Uefa Europa League 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (flea! @ 20/7/2012, 14:24) 
    Non condivido molto il tuo discorso...se dovessimo vincere l'EL, io sarei contento lo stesso. Certo, non sarà la Champions, ma snobbare una competizione del genere secondo me evidenzierebbe solo una mentalità da squadra mediocre

    Io non dico che lo dovremmo snobbare, nel senso vero. Ma mi da parecchio fastidio che dobbiamo giocare su un giovedi poi su una Domenica e per quel fatto non mi dispiacerebbe se uscimmo presto.

    Poi c'e il fatto che non lo considero una coppa importante, e quindi se lo vinciamo non festeggiero'. Con la Coppa Italia, si deve battere la Juve ed il Milan, o almeno le squadre che loro hanno battuto.

    Io non direi che dovremmo entrare il campo con anche il piu piccolo pensiero di perdere. Quello non sarebbe da Inter. Ma se mi volete chiedere se, per esempio, giochiamo la Domenica contro la Juve, il Milan, la Roma, la Lazio, il Napoli e Giovedi contro il Motherwell, su quale partita vorrei la squadra concentrare su, poi non c'e dibatitto. E mi da parecchio fastidio che la societa' ha rovinato in una maniera cosi pesante una squadra vincente che adesso dobbiamo giocare contro squadre-di-merde come Skonto Riga.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Sono d'accordo con la prima parte del discorso...alla fine, se proprio dobbiamo prendere quest'anno come inizio per una rifondazione, forse sarebbe stato meglio non qualificarci proprio per usare tutte le nostre forze in campionato...ma visto che ormai siamo in ballo, secondo me dobbiamo onorare la competizione fino all'ultimo minuto, e lo stesso dobbiamo fare noi tifosi
     
    Top
    .
  3. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (flea! @ 20/7/2012, 15:10) 
    Sono d'accordo con la prima parte del discorso...alla fine, se proprio dobbiamo prendere quest'anno come inizio per una rifondazione, forse sarebbe stato meglio non qualificarci proprio per usare tutte le nostre forze in campionato...ma visto che ormai siamo in ballo, secondo me dobbiamo onorare la competizione fino all'ultimo minuto, e lo stesso dobbiamo fare noi tifosi

    Ma, per esempio, se Giovedi giochiamo contro Motherwell e Domenica contro la Juve. Per vincere contro il Motherwell andiamo cosi duro che siamo completamente stancati per la Domenica e lo prendiamo nel culo per 5-0 contro i Gobbi, tu sareste contento perche abbiamo cercato onorare l'Europa League?

    Avere in mente il fatto che giochiamo contro la Juve tre giorni dopo, e quindi non giocare come dementi il Giovedi, non e' la stessa cosa come entrare il campo cercando di perdere.

    E mi dovreste conoscere abbastanza bene sapere che non accetterei mai che l'Inter dovrebbe entrare il campo cercando di perdere :). Preferirei un'Inter che giocava e lottava in Serie D che un'Inter che cercava di perdere in qualsiasi torneo. Nessuna cosa mi da piu fastidio che quando credo che l'Inter non ha sudato sangue sul campo, se lo fa e perdiamo lo stesso va bene, ma se perdiamo senza efforto poi mi incazza come nient'altro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (Interista Gallese @ 20/7/2012, 14:20) 
    E tu pensi che se le due squadre di Manchester ebbero preso sul serio quel torneo non avrebbero finito tutte e due in finale?

    C'e una grandissima differenza tra squadre come Porto, Atletico Madrid, Tottenham ed Ajax e squadre come Real, Barcellona, Bayern ecc. Ajax era una grande, ma nel passato, Atletico Madrid e Tottenham sono squadre che non vincono mai un cazzo.

    credo che una squadra così blasonata come lo United prenda sul serio ogni partita che fa, quindi non penso che siano usciti per non aver preso seriamente il torneo...l'Atletico non vince? in 3 anni hanno vinto 2 Europa League ed una supercoppa Europea..il Tottenham quest'anno è arrivato davanti al Chelsea campione d'Europa e sono 2/3 anni che è diventata un'ottima squadra con buoni giocatori..


