Samuele Longo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (curvanord93 @ 23/6/2012, 16:20) 

    Inter, l'Atalanta pensa a Longo


    con la valutazione che è stata fatta, escludo che possa andarsene, probabilmente rimarrà in prima squadra e sarà una delle alternative nel trio d'attacco :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Il paragone tra Destro e Longo è fuori dal mondo...sia per come stanno le cose adesso (sono su due pianeti diversi), sia per la strada che hanno fatto.

    Quest'anno Longo ha giocato come 20enne e ha segnato 8 gol nel campionato primavera. Alla sua età Destro stava in panchina in serie A, perché l'anno prima, ancora 19enne, aveva segnato 18 gol in primavera...

    Ah tra l'altro Longo dovrebbe abbassare un po' la testa...la prossima che entra in campo col colletto all'insù qualcuno dovrebbe prenderlo e schiaffeggiarlo che mi sembra si stia montando un po' la testa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 24/6/2012, 16:10) 
    Il paragone tra Destro e Longo è fuori dal mondo...sia per come stanno le cose adesso (sono su due pianeti diversi), sia per la strada che hanno fatto.

    Quest'anno Longo ha giocato come 20enne e ha segnato 8 gol nel campionato primavera. Alla sua età Destro stava in panchina in serie A, perché l'anno prima, ancora 19enne, aveva segnato 18 gol in primavera...

    Ah tra l'altro Longo dovrebbe abbassare un po' la testa...la prossima che entra in campo col colletto all'insù qualcuno dovrebbe prenderlo e schiaffeggiarlo che mi sembra si stia montando un po' la testa...

    così mi fai deprimere però dai...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Ahahahah non volevo deprimere nessuno, a me Longo piace parecchio e ci punto, ma ha 20 anni e non è un fenomeno...per dire, Messi a 18 anni giocava il mondiale scartando i difensori come birilli...

    Non carichiamolo di aspettative anche perché poi si sa com'è San Siro...uno come Coutinho è stato bollato come brocco da molti a soli 18 anni...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Per Longo è bagarre: ecco un'altra richiesta



    Dopo l'Atalanta e più società straniere, ancora richieste per Samuele Longo. C'è il Bologna sulle tracce della punta interamente riscattata dall'Inter, come rivela Il Resto del Carlino: "Una novità anche tra le prime punte, ed è il ventenne Samuele Longo dell’Inter. Salito alla ribalta in questa stagione per i grandi numeri con la Primavera (in 24 partite 12 gol, di cui 4 solo nelle fasi finali), e l’esordio in serie A, ora Longo potrebbe diventare la riserva di Acquafresca". L'Inter comunque deve ancora decidere col ragazzo come gestirne il futuro.

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=83958
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Bessa ha fatto 10 gol in 18 gare quest'anno invece. Meglio di Longo :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Ma infatti per me si parla troppo poco di Bessa e troppo di Longo...
     
    Top
    .
  8. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 24/6/2012, 16:46) 
    Ahahahah non volevo deprimere nessuno, a me Longo piace parecchio e ci punto, ma ha 20 anni e non è un fenomeno...per dire, Messi a 18 anni giocava il mondiale scartando i difensori come birilli...

    Non carichiamolo di aspettative anche perché poi si sa com'è San Siro...uno come Coutinho è stato bollato come brocco da molti a soli 18 anni...

    CITAZIONE (MisterMadder @ 24/6/2012, 17:44) 
    Ma infatti per me si parla troppo poco di Bessa e troppo di Longo...

    Tieni presente che a 19-20 anni eravamo un po' tutti dei gasati.... è l'età ed è abbastanza normale!!!! Sta alla propria famiglia ed ai responsabili tecnici farli rientrare nella giusta dimensione.

    Io cerco di studiare i movimenti dei giocatori per dar loro una valutazione la più esatta possibile. E' evidente che Longo non possa avere ora un'esperienza come quella di Destro ma ha delle caratteristiche che me lo fanno ritenere superiore a lui, ovviamente in proiezione.

    Per il resto concordo con te sia su Bessa (ottimo elemento) sia su Coutinho (un giovane con una tecnica sopraffina catapultato giovanissimo in una realtà completamente diversa. La tecnica c'era ma la struttura fisica no. Portato in una realtà spagnola assai più simile a quella brasiliana ha dimostrato di cosa è capace. Si è irrobustito e sono convinto che quest'anno dimostrerà meglio il suo valore.

    Tornando a Longo, mi auguro che vada in prestito all'Atalanta in modo tale da permettergli quella crescita che da noi sarebbe preclusa.

    Ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Longo: "Esterno come Eto'o? Sì, ma meglio punta. E quando Strama..."



