Radja Naingollan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1ac0p0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto meno sta conversazione ci sta regalando delle risate :asd.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    Di Marzio - Ieri si sono incontrati Ausilio e Monchi. C'è differenza di valutazione e soprattutto la Roma vuole più cash e meno contropartite mentre l'Inter vorrebbe mettere un paio di giovani. Settimana prossima nuovo incontro per provare a venirsi incontro.

    Beh Marco ora non puoi dire che la trattativa non sia cominciata :biggrin:
     
    Top
    .
  3. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste sono differenze colmabili in altri 2 incontri ma non prima di luglio si saprà ovvio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (BERTIMANIA @ 15/6/2018, 23:36) 
    queste sono differenze colmabili in altri 2 incontri ma non prima di luglio si saprà ovvio

    Non è detto, anzi, è probabile che si chiuda prima (se si chiude) proprio per fare plusvalenze con quelle contropartite.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pietro

    Group
    Member
    Posts
    6,088
    Reputation
    +73
    Location
    Milano

    Status
    Ricordo ancora quei due gol assurdi contro di noi due anni fa qui a San Siro. Mamma mia che giocatore, quella partita l'aveva più o meno vinta da solo. Questa stagione ha avuto un po' di alti e bassi ma va precisato che con Di Francesco giocava in un'altra posizione rispetto a quella che gli aveva dato Spalletti. Io comunque per ora non credo a nessuna voce di mercato, purtroppo le cose certe sono le tante mosse in uscita che stiamo facendo coi giovani...
     
    Top
    .
  6. BERTIMANIA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vinse da solo con due missili e una prestazione monstre a tutto campo... penso che quella sera al Meazza il NINJA toccò l'apice della sua carriera
     
    Top
    .
  7. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TivruskyIV @ 15/6/2018, 23:32) 
    Di Marzio - Ieri si sono incontrati Ausilio e Monchi. C'è differenza di valutazione e soprattutto la Roma vuole più cash e meno contropartite mentre l'Inter vorrebbe mettere un paio di giovani. Settimana prossima nuovo incontro per provare a venirsi incontro.

    Beh Marco ora non puoi dire che la trattativa non sia cominciata :biggrin:

    Ma si prendiamocela con calma che tanto venerdì, sabato e domenica non si lavora. Rimandiamo a prossima settimana.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (TivruskyIV @ 15/6/2018, 23:32) 
    Di Marzio - Ieri si sono incontrati Ausilio e Monchi. C'è differenza di valutazione e soprattutto la Roma vuole più cash e meno contropartite mentre l'Inter vorrebbe mettere un paio di giovani. Settimana prossima nuovo incontro per provare a venirsi incontro.

    Beh Marco ora non puoi dire che la trattativa non sia cominciata :biggrin:

    ... Ci credo solo se lo dice Pedullà :tongue3.gif:

    Scherzi a parte, crederò solo quando ci dara scritto sul sito.
    Basta Pastore bis.
     
    Top
    .
  9. Massimiliano22-05-10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità importante riferita da Sky Sport relativamente alla trattativa attualmente in corso tra Inter e Roma per il passaggio di Radja Nainggolan in nerazzurro: nello specifico, il club capitolino avrebbe chiesto anche Andrea Pinamonti, oltre a Nicolò Zaniolo, come contropartita tecnica da inserire nell'affare.

    Mi sembra tutto troppo bello per essere vero.
    La Roma che prende due giovani, verosimilmente pagandoli prima del 30 facendoci un gran favore a bilancio per poi cederci Nainggolan a luglio.
    Ovviamente, credo, che in questo caso peró non ci sarà diritto di recompra, sarebbe il massimo.
     
    Top
    .
  10. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESOSOOOO
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Il diritto di recompera lo escludo, se vogliamo Pinamonti è per valorizzarlo e magari rivenderlo a cifre più alte, non per alzarci al massimo 5-6 milioni.
    Per altro da noi ora come ora Pinamonti non giocherebbe, abbiamo Dzeko e Schick.
     
    Top
    .
  12. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già che ne parla Sky, e quindi Di Marzio è un buon segnale.
    Per quanto riguarda le contropartite....parliamoci chiaro: Skriniar a parte non abbiamo giocatori migliori di Nainggolan nè in prima squadra nè tantomeno in primavera.
    Quindi gli dassero chiunque ci chiedono.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    Pedullà conferma e aggiunge che Pinamonti verrebbe mandato in prestito al Sassuolo per arrivare a Berardi.
     
    Top
    .
  14. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimiliano22-05-10 @ 18/6/2018, 23:45) 
    Novità importante riferita da Sky Sport relativamente alla trattativa attualmente in corso tra Inter e Roma per il passaggio di Radja Nainggolan in nerazzurro: nello specifico, il club capitolino avrebbe chiesto anche Andrea Pinamonti, oltre a Nicolò Zaniolo, come contropartita tecnica da inserire nell'affare.

    Mi sembra tutto troppo bello per essere vero.
    La Roma che prende due giovani, verosimilmente pagandoli prima del 30 facendoci un gran favore a bilancio per poi cederci Nainggolan a luglio.
    Ovviamente, credo, che in questo caso peró non ci sarà diritto di recompra, sarebbe il massimo.

    beh il favore, nel caso, ce lo faremmo a vicenda perchè anche loro comunque devono incassare del cash entro il 30 giugno.
    La mia paura è che si inserisca un Chelsea di turno che si presenta con 40 milioni cash, la Roma lo venderebbe in un microsecondo.
     
    Top
    .
  15. Massimiliano22-05-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuoreneroazzurro @ 19/6/2018, 00:02) 
    CITAZIONE (Massimiliano22-05-10 @ 18/6/2018, 23:45) 
    Novità importante riferita da Sky Sport relativamente alla trattativa attualmente in corso tra Inter e Roma per il passaggio di Radja Nainggolan in nerazzurro: nello specifico, il club capitolino avrebbe chiesto anche Andrea Pinamonti, oltre a Nicolò Zaniolo, come contropartita tecnica da inserire nell'affare.

    Mi sembra tutto troppo bello per essere vero.
    La Roma che prende due giovani, verosimilmente pagandoli prima del 30 facendoci un gran favore a bilancio per poi cederci Nainggolan a luglio.
    Ovviamente, credo, che in questo caso peró non ci sarà diritto di recompra, sarebbe il massimo.

    beh il favore, nel caso, ce lo faremmo a vicenda perchè anche loro comunque devono incassare del cash entro il 30 giugno.
    La mia paura è che si inserisca un Chelsea di turno che si presenta con 40 milioni cash, la Roma lo venderebbe in un microsecondo.

    Non credo che il nostro versamento per Radja possa avvenire prima del 1 luglio, quindi il “favore” sarebbe unilaterale (almeno per quanto riguarda il bilancio della stagione appena finita).
    Comunque non sono a conoscenza della situazione finanziaria della Roma, bisognerebbe chiedere a Jio ma non credo la Roma debba necessariamente vendere qualcuno. Probabilmente già sono sopra il pareggio di bilancio e possono spendere anche qualosina, in caso contrario entrambe le operazioni si potranno anche chiudere prima ma verranno formalizzate dal 1 luglio in poi.
     
    Top
    .
2466 replies since 1/11/2011, 13:38   43594 views
  Share  
.