dalla società veneta a quella nerazzurra. Prestito con diritto di riscatto o comproprietà? Tra un po’ ne sapremo di più…
    ----------
    Benissimo, dobbiamo solo ufficializzare l'acquisto allora!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    perfetto, buonissime notizie sia per Tallo sia per gli impronunciabili tedeschi :sghignazza:
     
    Top
    .
  11. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgr_90 @ 8/1/2011, 11:53) 
    perfetto, buonissime notizie sia per Tallo sia per gli impronunciabili tedeschi :sghignazza:

    austriaci :biggrin:

    c'è di peggio comunque, Knasmullner e Spedlhofer non sono così complicati :asd.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ESCLUSIVA - Ag. Knasmüllner: "Arriva a giugno, ricorda Schweini"
    Giuseppe Riso: "Non è ufficiale, mancano i dettagli. Assomiglia anche a Müller"

    08.01.2011 17.05 di Guglielmo Cannavale per fcinternews.it articolo letto 647 volte
    L'Inter del futuro prende vita. Ieri è stata data la notizia dell'ingaggio di due giovani talenti austriaci, Knasmüllner e Spendlhofer. FcInterNews.it ha contattato Giuseppe Riso, l'agente FIFA che cura gli interessi di Knasmüllner in Italia e che ha fatto da intermediario nella trattativa tra l'Inter e il giocatore.
    Buongiorno, si può dire che Knasmüllner è un giocatore dell'Inter?
    "Non è ancora ufficiale, mancano solo i dettagli. L'Inter, tramite Piero Ausilio, ha trovato l'accordo con la famiglia del giocatore. Non ci saranno problemi con il Bayern perché le due società sono in ottimi rapporti".
    Può arrivare già a gennaio o prima di giugno non si muove?
    "Di sicuro non si trasferisce a gennaio, ma a giugno. Arriverà a parametro zero perché gli scade il contratto con il Bayern Monaco".
    Come mai il Bayern non è riuscito a trattenerlo?
    "Christoph non ha rinnovato il contratto con il Bayern. Ha scelto di andarsene da Monaco perché voleva cambiare squadra, andare in un altro club".
    C'erano altre squadre su di lui?
    "Knasmüllner è stato seguito dai maggiori club europei, ma l'Inter ha bruciato la concorrenza. Su di lui c'erano anche squadre come la Juventus e il Werder Brema".
    Cosa ci può dire di lui?
    "E' un giovane importante, che ha buona considerazione in Germania e in Austria. Ha giocato e gioca nelle nazionali giovanili. E' anche andato in panchina in una gara di Champions League" (Bayern Monaco-Cluj, ndr).
    A che giocatore assomiglia?
    "Knasmüllner è un interno di centrocampo, che può fare anche il trequartista. Ricorda soprattutto Schweinsteiger, ma anche un po' Müller".
    ---------
    Interessante....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (1ac0p0 @ 8/1/2011, 12:34) 
    austriaci :biggrin:

    ops, sorry :biggrin:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=16150

    ragazzi qua trovate il video di un gol di uno dei due ragazzi :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Inter, Spendlhofer: "Il mio sogno è arrivare in prima squadra"
    10.01.2011 14.15 di Redazione TMW.
    Fonte: Fcinternews.it

    Lukas Spendlhofer è l'ultimo rinforzo della primavera nerazzurra. Ha firmato venerdì scorso un contratto giovanile fino al 2013. A giugno poi arriverà Knasmullner: il futuro dell'Inter è targato "made in Austria". Spendlhofer, proveniente dall'Aka St. Polten, si aggregherà da subito alla primavera ed è un giocatore polivalente, che può giocare sia in difesa che a centrocampo. Il giovane austriaco arriva con tanta voglia di mettersi in mostra e di confermare le sue qualità, per sperare, un giorno, di far parte della prima squadra. Spendlhofer si presenta a FcInterNews.it, raccontando le sue prime emozioni da nerazzurro.

    Cosa pensi dell'Inter? Cosa significa per te arrivare nella squadra che è campione d'Europa e del mondo?
    "L'Inter ha vinto tutti i titoli nazionali e internazionali l'anno scorso, quindi è davvero la squadra migliore del mondo. Penso che sia un club al livello di Real Madrid e Manchester United".

    Hai giocato sia da centrocampista difensivo che da difensore, qual è il tuo ruolo di preciso?
    "Direi che sono un jolly difensivo, non importa in che posizione gioco. Mi piace giocare come difensore, ruolo in cui giocherò a Milano".

    Qual è il tuo modello di giocatore?
    "Il mio giocatore preferito è Luiz Gustavo, nuovo acquisto del Bayern Monaco. Mi piace la sua abilità nei passaggi e nell'uno contro uno".

    E tra i giocatori dell'Inter?
    "Tra i nerazzurri il mio giocatore preferito è Esteban Cambiasso".

    Parlaci della tua carriera fino ad ora. Hai giocato anche nelle nazionali giovanili del tuo paese?
    "Si, ho giocato nell'Austria Under 18. Nella mia carriera, ho iniziato a giocare a calcio al SVSF Pottschach nel 1999, a sei anni. Nel 2005 sono andato nel Magna Wiener Neustadt e nel 2007 all'Akademie St.Polten. E adesso sono all'Inter!"

    Quando gli osservatori dell'Inter si sono accorti di te?
    "Mi hanno notato ad Ascona, dove ho giocato una partita con l'Austria Under 18. (Era il 17 novembre 2010: Svizzera U18-Austria U18 2-2, in cui ha segnato un gol sotto gli occhi di Piero Ausilio, ndr)".

    Quali sono i tuoi sogni ora che sei a Milano?
    "Adesso il mio più grande sogno è arrivare a giocare nella prima squadra dell'Inter".

    E quali sono i tuoi progetti nell'immediato futuro?
    "Nei prossimi mesi spero di imparare l'italiano più velocemente possibile e di avere molte possibilità di mostrare le mie abilità nella primavera".

    Quindi giocherai da subito nella Primavera?
    "Si, tornerò a Milano il 16 gennaio".

    Parlando della prima squadra: cosa ne pensi di Leonardo?
    "Penso che Leonardo sia un buon allenatore e l'uomo giusto per l'Inter".

    Hai visto le ultime partite dell'Inter?
    "Si, contro il Napoli ha vinto e ha dimostrato di avere una grande autostima".

    Pensi che possa ancora vincere il campionato?
    "Si, certo. L'Inter potrebbe vincere di nuovo la Serie A: è ancora la miglior squadra d'Italia".
    --------
     
    Top
    .
460 replies since 28/12/2010, 22:11   5139 views
  Share  
.