Miglioramento del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (ricinter @ 7/2/2011, 20:31) 
    alloooora io avrei un idea non si potrebbe mettere una chat ( non tagboard ) con una parola chiave per scrivere ?? cosi solo ki sa la parola kiave puo scrivere

    allora il topic 4 chiacchere non avrebbe più senso...
     
    Top
    .
  2. zamorano1+8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo che figata l'idea di avere la gazza ogni giorno disponibile sarebbe un sogno!!!! MITICA NENA!! :D
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea FANTASTICA!! Mi garba di brutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Utente
    Posts
    14,168
    Reputation
    +10
    Location
    Usmate-Velate (MB)

    Status
    ma un posto dove scaricare le partite dell'inter?

    io volevo rivedere inter roma (una parte) come faccio?
     
    Top
    .
  5. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un topic apposito su quattrochiacchere

    eccolo

    https://intertm.forumcommunity.net/?t=40230600
     
    Top
    .
  6. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcaSolkanar @ 7/2/2011, 22:43) 
    ma un posto dove scaricare le partite dell'inter?

    io volevo rivedere inter roma (una parte) come faccio?

    Eh non so mica se ci sono siti dove mettono le partite... Ce ne sono solo alcune (per esempio quelle di Champions che metterò ora...), se qualcuno conosce un sito che fornisce download delle partite lo dica! :asdteach:

    CITAZIONE (.TeoSky. @ 7/2/2011, 20:23) 
    Possiamo mettere anche nella nuova sezione anche magari gli "acquisti calcio"?

    Mmmh, in che senso? :huee86.gif:

    CITAZIONE (ricinter @ 7/2/2011, 20:31) 
    alloooora io avrei un idea non si potrebbe mettere una chat ( non tagboard ) con una parola chiave per scrivere ?? cosi solo ki sa la parola kiave puo scrivere

    Un tempo c'era la chat, ma rallenatava troppo il caricamento del forum e spesso si bloccava... :sisi:

    CITAZIONE (zamorano1+8 @ 7/2/2011, 20:42) 
    ottimo che figata l'idea di avere la gazza ogni giorno disponibile sarebbe un sogno!!!! MITICA NENA!! :D

    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 7/2/2011, 21:17) 
    Idea FANTASTICA!! Mi garba di brutto

    Bene, son contenta che vi garbi l'idea! :biggrin: Però dovrete aspettare le 11 circa per avere la Gazza sul foro, ok? ;)
     
    Top
    .
  7. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che così sia di vostro gradimento.. ^_^
     
    Top
    .
  8. •Pazzo 7•™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum così è organizzato meglio,complimenti. ;)
     
    Top
    .
  9. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :biggrin: Menomale vi piace... :inn:
     
    Top
    .
  10. NBA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 7/2/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (zamorano1+8 @ 7/2/2011, 20:42) 
    ottimo che figata l'idea di avere la gazza ogni giorno disponibile sarebbe un sogno!!!! MITICA NENA!! :D

    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 7/2/2011, 21:17) 
    Idea FANTASTICA!! Mi garba di brutto

    Bene, son contenta che vi garbi l'idea! :biggrin: Però dovrete aspettare le 11 circa per avere la Gazza sul foro, ok? ;)

    Anche a me garba parecchio!! per l'orario non c'è problema dato che ultimamente mi alzo a quell'ora! :D
     
    Top
    .
  11. <NenaJ™>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NBA™ @ 8/2/2011, 00:26) 
    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 7/2/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (zamorano1+8 @ 7/2/2011, 20:42) 
    ottimo che figata l'idea di avere la gazza ogni giorno disponibile sarebbe un sogno!!!! MITICA NENA!! :D

    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 7/2/2011, 21:17) 
    Idea FANTASTICA!! Mi garba di brutto

    Bene, son contenta che vi garbi l'idea! :biggrin: Però dovrete aspettare le 11 circa per avere la Gazza sul foro, ok? ;)

    Anche a me garba parecchio!! per l'orario non c'è problema dato che ultimamente mi alzo a quell'ora! :D

    E' esattamente perchè anche io mi sveglio a quell'ora che ho messo quell'orario! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
    Top
    .
  12. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<NenaJ™> @ 7/2/2011, 15:53) 
    Carissimi utenti.. noi dello Staff avevamo pensato di aprire, qui sul forum, una sezione interamente dedicata ai download di riviste (Gazzetta dello sport, Corriere o roba simile), film e giochi.

    Siete a favore image o contrari image?

    Avete altre idee (realizzabili) da proporre? image

    Ciao Elena, se non vado errato non abbiamo avuto altre occasioni di parlarci in precedenza e quindi anziché chiamarti "amore" ti chiamerò "dolce cuore nerazzurro". Con la tua passione mi ricordi tanto una ragazza di Cagliari, anch'essa interista sfegatata, che era una utente nel forum di cui ero Consigliere e Moderatore.
    La tua proposta mi sembra molto buona e mi trova favorevole. Ritengo però che debba essere più una scannarizzazione del quotidiano in modo da differenziarsi dai singoli web giornalistici e/o TGCOM, Calciomercato web ecc che già lo prevedono (non so però se basti mettere la Fonte per essere consentito).
    Per quanto riguarda trasformare la tag in un uso chat, come qualcuno ha chiesto, non sarebbe male e servirebbe da aggregatore sociale. E' vero che poi c'è chi sconfina nelle volgarità ma l'importante è provvedere immediatamente.
    Questo succedeva anche nel mio forum ma noi avvisavamo ma poi bannavamo definitivamente e siccome la registrazione era legata all'indirizzo mail la gente poi si stancava di continuare a cambiare per poter accedere.

    Ciao Franco

    P.S. Colgo l'occasione per far rilevare la mia qualifica attuale "PULCINO". Dare del pulcino a me sia per l'età che per la stazza è troppo simpatico :sghignazza: :sghignazza: :sghignazza:
     
    Top
    .
  13. tommybas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una bella idea mi piace come cosa
     
    Top
    .
  14. zamorano1+8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo magari sarebbe simpatico avere un topic dedicato al calcio scommesse, dove chi se la sente può consigliare risultati o combinazioni da giocarsi dei campionati europei! :D
     
    Top
    .
  15. tommybas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso avrei da puntualizzare una cosa, spesso i titoli si fà fatica a leggerli magari se usaste un colore che contrasta meglio?
     
    Top
    .
427 replies since 7/2/2011, 15:53   3287 views
  Share  
.