    Samuele Longo ripercorre per Inter Channel le emozioni di uno dei momenti chiave della cavalcata vincente dell'Inter nella Next Generation Series, la partita contro il Psv Eindhoven: "E' stata la partita dove abbiamo cominciato a crederci un po' di più dopo la sconfitta per 7-1 contro il Tottenham". La partita inizia col gol clamoroso di Bessa, partito da centrocampo: "Sì ha fatto un gol clamoroso, poi siamo andati sul 2-0 con un mio gol. Purtroppo Melgrati ha fatto due brutti errori e loro hanno pareggiato, ma alla fine è arrivata la mia rete che ha portato la vittoria".

    Per Longo quella fu una partita straordinaria, ma tutta la stagione è stata contraddistinta da gol pesantissimi. Ma Longo ha qualche rimpianto? "No, va bene per come è andata, poi è chiaro che si può sempre migliorare come numero di gol. Ma alla fine va bene così". Longo parla anche della sua esultanza molto particolare: "E' un gesto nato con la mia ragazza, che vuole che le dedichi tutti i miei gol. E' un gesto che non vuol dire nulla di per sé...". "Dopo la partita con il Psv - aggiunge - abbiamo fatto una serie di risultati positivi. Con la gara di Lisbona è scattato qualcosa, e siamo riusciti addirittura a vincere".

    A proposito delle Final Four di Londra, viene rivelato un retroscena: "Stramaccioni mi chiama accanto a sé in aereo, e in quelle partite da punta mi ritrovo attaccante esterno. Mi piace, sì, però mi trovo meglio a giocare come punta centrale" E stuzzicato da Alessandro Villa che ricorda che Eto'o fece anche l'esterno ha ribattuto: "Se lo fa lui, posso farlo anch'io". Che posto avrà la NGS nella sua carriera? "Sicuramente avrà un posto importante nei miei ricordi". E gli insegnamenti di mister Stramaccioni? "Stramaccioni mi ha dato tanti insegnamenti sul campo ma anche umani. E lo ringrazierò per sempre, come tutti i miei compagni".

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=84330
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    per me starà in prima squadra l'anno prossimo, vedremo che farà!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Longo: "Milito impressionante, io do il massimo per restare. Moratti..."
    "Il mister e la società mi hanno concesso questa grande occasione e cercherò di sfruttarla"


    Ha voglia di esplodere con la maglia dell'Inter, mettendo a tacere i dubbi e le voci di chi vuole che non sia ancora pronto per un palcoscenico importante come quello dell'attacco nerazzurro. Ai microfoni di 'Studio Sport', in onda su Italia 1, parla Samuele Longo, 20enne ex bomber della Primavera promosso in prima squadra e pronto al definitivo e grande salto in Serie A: "Sono molto contento di essere qua - dichiara il giovane centravanti dal ritiro di Pinzolo -, il mister e la società mi hanno concesso questa grande occasione e cercherò di sfruttarla".

    Punto di riferimento in avanti, Diego Milito: "Come fa a segnare così tanto? Non lo so, mi sta impressionando parecchio. Ogni tiro che fa è un gol". Si parla anche della fiducia concessagli dal presidente Massimo Moratti, che ha scelto di riscattare l'intero cartellino dal Genoa: "Per me è un motivo d'orgoglio e mi fa tanto piacere", afferma Longo. "Se resto o vado via? L'ho detto, per me essere qui è già una grande occasione, se non dovessi rimanere vedremo più avanti. Io do il massimo per restare all'Inter".

    fonte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    IL PESCARA PUNTA UN GIOVANE NERAZZURRO PER LA PROSSIMA STAGIONE

    E' un pupillo di Stramaccioni ed è stato l'autentico mattatore della primavera nerazzurra campione di tutto nell'ultima stagione. Samuele Longo, attaccante nerazzurro "promosso" in prima squadra, è finito sul taccuino di Daniele Delli Carri.

    Il ds del Pescara - secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio - avrebbe avanzato la proposta ai nerazzurri per il prestito dell'attaccante che a Pescara potrebbe trovare il giusto spazio.

    La palla passa alla società nerazzurra che confinda molto nelle doti del giovane bomber.

    fonte

    a Pescara avrebbe molto spazio, potrebbe essere una buona idea :sisi:
     
    Top
    .
  13. • v g a t s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in prestito si :sisi: basta che gioca
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Basta che giochi
     
    Top
    .
  15. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a quando non verrà acquistato un vice Milito (spero ardentemente non tramite lo scambio Pazzini-Quagliarella), Longo risulta incedibile.
     
    Top
    .
650 replies since 31/3/2012, 12:32   7123 views
  Share  
.