AS Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto De Rossi in difesa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    io metterei de rossi in panchina :lool:
     
    Top
    .
  3. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non inganni il risultato netto, il Verona per 70 minuti ha tenuto sotto scacco i giallorossi,solo una prodezza personale poteva sbloccarla. ... e non è che la Roma sia stata particolarmente solida dietro ...ho contato almeno tre occasioni per gli scaligeri di cui 2 clamorose....occhio perché se giocano così sotto ritmo per buona parte della partita sperando nel colpo del singolo i ragazzi di Garcia con City e Juve rischiano parecchio
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Appunto perché hanno vinto una partita del genere c'è da preoccuparsi, la forza di una squadra la si vede soprattutto quando riesce a vincere partite giocate male.
    E comunque ha segnato ancora Mattia Destro, quello che per alcuni è scarso e che però continua a timbrare il cartellino in maniera impressionante...
     
    Top
    .
  5. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure l'anno scorso diverse partite le ha giocate così... eppure fino all'ultimo ha insediato la Juve... il dato di fatto è che hanno subito un solo goal in 5 gare e sono a punteggio pieno e poi c'è da dire che con la testa penso fossero già alla partita contro il City...
     
    Top
    .
  6. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma se hai visto bene la gara col Verona di rischi i giallorossi ne hanno corsi diversi e sotto il punto di vista della manovra la Roma non ha mai saputo cambiare ritmo,solo la prodezza di Florenzi ha permesso a Totti e compagni di trovare scorrevolezza della manovra,puoi permettertelo contro il Verona di giocare a marcie basse ...poi però se provi ancora contro squadre del tuo livello paghi caro questo atteggiamento
    sto vedendo la Juve stasera a Bergamo e devo ammettere che dopo 15 minuti di forcing avversario l'undici di Allegri ha iniziato a martellare la difesa atalantina fino al gol di Tevez ....la Roma deve abituarsi ad alzare la sua intensità di gioco o nello scontro diretto è spacciata,lo stesso City visto per gran parte di gara col Chelsea m'ha impressionato per la ferocia agonistica della sua manovra
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    La Roma di quest'anno ha un atteggiamento più pacato sul campo, sembra che vogliano ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Forse è un ordine del mister per dosare le forze nel corsod ella stagione. La prova del nove la avremo in questa settimana : se non cambierà passo vuol dire che questo sarà il suo limite della stagione, e correranno grossi rischi negli scontri diretti; se invece cambiano ritmo vuol dire che è la loro strategia risparmiatrice
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    La Roma di Garcia come stile di gioco mi ricorda l'Inter di Mourinho: vogliono ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Finché ci riescono buon per loro. Ma ieri c'è da dire che il Verona era molto chiuso nella sua area.
     
    Top
    .
  9. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vidicmania @ 27/9/2014, 21:49) 
    si ma se hai visto bene la gara col Verona di rischi i giallorossi ne hanno corsi diversi e sotto il punto di vista della manovra la Roma non ha mai saputo cambiare ritmo,solo la prodezza di Florenzi ha permesso a Totti e compagni di trovare scorrevolezza della manovra,puoi permettertelo contro il Verona di giocare a marcie basse ...poi però se provi ancora contro squadre del tuo livello paghi caro questo atteggiamento
    sto vedendo la Juve stasera a Bergamo e devo ammettere che dopo 15 minuti di forcing avversario l'undici di Allegri ha iniziato a martellare la difesa atalantina fino al gol di Tevez ....la Roma deve abituarsi ad alzare la sua intensità di gioco o nello scontro diretto è spacciata,lo stesso City visto per gran parte di gara col Chelsea m'ha impressionato per la ferocia agonistica della sua manovra

    La Roma il ritmo lo sa alzare benissimo... il fatto è che per gestire tutte e 3 le competizioni le italiane hanno sempre avuto difficoltà. L'Inter di Mourinho perse diverse punti in campionato per poter fare bene in CL... non scordiamocelo.

