Manchester United FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 24/9/2019, 09:40) 
    Sempre peggio, povero il mio piccolo United :cry:

    Quest'anno li vedo in seria difficoltà. :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status

    Clamorosa candidatura di Wenger! 'Sarebbe un sogno'



    Arsene Wenger, ex manager dell'Arsenal, parla a Bein Sports, aprendo, clamorosamente, a un futuro al Manchester United: "La panchina del Manchester United è un sogno per qualsiasi allenatore. O almeno, per qualsiasi allenatore che abbia coraggio e fiducia in se stesso. Credo che lo United abbia bisogno di almeno quattro nuovi giocatori, ma vedo una squadra capace di affrontare una sfida. Non sono male come molti pensano, è una squadra che ha bisogno di essere allenata e guidata. E con quattro nuovi innesti, può competere per qualsiasi trofeo. Ripeto, la panchina dello United è un sogno per chiunque. E io ho coraggio e fiducia in me stesso. E ho idee…".


    Se le parole fossero davvero quelle, mi sembra evidente la sua candidatura :m4yAGu4: Sto pensando a sta cosa da ieri e sinceramente sono diviso tra l'odio nei suoi riguardi e il fascino di avere di nuovo un nonnino che ha dato tantissimo alla Premier League in panchina :sisi:







    Calciomercato.com
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    L'ho letta anche io ieri questa notizia, non ce lo riesco proprio ad immaginare Wenger su una panchina diversa da quella dell'Arsenal, però sarebbe bellissimo rivederlo allenare e sicuramente potrebbe dare molto il suo apporto al Manchester in perfetta crisi. :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    A mio avviso quella dello United ad oggi è una delle panchine più complesse d'Europa da gestire.

    Innanzitutto abbiamo un club dove c'è un'eredità storica importante con cui volente o nolente i nuovi tecnici dovranno per forza di cose confrontarsi. Ferguson è ancora un ricordo molto vivo nella mente di tutti e chi si siede su quella panchina sa bene che dovrà saper gestire i paragoni col rendimento che lo United aveva anni fa sotto la sua guida e reggere un confronto importante e per tanti versi unico nella storia del calcio.

    Secondariamente c'è da gestire un gruppo che negli ultimi anni si è rivelato non certamente semplice e sempre compatto e adeguatamente motivato.

    Inoltre come terzo punto aggiungerei che da anni la società e la proprietà sembrano operare senza confrontarsi adeguatamente con il tecnico di turno.

    Non so quanto Wenger possa potenzialmente fare in una realtà che ha messo a dura prova anche il suo acerrimo rivale Mourinho.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 28/9/2019, 04:59) 
    A mio avviso quella dello United ad oggi è una delle panchine più complesse d'Europa da gestire.

    Innanzitutto abbiamo un club dove c'è un'eredità storica importante con cui volente o nolente i nuovi tecnici dovranno per forza di cose confrontarsi. Ferguson è ancora un ricordo molto vivo nella mente di tutti e chi si siede su quella panchina sa bene che dovrà saper gestire i paragoni col rendimento che lo United aveva anni fa sotto la sua guida e reggere un confronto importante e per tanti versi unico nella storia del calcio.

    Secondariamente c'è da gestire un gruppo che negli ultimi anni si è rivelato non certamente semplice e sempre compatto e adeguatamente motivato.

    Inoltre come terzo punto aggiungerei che da anni la società e la proprietà sembrano operare senza confrontarsi adeguatamente con il tecnico di turno.

    Non so quanto Wenger possa potenzialmente fare in una realtà che ha messo a dura prova anche il suo acerrimo rivale Mourinho.

    Vabè Wenger è la storia della Premier sicuramente influenzerà da un certo punto di vista. D'altro canto fin quando non viene ridimensionata la società e soprattutto fin quando non si metteranno molte bocche a tacere, lo United continuerà sempre così.
    Solsjkiaer l'anno scorso sembrava aver trovato la giusta dimensione, mettendo una serie di vittorie, ma poi lo United andò in calo già al finir della passata stagione. :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    UFFICIALE - Man. United, colpo Van de Beek: "Opportunità incredibile, non esiste standard più alto"



