Disastro inter: di chi le colpe?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) la società ha le maggiori responsabilità...ci ha preso in giro rifilandoci un allenatore scarso e dei giocatori che lo sono altrettanto...senza contare che ha venduto eto'o!!
    33.33%
    6
  • 1) è tutta colpa di quella pippa dell'allenatore e del suo maledetto modulo dell'oratorio....prima se ne va meglio è!
    22.22%
    4
  • 3) la colpa è dei giocatori...troppo distratti in occasione dei gol subiti e troppo leggeri in fase difensiva...che abbiano ignorato le indicazioni di gasperson?
    16.67%
    3
  • 4) allenatore, giocatori e società...tutti hanno responsabilità, nessuno escluso!!
    11.11%
    2
  • 7) è colpa di julio cesar...senza le sue distrazioni su quei 2 gol (uno su punizione, l'altro su tiro da lontano) non avremmo perso...ci ha condizionato la partita!
    11.11%
    2
  • 5) se abbiamo perso è colpa di quel cecato di brighi che non ha visto il fallo di mano di migliaccio in area di rigore...sarebbe cambiata la partita!!!
    5.56%
    1
  • 6) meriti al palermo....noi non siamo stati impeccabili, ma obiettivamente abbiamo trovato una squadra tostissima ieri...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Disastro inter: di chi le colpe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (Interchepassione @ 12/9/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 12/9/2011, 19:32) 
    sondaggio ridicolo e patetico per i miei gusti.

    Ti stimo

    grazie :D
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    5,668
    Reputation
    +3

    Status
    Sondaggio senza senso..
    L'anno scorso l' Udinese è partita con 4 partite perse di fila ed è arrivata 4° a fine campionato..
    Le critiche ci stanno ma ragazzi è la prima giornata, se mettiamo in croce i giocatori e l'allenatore ora, siamo ridicoli..
     
    Top
    .
  3. Ieronimoy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le risposte sono troppo stupide.Mi rifiuto di votarlo.

    Abbiamo perso semplicemente perchè giocavamo con un modulo nuovo e con tanti giocatori diversi.Cosa pretendevate?

    Comunque ho visto tante buone individualità.Se la squadra metabolizza il gioco dell'allenatore saranno cazzi per tutti
     
    Top
    .
  4. jento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato società, per questa situazione che va avanti dal dopo Mou.

    CITAZIONE (jento @ 12/9/2011, 13:05) 
    Ma io mi domando:
    La società sapeva che Gasperini è da 10 anini che gioca a 3.
    La società sapeva che la squadra del triplete aveva gli uomini per giocare col 4-3-3 e similari
    La società sapeva anche che per assimilare la difesa a 3 ci vuole un sacco di tempo, vedi il Napoli.
    Nonostante questo Moratti è da un mese che continua a sputtanare Gasperini pubblicamente mettendo dubbi sulla sue scelte e difesa a 3.
    Ma allora perchè lo hanno preso?

    E poi la prestazione di ieri è assurda. Almeno in supercoppa colo Milan per 45 minuti abbiamo giocato alla grande col difesa a 3. Io non vorrei che i giocatori stiano facendo un po' quel cazzo che vogliono, come quando avevano capito come Moratti la pensasse su Benitez, quando iniziò a sputtanarlo pubblicamente.
    E' sempre la stessa storia .

    CITAZIONE (jento @ 12/9/2011, 14:27) 
    Ma secondo voi dei giocatori, che ancora prima di iniziare il campionato , sentono in presidente che più volte dichiara pubblicamente i suoi dubbi sulle scelte dell'allenatore e del modulo, cosa possono pensare?
    Perchè dobbiamo avere fiducia noi, e dare il 100% quando già a monte e a priori il presidente non condivide quello che fa il Mr?

    MORATTI doveva stare zitto. Dare tutta la fiducia all'allenatore e farlo lavorare tranquillo.
    Se poi dopo 2\3 partite, i risultati non fossero arrivati, allora, IN PRIVATO, E NON PUBBLICAMENTE, avrebbe dovuto discutere con il MR se continuare per quella strada. Senza contare che i meccanismi della difesa a 3, hai voglia ad assimilarli!! Ci vuole tempo.
    Se non volevi tutto questo allora non prendevi Gasperini.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (Ieronimoy @ 12/9/2011, 21:00) 
    le risposte sono troppo stupide.Mi rifiuto di votarlo.

