Samir Handanovic 1 (C)

POR
14/07/1984

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FR48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Handanovic parla con l'Udinese: Inter vicina. L'offerta per Silvestre...


    12.06.2012 00.00 di Riccardo Gatto per fcinternews.it

    Samir Handanovic si avvicina all'Inter. A darne notizia è l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che dagli studi di Sky parla anche dell'operazione Silvestre. I nerazzurri dunque si stanno muovendo, valutando anche varie operazioni tra cui quella per il portiere friulano, che l'Udinese però non lascerà partire senza l'adeguata contropartita economica: "Per Silvestre l'Inter è pronta ad offrire 4 milioni più Viviano - spiega Di Marzio-. Handanovic? E' più vicino ai nerazzurri, il calciatore vuole un top club e l'Udinese l'ha capito".

    Prosegue dunque l'offensiva nerazzurra per il portiere sloveno, che adesso sarebbe propenso a giocarsi le sue carte in un top club. Per il difensore italo-argentino invece bisognerà attendere la prossima settimana, quando proseguiranno i contatti col Palermo.


    Probabilmente, oltre a voler abbassare il tetto ingaggio, ci sono altri due motivi che spingono l'Inter verso questa trattativa:

    a) preoccupa lo stato di salute di Julio Cesar (dolori alla schiena e al gomito)

    b) scarsa fiducia su Viviano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    io ne sarei contento, mi spiacerebbe perdere Julio ma Handanovic è un sostituto più che degno :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Per il dopo-Julio Handanovic è il migliore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    cmq fino ad ora non si è parlato di quanto costerebbe handanovic. l'udinese è una bottega carissima e il portiere è l'ultimo dei nostri problemi.
     
    Top
    .
  5. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io venderei Julio perche sia l'unico per chi le altre squadre pagherebbero tanto poi prenderei Andrea Consigli. E' tre anni piu giovane di Handanovic, e costerebbe molto di meno. Facendo cosi potremmo fare dei soldi prendere un'altro giocatore.
     
    Top
    .
  6. jento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi concentrerei PRIMA su tutti gli altri ruoli di cui abbiamo bisogno (terzino centrocampo attacco)...Il portiere è l'ultimo dei nostri problemi calcolando anche i giovani talenti che abbiamo.

    Io avrei chiuso 2\3 colpi in questi ruoli PRIMA dell'europeo...Esempio classico : ISLA, te l'ha fottuto la JUVE? Bene, hai in mente DEBUCHY? Vai e chiudi. Invece ora, dato che sta facendo bene all'EUROPEO, il prezzo ovviamente salirà, si interesseranno altri club, magari più ricchi di noi, e lo prenderemo una'altra volta, come sempre nel culo.
     
    Top
    .
  7. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jento @ 12/6/2012, 16:23) 
    io mi concentrerei PRIMA su tutti gli altri ruoli di cui abbiamo bisogno (terzino centrocampo attacco)...Il portiere è l'ultimo dei nostri problemi calcolando anche i giovani talenti che abbiamo.

    Io avrei chiuso 2\3 colpi in questi ruoli PRIMA dell'europeo...Esempio classico : ISLA, te l'ha fottuto la JUVE? Bene, hai in mente DEBUCHY? Vai e chiudi. Invece ora, dato che sta facendo bene all'EUROPEO, il prezzo ovviamente salirà, si interesseranno altri club, magari più ricchi di noi, e lo prenderemo una'altra volta, come sempre nel culo.

    Io condividio nel senso che dovremmo avere fretta. Non capisco quest'idea aspettare fino alla fine di un mondiale o un'europeo prima di fare mercato. Se un giocatore e' stato abbastanza bene per il suo club durante la stagione, o stagioni, scorsa, poi questo e' ovviamente un segno piu chiaro che lui sia abbastanza bene invece di guardare a chi gioca bene in 5 o 6 gare...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (Interista Gallese @ 12/6/2012, 15:20) 
    Io venderei Julio perche sia l'unico per chi le altre squadre pagherebbero tanto poi prenderei Andrea Consigli. E' tre anni piu giovane di Handanovic, e costerebbe molto di meno. Facendo cosi potremmo fare dei soldi prendere un'altro giocatore.

    Consigli secondo me non è all'altezza di una big, dovendo scegliere meglio puntare direttamente su Bardi :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Interista Gallese @ 12/6/2012, 16:37) 
    Io condividio nel senso che dovremmo avere fretta. Non capisco quest'idea aspettare fino alla fine di un mondiale o un'europeo prima di fare mercato. Se un giocatore e' stato abbastanza bene per il suo club durante la stagione, o stagioni, scorsa, poi questo e' ovviamente un segno piu chiaro che lui sia abbastanza bene invece di guardare a chi gioca bene in 5 o 6 gare...

    In generale negli ultimi anni la grande cagata che ha fatto l'Inter è stata aspettare...sono lontani i tempi in cui a metà giugno avevamo già preso Milito, Motta e Lucio.

    E' arrivato Palacio, ora entro fine giugno devono aver sistemato le cessioni e preso almeno un attaccante e un esterno di difesa. Per il centrocampista invece si può attendere ma non troppo perché come fai a mandare in ritiro una squadra senza il centrocampista centrale di riferimento?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Handanovic-Inter, si può in comproprietà



    Si aprono nuovi scenari per il futuro di Samir Handanovic. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport infatti, l'Udinese ha deciso di liberare il portiere. La destinazione Inter è la più probabile: il giocatore vuole una big e l'Inter, che ha già una lista della spesa, non può permettersi di sforare di troppo. Perciò, secondo il quotidiano, si potrebbe ripetere una formula come quella che si è utilizzata con la Juve: la comproprietà per dilazionare il pagamento dei 15 milioni richiesti da Pozzo. Anche per Handanovic, alla fine, non arriverebbero contropartite tecniche ma solo cash.

    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=82809
     
    Top
    .
  11. ulquiorra-resurrection-98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Handanovic lo comprerei ad occhi chiusi... La comproprietà sarebbe un ottima idea.
    L'impegno della società è quello di abbassare il tetto degli ingaggi si, però perchè hanno rinnovato il contratto a 2,5 milioni di euro con Chivu? Muah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    E' SVOLTA HANDANOVIC: L'INTER LO VUOLE COMUNQUE. E ORA...

    Negli ultimi giorni in molti hanno scritto: "L'Inter vuole Handanovic per sostituire Julio Cesar". La situazione, però, sembra essere decisamente diversa.

    Le ultime indiscrezioni, riferite da Sky, parlano di un'Inter interessata al portiere sloveno a prescindere da Julio Cesar. La trattativa con l'Udinese "è a buon punto, c'è una valutazione di massima anche se l'Inter vorrebbe inserire delle contropartite tecniche nell'affare".

    Ma la novità, tutt'altro che irrilevante, è che l'Inter vuole il portierone friulano in ogni caso, sia che Julio Cesar resti a Milano sia che torni in Brasile. Questa decisione è emblematica anche della posizione dell'Inter su Viviano: l'attuale portiere del Palermo è sempre più lontano da Milano.

    fonte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Mah... secondo me sono sicuri della partenza di Julio perchè se no non si spiega
     
    Top
    .
  14. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è senz'altro soppravalutato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (Gabo98 @ 13/6/2012, 22:12) 
    è senz'altro soppravalutato.

    :huh:
     
    Top
    .
2145 replies since 5/4/2012, 08:36   26424 views
  Share  
.