    Donny van de Beek è un nuovo giocatore del Manchester United, che lo ha ufficializzato con un cinguettio singolare sul proprio profilo Twitter: "Salve a tutti. Spero voi stiate bene. Solo per annunciarci Donny Van de Beek. Saluti", il messaggio. Il talentuoso centrocampista olandese ha firmato un contratto quinquennale con i Red Devils, con la possibilità di estendere l'accordo per un ulteriore anno. "Non so spiegare quanto sia incredibile l'opportunità di entrare a far parte di un club con una storia così straordinaria. Vorrei ringraziare tutti all'Ajax, sono cresciuto lì e avrò sempre un legame speciale con il club. Ora sono pronto a fare il passo successivo nella mia carriera e a giocare ai massimi livelli: non esiste uno standard più alto del Manchester United. Tutti mi hanno detto quanto sia fantastica l'atmosfera dell'Old Trafford e non vedo l'ora di sperimentarla una volta che i tifosi potranno tornare allo stadio in sicurezza. Questa squadra ha alcuni dei migliori centrocampisti del mondo e so che posso imparare da loro e anche portare i miei punti di forza nel gruppo. Ho parlato con il tecnico della sua visione della squadra, a direzione in cui sta andando il club è estremamente eccitante e non vedo l'ora di farne parte".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Gran bel colpo :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    UFFICIALE - Alex Telles lascia il Porto e firma un quadriennale con lo United: "Essere qui è un grande onore"



    Nuova parentesi per l'ex terzino interista Alex Telles che lascia il porto per trasferirsi in Premier League, dove vestirà la casacca dei Red Devils. "Il Manchester United è lieto di confermare l'arrivo di Alex Telles dall'FC Porto. Il difensore ha firmato un contratto quadriennale, con possibilità di proroga per un ulteriore anno" si legge sul sito ufficiale del Manchester United, dove sono riportate anche le prime dichiarazioni del brasiliano da tesserato dello United: “Entrare in un club con il prestigio del Manchester United è un grande onore. Devi lavorare sodo per arrivare a momenti della tua carriera come questo e ora arrivo in questo club. Posso promettere che darò tutto il mio cuore per avere successo qui. Ho vinto molti trofei all'FC Porto e voglio continuare a farlo allo United. Il tecnico ha un piano e una direzione chiari per questa squadra e non vedo l'ora di indossare la famosa maglia".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Sembra che finalmente si siano comprati giocatori di calcio veri quest'anno, ma nonostante questo la maggior parte della rosa ritengo sia costituita da gente veramente scarsa e sopravvalutata :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Lo united ha chiuso il mercato con dei bei colpi, bravi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 5/10/2020, 22:22) 
    Sembra che finalmente si siano comprati giocatori di calcio veri quest'anno, ma nonostante questo la maggior parte della rosa ritengo sia costituita da gente veramente scarsa e sopravvalutata :sisi:

    A partire da Bruno Fernandes che fa il fenomeno nel rigore col saltino e poi lo United perde 6-1. Lo United aveva Mourinho, Sanchez, Lukaku e Young e ha cacciato via tutti come se il problema fosse lì. Forse invece il problema sta in chi spende 90 milioni per Maguire...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 6/10/2020, 11:44) 
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 5/10/2020, 22:22) 
    Sembra che finalmente si siano comprati giocatori di calcio veri quest'anno, ma nonostante questo la maggior parte della rosa ritengo sia costituita da gente veramente scarsa e sopravvalutata :sisi:

    A partire da Bruno Fernandes che fa il fenomeno nel rigore col saltino e poi lo United perde 6-1. Lo United aveva Mourinho, Sanchez, Lukaku e Young e ha cacciato via tutti come se il problema fosse lì. Forse invece il problema sta in chi spende 90 milioni per Maguire...

    Purtroppo Mourinho non è adatto a progetti a lungo termine. Non ha la capacità di gente come Wenger e Ferguson di prendersi delle pause e di programmare con calma una rosa di giocatori senza smantellarla in breve tempo.
    Quelli come Mourinho o Conte non sono adatti allo United purtroppo. Mi manca tanto Fergie :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Per quello che ho visto io in 30 anni e più di premier League Ferguson e Wenger sono irraggiungibili per chiunque.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    UFFICIALE – Jadon Sancho è del Manchester United: il comunicato



    Colpaccio di mercato del Manchester United, che si è assicurato Jadon Sancho per una cifra vicina ai 90 milioni di euro. Dopo le parole rilasciate in mattinata da Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, poco prima delle 16 italiane è arrivata anche la conferma da parte dei Red Devils in una nota ufficiale: "Il Manchester United è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo di massima con il Borussia Dortmund per il trasferimento di Jadon Sancho. La firma è soggetta a termini contrattuali e visite mediche, che saranno completate dopo l'Europeo".
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Ufficiale il ritorno di Ronaldo
     
    Top
    .
1906 replies since 1/6/2011, 11:11   20661 views
  Share  
.