    Abbiamo perso semplicemente perchè giocavamo con un modulo nuovo e con tanti giocatori diversi.Cosa pretendevate?

    Comunque ho visto tante buone individualità.Se la squadra metabolizza il gioco dell'allenatore saranno cazzi per tutti

    credo sia la prima volta che siamo assolutamente d'accordo :sghignazza:
     
    Top
    .
  6. pkmnsimpa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ho visto che ho ricevuto molte critiche su questo sondaggio che ho lanciato...visto il numero di persone a cui non è piaciuto, volevo scusarmi con loro per aver aperto questo sondaggio...spero almeno di non aver "inquinato" il forum, perchè io vi assicuro che ho fatto il sondaggio con le migliori delle intenzioni, pensando che vi piacesse, visto che l'argomento era caldissimo, quindi, se ho sbagliato, perdonatemi :)
     
    Top
    .
  7. jesper27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pkmnsimpa93 @ 12/9/2011, 22:51) 
    ...ho visto che ho ricevuto molte critiche su questo sondaggio che ho lanciato...visto il numero di persone a cui non è piaciuto, volevo scusarmi con loro per aver aperto questo sondaggio...spero almeno di non aver "inquinato" il forum, perchè io vi assicuro che ho fatto il sondaggio con le migliori delle intenzioni, pensando che vi piacesse, visto che l'argomento era caldissimo, quindi, se ho sbagliato, perdonatemi :)

    parlarne non è mai sbagliato. e personalmente non vedo di cosa devi scusarti. poi. decideranno gli administrators... :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    gli admins non devono decidere nulla, mica hai violato il regolamento. Hai solo aperto un sondaggio che molti non condivido :P
     
    Top
    .
  9. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) è tutta colpa di quella pippa dell'allenatore e del suo maledetto modulo dell'oratorio....prima se ne va meglio è!

    Il suo curriculum vitae dimostra che non è un allenatore da grande squadra

    2) la società ha le maggiori responsabilità...ci ha preso in giro rifilandoci un allenatore scarso e dei giocatori che lo sono altrettanto...senza contare che ha venduto eto'o!!

    Non penso che la società ci abbia preso in giro. Hanno semplicemente pensato, sbagliando a mio modesto parere, che Gasperini potesse applicare all'Inter lo stesso gioco spumeggiante del Genoa. E' stato ampiamente sottovalutato il problema centrocampo.

    3) la colpa è dei giocatori...troppo distratti in occasione dei gol subiti e troppo leggeri in fase difensiva...che abbiano ignorato le indicazioni di gasperson?

    Probabilmente anche i giocatori non sono convinti di un modulo che presuppone un dispendio di energie che loro non sono in grado di sostenere

    4) allenatore, giocatori e società...tutti hanno responsabilità, nessuno escluso!!

    La colpa primaria è di un allenatore MONOUSO

    5) se abbiamo perso è colpa di quel cecato di brighi che non ha visto il fallo di mano di migliaccio in area di rigore...sarebbe cambiata la partita!!!

    Brighi non ha nessuna colpa perché pochi secondi dopo ha comunque concesso il rigore

    6) meriti al palermo....noi non siamo stati impeccabili, ma obiettivamente abbiamo trovato una squadra tostissima ieri...

    Se ad una squadra veloce togli gli spazi la limiti: Gasperini li ha rivitalizzati con il suo assurdo schieramento

    7) è colpa di julio cesar...senza le sue distrazioni su quei 2 gol (uno su punizione, l'altro su tiro da lontano) non avremmo perso...ci ha condizionato la partita!

