Serie A 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Goldenboyv88 @ 27/7/2011, 20:50) 
    il derby sta alla 18° giornata, ovvero a fine campionato....

    Che gioia se avessimo un punto in piu dopo la 36 giornata, nel 37 giornata e' 0-0 nel 90 minuto poi EEEEEEEEEETTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO''''''''''''''OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. °•.VoX.•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30 ottobre, Inter-Juventus, *.* il giorno del mio compleanno!! che bello!!
     
    Top
    .
  3. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (°•.VoX.•° @ 27/7/2011, 21:11) 
    30 ottobre, Inter-Juventus, *.* il giorno del mio compleanno!! che bello!!

    Speriamo che vinciamo altrimente sara' un compleanno-di-merda!!!
     
    Top
    .
  4. lipponik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan ha Lazio e Napoli nelle prime tre e noi Palermo e Roma..alla sesta giornata Inter-Napoli e Juventus-Milan...cmq calendario non proibitivo visto che le grandi sfide sono tutte disparate in periodi diversi..il derby alla 18^ mi stuzzica un bel pò
     
    Top
    .
  5. Rogfed93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vinciamo lo scuetto al Derby ;) ;) :sciarpa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Il derby alla fine sa proprio di partita che decide lo scudetto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Interista Gallese @ 27/7/2011, 21:16) 
    CITAZIONE (°•.VoX.•° @ 27/7/2011, 21:11) 
    30 ottobre, Inter-Juventus, *.* il giorno del mio compleanno!! che bello!!

    Speriamo che vinciamo altrimente sara' un compleanno-di-merda!!!

    :sisi:
     
    Top
    .
  8. Chè Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    de laurentiis è propio idiota. e mi trattengo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 28/7/2011, 03:15) 
    Il derby alla fine sa proprio di partita che decide lo scudetto.

    molto probabile :sisi:

    comunque non è andata male, i big match sono abbastanza lontani tra loro, vediamo come si inserirà la Champions in tutto ciò..

    la 3° giornata (Inter-Roma, Napoli-Milan), la 6° (Inter-Napoli, Milan-Juventus), la 10° (Inter-Juventus, Roma-Milan) saranno belle avvincenti :shifty:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 28/7/2011, 03:15) 
    Il derby alla fine sa proprio di partita che decide lo scudetto.

    sembra proprio di si.
     
    Top
    .
  11. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Braschi: "Falli del portiere quasi sempre da rosso"


    Lo afferma Stefano Braschi al raduno degli arbitri a Sportilia



    (ANSA)-BOLOGNA, 3 AGO- Piu' chiarezza sui falli di mano e sugli interventi fallosi dei portieri, da sanzionare, tranne che in rarissimi casi, con il rosso. Sono questi i due punti su cui si e' concentrato il responsabile della commissione arbitri Can A, Stefano Braschi, nella giornata conclusiva del raduno dei fischietti a Sportilia. ''Nei falli di mano -ha detto Braschi- si deve ammonire solo quando si ferma un'azione di gioco importante o quando c'e' un gesto, non solo volontario, ma plateale, molto evidente''.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Complimenti... così si che fai bene al calcio... i portieri e i difensori sono sempre penalizzati cazzo!!! è assurdo! un portiere che tocca minimamente un attaccante sullo slancio sarebbe da espulsione, e perché? io non ho mai giocato a calcio se non con i compagni di classe ma cazzo, per dare un rosso devi fare qualcosa di cattivo, qualcosa di volontario per far male, non un intervento minimamente in ritardo.
    E' giusto che si dia un'impronta al massimo chiara per gli arbitri, ma doveva essere differente a mio modo di vedere...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 3/8/2011, 19:14) 
    Complimenti... così si che fai bene al calcio... i portieri e i difensori sono sempre penalizzati cazzo!!! è assurdo! un portiere che tocca minimamente un attaccante sullo slancio sarebbe da espulsione, e perché? io non ho mai giocato a calcio se non con i compagni di classe ma cazzo, per dare un rosso devi fare qualcosa di cattivo, qualcosa di volontario per far male, non un intervento minimamente in ritardo.
    E' giusto che si dia un'impronta al massimo chiara per gli arbitri, ma doveva essere differente a mio modo di vedere...

    Quoto.
     
    Top
    .
  14. tommybas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come è possibile penalizzare ancora di più un portiere, io ho sempre giocato in porta (anche se adesso son vecchietto e gioco solo con gli amici)è inevitabile che il portiere non vada in contatto con un difensore, anche se intervieni nettamente in anticipo sul pallone dopo come fai a trattenere il corpo.bho chi li capisce è un genio
     
    Top
    .
  15. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 3/8/2011, 19:14) 
    Complimenti... così si che fai bene al calcio... i portieri e i difensori sono sempre penalizzati cazzo!!! è assurdo! un portiere che tocca minimamente un attaccante sullo slancio sarebbe da espulsione, e perché? io non ho mai giocato a calcio se non con i compagni di classe ma cazzo, per dare un rosso devi fare qualcosa di cattivo, qualcosa di volontario per far male, non un intervento minimamente in ritardo.
    E' giusto che si dia un'impronta al massimo chiara per gli arbitri, ma doveva essere differente a mio modo di vedere...

    A mio parere espellere in caso di condotta gravemente sleale ( si interrompe scorrettamente una chiara occasione da gol ) è giusto.

    Se un portiere si trova da solo di fronte ad un attaccante e commette fallo è giusto che venga espulso, poi che gli attaccanti simulino alla morte, perfino sui campetti di provincia è un altro discorso...
     
    Top
    .
2559 replies since 23/6/2011, 20:46   17138 views
  Share  
.