Pedro Rodríguez

1987 - attaccante - spagnolo - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devo sacrificare entrambi Icardi e Samir io scelgo solo Dybala come giovane
     
    Top
    .
  2. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei dybala senza sacrificare icardi. Mi piacerebbe tantissimo questa formazione:

    perin
    Darmian murillo dragovic santon
    Guarin kovacic brozovic
    Shaqiri
    Icardi dybala

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    pedro credo sia il classico giocatore che sembra un grande giocatore solo xke gioca nel barcellona. E' un buon giocatore, ma non sacrificherei nessun big della rosa per prendere lui onestamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Pedro per me è come Bojan, anzi, quest'ultimo sembrava molto più promettente

    CITAZIONE (flea! @ 28/7/2014, 17:20) 
    Non mi è mai piaciuto. Classico giocatore che secondo me, fuori dal Barcellona, farebbe poco. Tipo Bojan, per intenderci.

    Ecco, l'avevo già detto :biggrin:
     
    Top
    .
  5. Wes_Djoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto e sarei felicissimo se arrivasse da noi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    INTER, PUOI SPERARE! PEDRO: "AL BARÇA PER ME È DIFFICILE. È CHIARO. VALUTERÒ MIO FUTURO..."



    Per qualunque essere umano sarebbe praticamente impossibile riuscire a trovare spazio in un attacco in cui sono Messi, Suarez e Neymar Jr a farla da padroni, ma provarlo sulla propria pelle, per un giovane talentuosissimo calciatore, fa più male di quanto si pensi. Pedro Rodriguez lo sa bene, sa quanto sia brutto non poter giocare, soprattutto se si è stati spesso abituati a scendere in campo e fare la differenza. Certo, non ai livelli di Lionel Messi, ma il numero 7 blaugrana ha dimostrato tutto il suo valore almeno già da 5 anni.

    Contro l’Inter del Triplete Pedro già c’era, e segnava pure. Nell’indimenticabile 3-1 di San Siro, fu lui – tra gli uomini di Guardiola - a segnare il gol del vantaggio, ribaltato poi da Sneijder, Maicon e dal principe Milito. Perciò, i colori nerazzurri fanno già parte del suo passato, e chissà mai che non possano adornare anche il suo futuro. Gira voce, infatti, che possa essere lui il prossimo acquisto dell’Inter targata Mancini. E bene, lui - in un’intervista rilasciata a BeIn Sports, non ha affatto precluso ad un futuro lontano da Barcellona. Non sarà facile, ma sperare in un suo addio alla Catalogna è possibile.

    Queste le sue parole: “Sto vivendo una situazione difficile. Mi sembra chiaro che trovare un posto in squadra è difficile. Si è visto durante l’intera stagione quante poche opportunità ho avuto, ma devo sempre aspettare la mia occasione e cercare di sfruttarla. Futuro? Valuterò il mio futuro al termine della stagione, parlerò con il club. Ora, però, sono concentrato sulla squadra, con voglia di vincere e di fare bene”

    http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inte...o-futuro-140834
     
    Top
    .
  7. Tourminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me farebbe bene, perchè comunque in italia come dimostra anche salah, con un minimo di velocità e dribbling puoi sfondare senza problemi, un 4-3-3 con lui, shaqiri e icardi sarebbe ottimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Mancini ha dato l'ok per Pedro: la situazione



    Si continua a parlare dell'esterno del Barcellona Pedro che sta trovando poco spazio in questa stagione al Camp Nou. Stando ai media spagnoli Mancini avrebbe avuto un contatto con Erick Thohir per dare il via libera alla trattativa per portare lo spagnolo a Milano e strapparlo a Arsenal, Liverpool e Manchester United.

    http://www.fcinternews.it/news/mancini-ha-...tuazione-179925
     
    Top
    .
  9. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magari.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Meglio Jovetic o Lavezzi, ma anche con lui cadremmo in piedi.
     
    Top
    .
  11. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se giochiamo con il 4231 c'è ne servono un paio da mettere dietro Icardi insieme a shaqiri. Anch'io preferisco jovetic e lavezzi. Poi tanto non l'ha detto il profeta quindi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (Soviola93 @ 18/3/2015, 17:22) 
    Se giochiamo con il 4231 c'è ne servono un paio da mettere dietro Icardi insieme a shaqiri. Anch'io preferisco jovetic e lavezzi. Poi tanto non l'ha detto il profeta quindi.

    Se Icardi resta...
     
    Top
    .
  13. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se icardi resta avremmo ancora più soldi e il dramma non esiste trovi un sostituto all'altezza se lo si vuole. Onestamente non saprei cosa sperare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (Soviola93 @ 18/3/2015, 17:24) 
    Se icardi resta avremmo ancora più soldi e il dramma non esiste trovi un sostituto all'altezza se lo si vuole. Onestamente non saprei cosa sperare.

    Secondo me è il contrario.
    Se Icardi resta avremmo meno soldi perchè solo con la sua cessione guadagneresti molto.
     
    Top
    .
  15. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusa ho scritto rasta ma volevo dire parte xD
     
    Top
    .
50 replies since 18/3/2012, 22:52   738 views
  Share  
.