Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gufiamo contro l'Udinese, che io sono proprio di Udine!! :D comunque Ale non essere troppo pessimista, avete solo avuto tanta sfiga... l'ho vista anch'io la partita e siete riusciti a tenere il Liverpool e a tratti anche a dominarlo fino all'espulsione, nonostante Arshavin è stato a dir poco scandaloso e insieme a lui han giocato male anche Walcott e Van Persie là davanti... è ovvio che con la cessione di Fabregas e con la ormai quasi certa cessione di Nasri vi siete un po' indeboliti, ma siete comunque una buona squadra e contro l'Udinese, oggettivamente parlando, siete pur sempre i favoriti, visto anche il buon (e fortunato) risultato dell'andata...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    CITAZIONE (Gizer @ 20/8/2011, 19:42) 
    Non gufiamo contro l'Udinese, che io sono proprio di Udine!! :D comunque Ale non essere troppo pessimista, avete solo avuto tanta sfiga... l'ho vista anch'io la partita e siete riusciti a tenere il Liverpool e a tratti anche a dominarlo fino all'espulsione, nonostante Arshavin è stato a dir poco scandaloso e insieme a lui han giocato male anche Walcott e Van Persie là davanti... è ovvio che con la cessione di Fabregas e con la ormai quasi certa cessione di Nasri vi siete un po' indeboliti, ma siete comunque una buona squadra e contro l'Udinese, oggettivamente parlando, siete pur sempre i favoriti, visto anche il buon (e fortunato) risultato dell'andata...

    Tranquillo ci penserà Wenger a trovare un modo per rovinare le prossime giornate. Finché fa giocare van Persie prima punta e soprattutto fa toccare il campo ad Arshavin è finita. :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Chelsea-West Bromwich 2-1
    4' Long (W), 53' Anelka (C), 83' Malouda (C)

    I Chessi ribaltano il risultato, anche se continuano a soffrire parecchio.

    Oggi ci saranno altre tre partite di Premier League :

    14:30 Norwich City - Stoke City
    15:00 Wolverhampton - Fulham
    17:00 Bolton - Manchester City
     
    Top
    .
  4. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho messo il chelsea ch vince il campionato inglese e lo vincera domina le partite ma deve segnare piu gol
     
    Top
    .
  5. Joh__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolo vedere villas boas...veramente bravo...levato il cadavere kalou cambiata la partita...con hilario in porta me lo aspettavo il gol del wba...per il resto dalglish se ha intenzione di far giocare il liverpool con carrol punta centrale e kuyt e henderson dietro al posto di suarez e meireles è uno scandalo totale..entrati loro due vinta la partita in pochi minuti...bene l'aston villa ottima vittoria ieri...e stendiamo un velo pietoso sull 'everton..dominato territorialmente dal qpr e ha sbagliato tre gol allucinanti nel primo tempo..chissà quante partite ci metterà quest'anno per arrivare alla vittoria...l'arsenal è in condizioni disastrose l'udinese fa bene a crederci..se non la batte adesso che sarà con ragazzetti in campo occasione sprecata!!armero su jerkison farà sfracelli
     
    Top
    .
  6. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi il City vince facile !!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Kal El 88 @ 21/8/2011, 13:56) 
    Oggi il City vince facile !!!!

    Forza Bolton! :wub:

    PS Swansea e Bolton sono le squadre che simpatizzo in Inghilterra!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Bolton-Manchester City 2-3
    26' Silva (M), 38' Barry (M), 39' Klasnic (B), 47' Dzeko (M), 63' Davies (B)

    Domani Manchester United-Tottenham
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Nooooo :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Non son certo queste le partite che il Bolton deve vincere :) anche se ovviamente mi avrebbe fatto molto piacere vedere il City perdere :sghignazza:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 21/8/2011, 20:20) 
    Non son certo queste le partite che il Bolton deve vincere :)

    io ci spero sempre :smile.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,621
    Reputation
    +128

    Status
    Ma fanculo già quei perdenti nati vincono poi su 3 gol non segna nemmeno Aguero che ce l'ho al fantacalcio. :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Stasera c'è il Manchester UTD.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Primo tempo noiosetto, il Tottenham cerca di tenere palla per non far attaccare lo United, lo United fa poco pressing e quindi ha poche volte il pallone, molto inglese la partita, per ora di azioni pericolose ci sono state il tiro di Cleverley (mi piace molto il ragazzino, è intraprendente) e il colpo di testa di Young, per il Tottenham più tiri, ma nessuno realmente pericoloso.
    Fergie deve togliere Anderson e Welbeck che stanno giocando in modo pessimo, ho visto che in panchina c'è Chicarito, ecco, lui subito in attacco, e magari (se si è ripreso dal coma che lo affligge da 2 stagioni -.-) dentro Carrick...
    Da notare che il più vecchio nello United è Evra, lo United oggi come età media non credo superi i 25 anni...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    E l'ha messa Welbeck porca puttana!!! grande cross dalla destra di Cleverly (si, proprio lui :inn: ) e colpo di testa perfetto! C'MON UNITED!
     
    Top
    .
514 replies since 18/6/2011, 09:40   3528 views
  Share  
.