    La punizione è un terno all'otto: non possiamo affermare che quando segna Sneijder è un fenomeno e quando a segnare sono gli altri è Julio Cesarr ad essere una pippa. L'unica sua colpa è sul quarto gol.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (FR48 @ 13/9/2011, 07:28) 
    5) se abbiamo perso è colpa di quel cecato di brighi che non ha visto il fallo di mano di migliaccio in area di rigore...sarebbe cambiata la partita!!!

    Brighi non ha nessuna colpa perché pochi secondi dopo ha comunque concesso il rigore

    beh franco mi deludi per la seconda volta. Vuoi mettere avere un rigore con espulsione dell'avversario con un semplice rigore?

    Saremmo passati in vantaggio e con un uomo in piu, avremmo vinto la partita. E' beeeeeeeeeen diversa la situazione. Ma questo, dato che siamo l'Inter, nessun giornale l'ha detto.
     
    Top
    .
  11. Joh__
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Interista Gallese @ 12/9/2011, 19:35) 
    8. E' colpa dei falsi tifosi chi urlando che sono fieri di essere interisti quando la squadra vince, ma disertano i ragazzi quando le cose non vanno bene. Sono gli stessi <<tifosi>> chi hanno cominciato a seguire il club perche negli ultimi anni abbiamo vinto tanto. Colpa loro perche con tifosi come questi chi ha bisogno dei nemici.

    STRAVOTO!!!

    ma non diciamo scemenze per favore.. essere interisti non vuol dire non poter criticare quando le cose vanno male perchè altrimenti c'è un altra opzione

    9) colpa dei tifosi lecca c*lo e yes man che qualsiasi cosa faccia la società anche la più ridicola e senza senso si inginocchiano e dicono che bello grazie mille ..gli stessi che appena è arrivato gasperini l'hanno scambiato per mourinho 2 la vendetta.. qui se uno critica è solo perchè c'è la reale e concreta paura di tornare ai tempi in cui non vincevamo nulla per 40 anni in champions e 19 in campionato... o tutti si sono gia dimenticati?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    proprio perchè abbiamo vissuto quelle annate difficile dovremmo avere molta piu saggezza e calma nei commenti, invece è tutto il contrario.

    secondo voi esonerare gasperini alla prima di campionato è una mossa giusta quando invece è proprio quello che moratti avrebbe fatto in quegli anni bui. Siate coerenti.
     
    Top
    .
  13. AntonioSA83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che dopo una partita non possiamo sparare a zero su nessuno, un nuovo tecnico, una nuova filosofia di gioco.
    Diamo un po di tempo a Gasperini e ai ragazzi di assimilare i nuovi meccanismi.
    Per quanto riguarda la partita col palermo a me non è piaciuta la fase difensiva e non la difesa a tre.
    Gasperini è una persona intelligente saprà cosa fare e se occorre si adatterà al modulo che più si addice ai ragazzi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Joh__ @ 13/9/2011, 10:28) 
    9) colpa dei tifosi lecca c*lo e yes man che qualsiasi cosa faccia la società anche la più ridicola e senza senso si inginocchiano e dicono che bello grazie mille ..gli stessi che appena è arrivato gasperini l'hanno scambiato per mourinho 2 la vendetta.. qui se uno critica è solo perchè c'è la reale e concreta paura di tornare ai tempi in cui non vincevamo nulla per 40 anni in champions e 19 in campionato... o tutti si sono gia dimenticati?

    Bella cazzata. Se ti ricordi in quegli anni gli interisti continuavano a lamentarsi, mettendo una grandissima pressione alla squadra. Al primo errore Moratti cacciava l'allenatore e si riniziava da capo.

    Abbiamo passato 15 anni a lamentarci degli allenatori senza vincere e tu credi che lamentarsi dell'allenatore sia una soluzione per tornare a vincere? :sghignazza:

    Poi continui con sta cazzata degli yes man quando tutto il forum ha criticato il modulo e l'atteggiamento tattico della squadra. Solo che critichiamo con intelligenza senza andare a festeggiare quando si vince un'amichevole e strapparci la pelle urlando quando si perde.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Un sondaggio come questo dopo la prima giornata di campionato mi sembra insensato.
     
    Top
    .
49 replies since 12/9/2011, 16:35   458 views
  Share  
.