Arturo Vidal 22

CEN
22/05/1987

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Sky: "Vidal vale 12 milioni, è piombata l'Inter"

    In un servizio andato in onda su Sky Sport si è parlato anche di Arturo Vidal. Arrivano conferme sull'interesse recente dell'Inter che vi abbiamo raccontato in giornata: "Con il gol fatto al Messico, Vidal vale ora 2 milioni in più rispetto ai 10 che valeva fino a due settimane fa. E ora a insidiare Juventus e Napoli è piombata l'Inter".

    fonte

    con un gol il prezzo aumenta di 2 milioni? :azz: allora facendo due conti...Eto'o dopo questa stagione vale oltre 70 milioni :sghignazza:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    che ca22ata, ma giustamente i giornalai non sanno piu che inventarsi.
     
    Top
    .
  3. GigiRomanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah k cretinata! Infatti si, eto'o ne vale 74 mln! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Questo è da prendere per forza!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    CITAZIONE
    Vidal: "Devo pensare al mio futuro. E la Juve..."

    fcinternews.it

    Per adesso, si parla di Juventus. Arturo Vidal in conferenza stampa interpellato dai giornalisti cileni sulla possibilità di finire ai bianconeri - concorrenti dell'Inter e del Bayern Monaco - ha aperto alla possibilità: "Sì, c'è questa possibilità - ha risposto il giocatore. come riporta Gazzetta.it -. Ma deciderò dopo la fine della Coppa America. Devo pensare al mio futuro e l'offerta della Juventus è un'ottima opportunità".

    No eh!
     
    Top
    .
  6. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ora è il turno di vidal, domani sarà il turno di pinco e poi quello di pallino...
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 10/7/2011, 09:47) 
    ora è il turno di vidal, domani sarà il turno di pinco e poi quello di pallino...

    Ma questo non è nè pinco e nè pallino, non è un sopravvalutato. Al fianco di un centrocampista tecnico sarebbe perfetto per il suo dinamismo sia in fase difensiva che in fase offensiva, un incrocio tra Deki e Boateng.
     
    Top
    .
  9. • v g a t s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'agente di Vidal: "L'Inter non lo sta cercando"

    Che le quotazioni dell'Inter nella corsa ad Arturo Vidal siano in calo, oltre a sostenerlo la Gazzetta stamattina lo conferma anche l'agente del centrocampista cileno, Felicevich, che in pratica nega un interesse nerazzurro: "Bisognarebbe chiedere a Marotta quante chance ci siano di vedere Vidal alla Juventus - ha detto l'agente a domanda diretta -. Posso solo dire che in un incontro di due settimane fa ho dato la totale disponibilità del ragazzo al trasferimento in bianconero. Smentisco inoltre che ci sia una trattativa parallela con l'Inter, che non ha mai mostrato interesse nel giocatore". Parole di circostanza o verità? Si saprà presto, di certo dopo la Copa America.

    http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?acti...d3MuaXQtNTIyMjE
     
    Top
    .
  10. Skype™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato.... sinceramente non prenderlo sarebbe una ca22ata... costa sui 12 ed è un buonissimo giocatore...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    sinceramente non mi sorprende, non penso che vidal abbia chissà quali qualità migliori di Obi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ma da quanto tempo farebbe il fenomeno questo straordinario centrocampista? di Boateng (che è tutto da dimostrare che continuerà a fare bene...) ne trovi pochi in giro, ti può andare bene una, due, forse anche tre volte, ma alla quarta volta che scommetti su giocatori diventati grandi dopo una stagione fallisci, o punti sul giovanissimo o sul giocatore di sicuro rendimento, questo non è giovanissimo e tra l'altro come Alvarez è uscito fuori nell'ultimo mese, quindi fino a prova contraria i nostri giovani centrocampisti sono validi almeno quanto lui.

    P.S.
    Con 12 milioni l'Inter ci ha preso Julio Cesar, Maicon, Cambiasso, Balotelli e qualche altro giocatore, quindi non sono spiccioli ;)
     
    Top
    .
  13. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 11/7/2011, 16:15) 
    sinceramente non mi sorprende, non penso che vidal abbia chissà quali qualità migliori di Obi...

    perchè tutti qui nel forum siete fissati su Obi? Noi avremmo anke Crisetig, Bessa, Knasmuller di cui si parla molto bene, non credo Obi sia il migliore dei nostri centrocampisti, nonostante abbia ottime qualità, abbiamo fior fiori di centrocampisti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (maicon_the_best @ 11/7/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 11/7/2011, 16:15) 
    sinceramente non mi sorprende, non penso che vidal abbia chissà quali qualità migliori di Obi...

    perchè tutti qui nel forum siete fissati su Obi? Noi avremmo anke Crisetig, Bessa, Knasmuller di cui si parla molto bene, non credo Obi sia il migliore dei nostri centrocampisti, nonostante abbia ottime qualità, abbiamo fior fiori di centrocampisti.

    a maggior ragione non vedo xke dovremmo spendere 12 milioni su sto vidal che fino a qualche giorno fa non si sapeva neanche chi fose...
     
    Top
    .
  15. Ieronimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 11/7/2011, 20:13) 
    CITAZIONE (maicon_the_best @ 11/7/2011, 19:09) 
    perchè tutti qui nel forum siete fissati su Obi? Noi avremmo anke Crisetig, Bessa, Knasmuller di cui si parla molto bene, non credo Obi sia il migliore dei nostri centrocampisti, nonostante abbia ottime qualità, abbiamo fior fiori di centrocampisti.

    a maggior ragione non vedo xke dovremmo spendere 12 milioni su sto vidal che fino a qualche giorno fa non si sapeva neanche chi fose...

    è un nazionale cileno che sta ben figurando ovunque giochi....niente a che vedere con tutti i giovani che avete citato e che non hanno dimostrato nulla
     
    Top
    .
1165 replies since 7/7/2011, 11:11   18009 views
  Share  
.