Roberto Mancini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 15/11/2014, 14:48) 
    CITAZIONE (Interista Gallese @ 15/11/2014, 14:47) 
    Cosa ha detto? Non ho ascoltato a tutta la conferenza.

    In pratica ha detto che non bisogna più pensare a quelle cose, che bisogna pensare solo al campo e che le cose fuori dal campo non sono importanti.

    * quello che merita rispetto e fiducia a prescindere *

    ma sì, non è importante, è solo lo scandalo più grande del calcio italiano che viene sempre minimizzato da tutti...che sarà mai!
     
    Top
    .
  2. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del Mancio penso sia un ottimo mister e se vogliamo anche un buonissimo manager a largo raggio...per questo seppur non esagerando come allo United vorrei tanto proseguisse ben al di là dell'attuale contratto la permanenza di Roberto a Milano ...anche lui a specifica domanda sulla possibilità di restare a lungo si è detto perplesso e più propenso a credere di poter dare il meglio di se anche soprattutto grazie all'esperienza inglese in un periodo ben più ridotto ...non ci dimentichiamo che il vero limite del Mancio al tempo della prima felice avventura nerazzurra si era rivelata la sua limitata sicurezza tecnico tattica in ambito europeo...ecco lì poi si completò la società con il pedigree di José ...ma a distanza di 6 anni di tempo ne ha avuto per diminuire il suo gap di preparazione con gli altri colleghi in campo internazionale...sperando ovvio di colmare poco per volta tutti assieme con Roby prima il baratro con le prime in Italia
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    BASTA INSULTARVI, SE VOLETE PARLATENE IN PRIVATO. QUESTO E' IL TOPIC DI MANCINI
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Sì bé inutile giudicare da questa conferenza, non che ci fosse nulla da capire. Parliamo di uno che è già stato nell'ambiente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    5,668
    Reputation
    +3

    Status
    RKO non vedo il motivo di incazzarsi fino a farsi bannare, hai ragione dicendo che ti ha offeso e tu ti incazzi ma fallo privatamente e se come dici tu gli admin non prendono provvedimenti sei libero di lasciare il forum ;)
     
    Top
    .
  6. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avrei molto da ridire...accetto il fatto che abbia dato tutto da allenatore dell'Inter e che ci abbia fatto tornare a vincere qualcosa (le coppe Italia e le supercoppe) dopo tanti anni...ma dopo quella scenata post Liverpool che ci stava per far perdere uno scudetto ampiamente vinto, dopo figure pietose in Europa (ma ve la ricordate l'eliminazione col Villarreal?), dopo anni al City molto deludenti vista la qualità della rosa a disposizione e dopo un esperienza poco felice al Galatasaray io non so che abbia fatto per meritare fiducia incondizionata...

    :o: non posso credere a quello che ho letto. Questo è stravolgere la realtà a livelli incredibili! Ma perchè hai scritto che con noi ha vinto "le coppe Italia e le supercoppe", ma come!! Ha vinto 3 scudetti! E' arrivato nel 2004 in una situazione disperata e c'ha fatto tornare a vincere dopo un sacco di tempo. Al City ha fatto bene e in Inghilterra ha vinto tutto, e vincere là non è facilissimo eh. Era amato dal pubblico ed è rimasto per 4 anni, se uno fa male non rimane per 4 anni. Poi al Galatasaray non so, sinceramente non sono un gran appassionato di campionato turco, wikipedia dice che almeno la coppa l'ha vinta e che è arrivato secondo in campionato, nell'unica stagione che ha allenato lì. Però boh, io non so!
    Comunque dgr te lo dico, è assurdo arrivare fino a questo punto per gettare fango sul nuovo allenatore solo per difendere Mazzarri e certe cose che hai scritto, non ha senso dai. Questo è un momento di entusiasmo per la società, perchè impegnarsi così tanto per rovinarselo?
     
    Top
    .
  7. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No perchè tu non sai tutto quello che ci sta dietro.
    E' la seconda volta che succede questa cosa. La prima sono stato tollerante e ragionevole, questa volta non lo accetto.
    Se non vengono presi provvedimenti lo lascio di sicuro il forum, ci mancherebbe, ma prima mi faccio un po' di "giustizia da solo".
    Aspettiamo e vediamo che succede
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    5,668
    Reputation
    +3

    Status
    CITAZIONE (RKOnerazzurro @ 15/11/2014, 08:26)
    No perchè tu non sai tutto quello che ci sta dietro.
    E' la seconda volta che succede questa cosa. La prima sono stato tollerante e ragionevole, questa volta non lo accetto.
    Se non vengono presi provvedimenti lo lascio di sicuro il forum, ci mancherebbe, ma prima mi faccio un po' di "giustizia da solo".
    Aspettiamo e vediamo che succede

    Non saprò quello che ce dietro ma farti giustizia da solo non giova al forum, quindi rispetta per favore il forum e fallo privatamente.
     
    Top
    .
  9. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il forum deve rispettare me, la cosa deve essere biunivoca altrimenti c'è sproporzione.
    Io non mi sognerei mai di insultare qualcuno sul piano dei problemi personali, a me invece è la seconda volta che capita e sempre da parte dello stesso soggetto.
    Stavolta non lo accetto e se questo è l'unico modo di farsi ascoltare allora vado avanti così, se la cosa ti disturba mi dispiace ma io proseguo.