    CITAZIONE (Interista Gallese @ 20/7/2012, 15:23) 
    Ma, per esempio, se Giovedi giochiamo contro Motherwell e Domenica contro la Juve. Per vincere contro il Motherwell andiamo cosi duro che siamo completamente stancati per la Domenica e lo prendiamo nel culo per 5-0 contro i Gobbi, tu sareste contento perche abbiamo cercato onorare l'Europa League?

    Avere in mente il fatto che giochiamo contro la Juve tre giorni dopo, e quindi non giocare come dementi il Giovedi, non e' la stessa cosa come entrare il campo cercando di perdere.

    E mi dovreste conoscere abbastanza bene sapere che non accetterei mai che l'Inter dovrebbe entrare il campo cercando di perdere :). Preferirei un'Inter che giocava e lottava in Serie D che un'Inter che cercava di perdere in qualsiasi torneo. Nessuna cosa mi da piu fastidio che quando credo che l'Inter non ha sudato sangue sul campo, se lo fa e perdiamo lo stesso va bene, ma se perdiamo senza efforto poi mi incazza come nient'altro.

    se noi giochiamo il giovedì col Motherwell probabilmente la Giuve avrà giocato il giorno prima con un'avversaria ben più forte in Champions, quindi non so a chi andrebbe peggio...
     
    Top
    .
  5. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dgr_90 @ 20/7/2012, 15:42) 
    QUOTE (Interista Gallese @ 20/7/2012, 14:20) 
    E tu pensi che se le due squadre di Manchester ebbero preso sul serio quel torneo non avrebbero finito tutte e due in finale?

    C'e una grandissima differenza tra squadre come Porto, Atletico Madrid, Tottenham ed Ajax e squadre come Real, Barcellona, Bayern ecc. Ajax era una grande, ma nel passato, Atletico Madrid e Tottenham sono squadre che non vincono mai un cazzo.

    credo che una squadra così blasonata come lo United prenda sul serio ogni partita che fa, quindi non penso che siano usciti per non aver preso seriamente il torneo...l'Atletico non vince? in 3 anni hanno vinto 2 Europa League ed una supercoppa Europea..il Tottenham quest'anno è arrivato davanti al Chelsea campione d'Europa e sono 2/3 anni che è diventata un'ottima squadra con buoni giocatori..

    Con rispetto, vincere nel calcio che conta non significa vincere delle coppette come l'Europa League e la Supercoppa. Significa vincere la Champions ed il campionato. Si puo' vincere 100 Europa League, ma non contano come i campionati, le Champions...

    Ed in 50 anni il Tottenham ha vinto solo due o tre FA Cup ed una ECWC.

    Beh, se volete accettare l'Europa League come un bene per una squadra come l'Inter fatelo tranquilli, io credo che l'Inter e' piu grande che questo torneo. Basta onorarlo, ma non mi aspettate essere contento se alziamo questa coppetta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    vabbè a quanto ho capito dovremo giocare contro l'hajduk spalato, una squadra che, se ricordo bene, almeno una volta la champions league l'ha giocata.

    inutile dire che mi aspetto di chiudere il passaggio del turno già nella gara d'andata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Interista Gallese @ 20/7/2012, 13:33)
    CITAZIONE (flea! @ 20/7/2012, 13:18) 
    Beh dai, proprio inutile come torneo non è. Ultimamente è cresciuto di livello, e comunque stiamo parlando di un titolo europeo...e in più, se dovessimo vincere, potremmo anche giocarci la Supercoppa europea! (quella sconfitta contro l'Atletico non mi è mai andata giù)

    Con rispetto, se lo vinciamo, i juventini ed i milanisti ci prenderanno in giro come facevamo quando il Milan vinceva la Mitropa Cup. Non e' un torneo per le squadre importanti.