    La Juve è un caso a parte, sinceramente io non mi riesco a spiegare come non stanchino mai pur giocando tre partite consecutive... e a quel ritmo. Le ipotesi sono 3:

    1) fanno allenamenti bestiali nel ritiro stile Zeman con gli scaloni :biggrin:
    2) non sono umani
    3) si dopano
     
    Top
    .
  10. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora rispondiamoci a questi 3 quesiti ....punto 1-Allegri è un normalizzatore,mai userebbe il metodo Zeman,semmai al boemo era molto più simile Conte.2-umani lo sono ovvio.3-se solo pensiamo al doping meglio lasciar stare la serie A e dedicarsi ad altro.risposte non ce ne sono.bisogna trovare altre ipotesi...io direi 1-gli avversari ormai partono già quasi rassegnati e alla prima difficoltà mollano del tutto psicologicamente e 2-hanno un preparatore atletico formidabile
     
    Top
    .
  11. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preparatore atletico formidabile? E possibile che ce l'abbiano solo loro? Partendo dall'Italia... la Roma cala, il Real cala, il Barça cala, il Bayern cala (ma fortunatamente quelli sono campionati a senso unico) mentre i giocatori della Juve li vedi sempre sparati a 1000... qualcosa sotto ci deve essere... e non credo che un preparatore possa fare così tanto... sinceramente.
     
    Top
    .
  12. fosfeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vidicmania @ 28/9/2014, 13:16) 
    e allora rispondiamoci a questi 3 quesiti ....punto 1-Allegri è un normalizzatore,mai userebbe il metodo Zeman,semmai al boemo era molto più simile Conte.2-umani lo sono ovvio.3-se solo pensiamo al doping meglio lasciar stare la serie A e dedicarsi ad altro.risposte non ce ne sono.bisogna trovare altre ipotesi...io direi 1-gli avversari ormai partono già quasi rassegnati e alla prima difficoltà mollano del tutto psicologicamente e 2-hanno un preparatore atletico formidabile

    3-gli arbitri gli daranno sempre e comunque ragione- Ora ditemi se a Juve e Roma è stato mai negato un rigore od annullato un gol regolare
     
    Top
    .
  13. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non che Roma,Inter e Napoli non abbiano buoni preparatori,lo testimonia specie per lo staff di Mazzarri il fatto che dall'arrivo del toscano sulla panca interista gli infortuni muscolari si sono ridotti quasi del tutto,ma magari a Vinovo mixano perfettamente un robusto carico di lavoro alla fortissima carica motivazionale e alla tecnica dei singoli,insomma una miscela complessiva. purtroppo negare l'evidenza è inutile,pressano come forsennati e continuano ad affondare pure sul doppio vantaggio con concentrazione massima,ma questa è l'opera di Conte di questi 3 anni,quel suo martellare psicologicamente i suoi al minimo cedimento li ha forgiati mentalmente nel tempo,Allegri sta godendo sulla costruzione del nuovo ct azzurro
     
    Top
    .
  14. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa sconfitta è tutta colpa di Pjanic ...ha fatto cagare per 90 minuti mangiandosi un gol solo da spingere dentro...Gervihno è il solo che ha saputo procurarsi spazi con iniziative spesso devastanti ...Totti pure un fantasma,Iturbe rete a parte lo vedo troppo appesantito...tutta questa agilità non la vedo,ottimo Naingollan e Keita fin quando ha avuto benzina ...io della Juve mi rifiuto di vedere più le partite ....in una maniera o nell'altra le finisce sempre tutto liscio...quel rigore del 2-2 è stato fischiato ben oltre il minuto di recupero. ..sul primo penalty Maicon tocca sì col braccio ma ammesso pure sia avvenuto sulla linea di rigore come si può assegnare un tiro dal dischetto per un gesto istintivo voltandosi addirittura in barriera...basta questi vinceranno per non so quanti anni di fila ....gli gira tutto a favore,arbitri,avversari che gettano via occasioni enormi,una fortuna spudorata....già sono forti di loro,così davvero è davvero desolante per i stessi tifosi della Roma. ..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    io fossi in Pallotta ritirerei la squadra...
     
    Top
    .
3641 replies since 2/6/2012, 17:51   49122 views
  Share  
.