    Per ora comunque mi calmo un attimo come ho promesso a Dario e Tommy. Attendo il "verdetto" e poi mi regolo.
    Basta non mi fate altre domande, non rispondo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (Gizer @ 15/11/2014, 08:26)
    CITAZIONE
    avrei molto da ridire...accetto il fatto che abbia dato tutto da allenatore dell'Inter e che ci abbia fatto tornare a vincere qualcosa (le coppe Italia e le supercoppe) dopo tanti anni...ma dopo quella scenata post Liverpool che ci stava per far perdere uno scudetto ampiamente vinto, dopo figure pietose in Europa (ma ve la ricordate l'eliminazione col Villarreal?), dopo anni al City molto deludenti vista la qualità della rosa a disposizione e dopo un esperienza poco felice al Galatasaray io non so che abbia fatto per meritare fiducia incondizionata...

    :o: non posso credere a quello che ho letto. Questo è stravolgere la realtà a livelli incredibili! Ma perchè hai scritto che con noi ha vinto "le coppe Italia e le supercoppe", ma come!! Ha vinto 3 scudetti! E' arrivato nel 2004 in una situazione disperata e c'ha fatto tornare a vincere dopo un sacco di tempo. Al City ha fatto bene e in Inghilterra ha vinto tutto, e vincere là non è facilissimo eh. Era amato dal pubblico ed è rimasto per 4 anni, se uno fa male non rimane per 4 anni. Poi al Galatasaray non so, sinceramente non sono un gran appassionato di campionato turco, wikipedia dice che almeno la coppa l'ha vinta e che è arrivato secondo in campionato, nell'unica stagione che ha allenato lì. Però boh, io non so!
    Comunque dgr te lo dico, è assurdo arrivare fino a questo punto per gettare fango sul nuovo allenatore solo per difendere Mazzarri e certe cose che hai scritto, non ha senso dai. Questo è un momento di entusiasmo per la società, perchè impegnarsi così tanto per rovinarselo?

    E ancora con Mazzarri...a me non piace Mancini, al di là del fatto che arrivi a sostituire Mazzarri dopo il trattamento discutibile che ha ricevuto, perché non lo ritengo in grado di risollevare questa situazione, perché senza calciopoli lui quegli scudetti neanche li avrebbe vinti (citavo solo coppa Italia e supercoppa perché da quelle abbiamo ricominciato), almeno riporta entusiasmo e mi fa piacere, perché forse così la squadra recupererà il sostegno dei tifosi e forse potremo riprenderci...ma boh, sarò contento di sbagliarmi, però credo che da qui a febbraio/marzo saremo di nuovo a parlare di problemi, speriamo in un buon mercato...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    5,668
    Reputation
    +3

    Status
    Speriamo più che altro che l'Inter si riprendi anche se non è il dio Mourinho, speriamo faccia bene :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    In realtà nemmeno a me fa impazzire Mancini. Se guardiamo i suoi risultati con noi e con il City, nonostante le squadre che aveva a disposizione, non ha fatto cose eccezionali...ha fatto quello che doveva, niente di più, in relazione alla forza della sua squadra.

    Però d'altra parte è bravo a costruire dalle fondamenta una squadra che ha bisogno di crescere. Inoltre le difficoltà del City anche dopo che se ne è andato dimostrano come non fosse lui il problema. E porta grande entusiasmo e il caro 4-3-1-2, quindi bentornato :D
     
    Top
    .
  13. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che se tu credi in qualcuno e lo scegli a dispetto dei problemi economici che hai e quelli che questa scelta comporterà è da folli metterlo in discussione a fronte pure di iniziali risultati modesti... ma poi non stiamo parlando di un Gasperini o di un Ranieri che hanno allenato in Italia senza mai lasciare il segno ...lui al debutto ha vinto alla Fiorentina in Coppa Italia così come alla Lazio ha bissato la stessa vittoria lasciando subito intravedere un gioco fluido e dando un impronta subito netta alle sue squadre,da noi poi al di là di quella infinita pareggite più beffarda che altro del primo anno c' ha da subito impresso un possesso palla manovrato poi esaltato ovviamente dai futuri innesti di Ibra, Deky,Veira, Cambiasso e Maicon ... tu dici che senza Calciopoli lui non avrebbe mai potuto vincere e infatti hai ragione...mai potevamo spuntarla contro quella merda di boss che regnava alla Juve che chiudeva gli arbitri negli stanzini,minacciava apertamente i ct del periodo di non chiamare o quanto utilizzare quel o quei bianconeri ... devo ricordarti che Cannavaro si è saputo che si dava mai pronto fisicamente all'Inter per direttiva sottotraccia a distanza di Moggi per indurre così la dirigenza alla sua cessione ... sai quante giornate di serie A consecutive è stato sotto diffida Cannavaro alla Juventus? stabilì un record mostruoso all'epoca...per non parlare della stagione 97'-98' ... abbiamo vinto quando la mafia è scomparsa dal calcio italiano
     
    Top
    .
  14. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta già provando il 4-3-1-2 al primo allenamento :**.gif: :**.gif: :**.gif: :**.gif:

    http://www.fcinternews.it/da-appiano/primo...-4-3-1-2-168895
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    già, Palacio dietro Icardi e Osvaldo...interessante
     
    Top
    .
3394 replies since 3/5/2012, 16:28   37911 views
  Share  
.