Samuele Longo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ulquiorra-resurrection-98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sky - Longo tutto dell'Inter! Il problema per Destro...



    Pochi istanti fa, Gianluca Di Marzio ha dato le ultime notizie sul fronte Inter-Genoa: "L'Inter ha riscattato tutto il cartellino di Samuele Longo, per quanto riguarda Juraj Kucka passerà tutto al Genoa. Il vero problema per Destro, invece, è di formula: l'Inter vuole la metà, il Genoa se lo cede lo fa integralmente. Quindi, per ora si continua a trattare".


    Fonte:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    cioè, il Genoa aveva messo Kucka a bilancio a 16 milioni, questo vuol dire che metà Longo è stata valutata 8 milioni? :blink: non esiste...c'è qualcosa sotto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    ma sincemente penso che moratti si sia fatto fare l'ennesimo pacco xke per quanto bene possa aver fatto non si puo valutare longo 16 milioni...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    A prescindere da quello scarparo di Kucka, sono contento che abbiano deciso di tenersi Longo...anche perché Destro va benissimo come vice Milito, ma Longo può fare tutti i ruoli offensivi e potrebbe essere una pedina importante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    sono d'accordo, anche a me fa piacere la conferma di Longo.
     
    Top
    .
  6. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 20/6/2012, 21:55) 
    A prescindere da quello scarparo di Kucka, sono contento che abbiano deciso di tenersi Longo...anche perché Destro va benissimo come vice Milito, ma Longo può fare tutti i ruoli offensivi e potrebbe essere una pedina importante.

    Sicuramente ci sono sotto degli intrallazzi che noi non conosciamo affatto. Al di là delle valutazioni sproporzionate sono anch'io contento che Longo sia stato riscattato per intero.
    Come ho già avuto modo di scrivere ritengo che fra un anno Longo dimostrerà di essere di gran lunga superiore a Destro. L'ho affermato in epoca non sospetta e sono certo di non sbagliarmi. Mi piacerebbe sapere chi ha avuto, come me, l'occhio lungo da spingere in tal senso (non a caso i miei amici mi chiamavano Mourinho ancor prima che venisse all'Inter :sghignazza: :sghignazza: )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    mah, io spero che questo scambio alla "pari" preveda una corsia moooolto preferenziale per Destro, e magari anche un pò di sconto..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Queste porcate sulle plusvalenze sono assolutamente indecenti, queste cose non devono più essere consentite! vergognoso che per avere più fondi da investire ci sia gente disposta a mettersi d'accordo per pompare cifre su giocatori del cazzo.
    Lo dissi già tempo fa quando Inter e Milan si scambiavano (e suppongo lo facciano anche ora) dei ragazzini a DUE MILIONI DI EURO per avere delle plusvalenze a bilancio, cosa vergognosa...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Inter, l'Atalanta pensa a Longo



    L'Inter lo trattiene e lo riscatta tutto, intanto per Samuele Longo ci sono già le prime richieste sul mercato. Secondo Sky Sport, l'Atalanta ha chiesto di ottenerlo in prestito dopo la straordinaria stagione vissuta dal giocatore con la Primavera. L'Inter adesso - riporta Fcinternews.it - farà tutte le sue valutazioni.

    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=362954
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    secondo me, dopo averlo riscattato per una valutazione di 10 milioni (assurda, solo quei dementi che abbiamo a fare mercato potevano fare una cosa simile), di certo non puo restare in primavera...

    quindi o prima squadra o esperienza da qualche altra parte. Ma a quel punto, xke riscattarlo???
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    In primavera non può proprio starci più visto che è del '92...l'anno prossimo ci saranno anche dei '95 in primavera e Longo ha raggiunto il limite di età...

    Ora prima squadra e basta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Era già un anno avanti tutti quelli di quest'anno visto che era l'anno dei '93 questo, onestamente non so cosa vogliano fare con lui, probabilmente il tecnico punterà più su di lui visto che lo conosce abbastanza bene, però a me non convince, e temo che potremmo mollare Destro convinti che Longo sia migliore...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 24/6/2012, 12:45) 
    temo che potremmo mollare Destro convinti che Longo sia migliore...

    è proprio quello che sta succedendo praticamente...
     
    Top
    .
  14. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 21/6/2012, 11:33) 
    Queste porcate sulle plusvalenze sono assolutamente indecenti, queste cose non devono più essere consentite! vergognoso che per avere più fondi da investire ci sia gente disposta a mettersi d'accordo per pompare cifre su giocatori del cazzo.
    Lo dissi già tempo fa quando Inter e Milan si scambiavano (e suppongo lo facciano anche ora) dei ragazzini a DUE MILIONI DI EURO per avere delle plusvalenze a bilancio, cosa vergognosa...

    Su questo punto ti do pienamente ragione. Puoi stare certo che le cifre rese pubbliche sul caso Kuck-Longo sono solo il frutto di questo tipo di operazioni di bilancio.

    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 24/6/2012, 12:45) 
    Era già un anno avanti tutti quelli di quest'anno visto che era l'anno dei '93 questo, onestamente non so cosa vogliano fare con lui, probabilmente il tecnico punterà più su di lui visto che lo conosce abbastanza bene, però a me non convince, e temo che potremmo mollare Destro convinti che Longo sia migliore...

    Io invece sono fermamente convinto che Longo sia migliore di Destro (ovviamente in prospettiva visto che Destro, pur avendo solo un anno di più, ha un'esperienza biennale in serie A, da riserva con il Genoa e da titolare con il Siena. E' un ragazzo che sa farsi rispettare, ha velocità, dribbling, senso del gol e sa svariare su tutto il fronte d'attacco.

    Per me Destro è solamente un normale giocatore supervalutato in questo momento vista la scarsità tecnica dei giocatori italiani (anche la zuppa con i cagnotti diventa buona se sei disperato ed hai fame).

    Non so se Stramaccioni deciderà di aggregarlo alla prima squadra. Io mi auguro venga dato all'Atalanta e poi fra un anno ne riparliamo.

    Edited by FR48 - 24/6/2012, 13:01
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (Goldenboyv88 @ 24/6/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 24/6/2012, 12:45) 
    temo che potremmo mollare Destro convinti che Longo sia migliore...

    è proprio quello che sta succedendo praticamente...

    Il che non mi lascia tranquillo... Io penso che la forbice tra primavera e serie A sia troppo ampio... Longo per me non è ancora pronto.. Invece Destro almeno un anno in serie A lo ha fatto.. tra l'altro anche molto bene. Per questo vorrei Destro, ma spero ovviamente che Longo mi smentisca..
     
    Top
    .
650 replies since 31/3/2012, 12:32   7123 views
  Share  
.