    Ne abbiamo già vinte 3 e abbiamo il record in Europa assieme Juve e Liverpool, ed il Milan zero. Ed io non la paragonerei mai alla Mitropa Cup. :wink.gif:
     
    Top
    .
  8. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.TeoSky. @ 20/7/2012, 19:21) 
    QUOTE (Interista Gallese @ 20/7/2012, 13:33)
    Con rispetto, se lo vinciamo, i juventini ed i milanisti ci prenderanno in giro come facevamo quando il Milan vinceva la Mitropa Cup. Non e' un torneo per le squadre importanti.

    Ne abbiamo già vinte 3 e abbiamo il record in Europa assieme Juve e Liverpool, ed il Milan zero. Ed io non la paragonerei mai alla Mitropa Cup. :wink.gif:

    Si, ma quando ne abbiamo vinto noi, erano le squadre che finivano in secondo, o almeno terzo, posto nei propri campionati, c'e una differenza. Quell'idiota Platini ha rovinato, tra altre cose, questo torneo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    sono d'accordo con andrew, la coppa uefa (quella che abbiamo vinto noi) era tutto un altro torneo rispetto a questa europa league che, almeno fino ai quarti di finale, è una buffonata di torneo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    EL, MOLTO PROBABILE L'INVERSIONE DI CAMPO CON L'HAJDUK

    Se, come tutto lascia pensare, l'Inter dovesse affrontare l'Hajudk Spalato nel terzo turno preliminare di Europa League, la partita di andata si dovrebbe giocare a Spalato e non a Milano come previsto.

    Lo riferisce Sky Sport, secondo cui la richiesta dei croati di giocare la prima partita in casa dovrebbe essere accolta. In questo caso, l'esordio dell'Inter sul nuovo manto erboso di San Siro sarebbe rinviato al 9 agosto.

    fonte
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Ñasual Dating - Living Women
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    3,577
    Reputation
    +460
    Location
    Usa

    Status
    Dite quello che volete, ma io firmerei per vincere questa coppa e arrivare al 3° posto in campionato quest'anno...
     
    Top
    .
  12. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Filippo™ @ 20/7/2012, 21:05) 
    Dite quello che volete, ma io firmerei per vincere questa coppa e arrivare al 3° posto in campionato quest'anno...

    Con il lavoro che sta facendo Branca, io firmerei per la salvezza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (Interista Gallese @ 20/7/2012, 19:48) 
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 20/7/2012, 19:21) 
    Ne abbiamo già vinte 3 e abbiamo il record in Europa assieme Juve e Liverpool, ed il Milan zero. Ed io non la paragonerei mai alla Mitropa Cup. :wink.gif:

    Si, ma quando ne abbiamo vinto noi, erano le squadre che finivano in secondo, o almeno terzo, posto nei propri campionati, c'e una differenza. Quell'idiota Platini ha rovinato, tra altre cose, questo torneo.

    Non trovo molta differenza da quando l'abbiamo vinta noi. Nella stagione 1996/1997 (anno prima dell'ultima Coppa Uefa) in Coppa Uefa ci andarono la 3° (che era l'Inter) la 4°,5° e 6°. Invece la stagione appena terminata ci è andata la 4°,5° e 6°. Voi direte che siamo penalizzati dal fatto che siamo 4° nel ranking UEFA, e ci sta, ma la Spagna che è tra i primi posti, passano la 5°, la 6° e quest'anno la 10° ( ) per essere stata la finalista di coppa del Re, più la 4° se non passa i preliminari.

    Riassumendo trovo che dal 97' a oggi sia stato aggiunto un solo posto alla Champions e uno all'Europa league.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Se l'Hajduk passa il turno ci elimina :asd.gif: io la vedo molto male questa Europa League, e forse è veramente meglio uscire subito e togliersi il pensiero...
    Sia chiaro, in una situazione societaria normale io sarei felicissimo di poter competere per vincerla, ma purtroppo l'Inter da almeno 2 stagioni non ne azzecca una, quindi la vedo dura...
     
    Top
    .
  15. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giochiamo contro l'Hajduk.
     
    Top
    .
371 replies since 20/7/2012, 10:06   3093 views
  Share  
.