Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boblol-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella mia famiglia sono l'unico tifoso di calcio, mentre i miei migliori amici sono uno napoletano, uno romanista e uno milanista :sghignazza:

    complimenti alla lazio per la vittoria! saranno contentissimi! :sisi:
     
    Top
    .
  2. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jesper27 @ 26/5/2013, 22:27) 
    CITAZIONE (Interista Gallese @ 26/5/2013, 22:02) 
    CITAZIONE (jesper27 @ 26/5/2013, 21:49) 
    è una lunga storia. diciamo che ho fallito al 50 %: uno inter e l'altro lazio. :D :D

    Giá so chi é il tuo preferito :D.

    mi taglierei i cabasisi se così fosse! :wub: :wub:

    CITAZIONE (gianfry 90 @ 26/5/2013, 21:49) 
    Succede molto spesso che i figli vadano per la squadra rivale rispetto a quella del padre. Deve dire grazie che non è juventino o milanista. Gli è andata pure bene :asd.gif:

    P.S. Mio padre è juventino.

    io sono e cresciuto in una famiglia di giuBentini: genitori (mamma compresa anche se si è sempre sforzata di essere imparziale nei miei confronti, ma non ci è mai riuscita...), fratelli, nonni e zii. immagina... e diciamo che moratti ha dato e continua a dare loro motivo di parlare.

    Eh stavo scherzando, i buoni genitori tipo te non hanno mai dei preferiti. Io ho un figlio preferito ma dato che ho un figlio solo, e niente figlie, sarebbe difficile che non sarebbe il mio numero uno. Però quando arriva il secondo spero che li vedrò da uguali perché ci saranno delle domande toste sul mio carattere se sarà diverso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Il secondo, essendo il nuovo arrivato, ha chiaramente più attenzioni, perché fragile e delicato. L'altro inizia a formarsi già più per conto suo. Il problema, è che se i bambini si passano di soli 4-5-6 anni, il primogenito inizia ad essere parecchio geloso. Se invece la distanza di età è maggiore, le attenzioni verso i genitori stessi vengono meno, da parte del ragazzo stesso, e inizia a farsi una vita anche per conto suo.

    Mio fratello è più grande di me di 12 anni. Capisci che non c'è mai stato nessun tipo di gelosia. Ognuno ha avuto il massimo delle attenzioni nel periodo critico. Non c'è mai stata sfida tra chi fosse il preferito proprio per questo.

    Andrew, sarà normale concentrarsi di più sul secondo. Più che altro bisognerà portare pazienza anche con l'altro che richiederà le sue attenzioni proprio in sfida verso il nuovo arrivato(se il primogenito è ancora piccolo).

    Scusate l'abissale OT
     
    Top
    .
  4. Kal El 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C_27_photogallery_9291_listphoto_itemPhoto_0_immagine
    C_27_photogallery_9291_listphoto_itemPhoto_1_immagine
    C_27_photogallery_9291_listphoto_itemPhoto_3_immagine

     
    Top
    .
  5. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 27/5/2013, 01:47) 
    Il secondo, essendo il nuovo arrivato, ha chiaramente più attenzioni, perché fragile e delicato. L'altro inizia a formarsi già più per conto suo. Il problema, è che se i bambini si passano di soli 4-5-6 anni, il primogenito inizia ad essere parecchio geloso. Se invece la distanza di età è maggiore, le attenzioni verso i genitori stessi vengono meno, da parte del ragazzo stesso, e inizia a farsi una vita anche per conto suo.

    Mio fratello è più grande di me di 12 anni. Capisci che non c'è mai stato nessun tipo di gelosia. Ognuno ha avuto il massimo delle attenzioni nel periodo critico. Non c'è mai stata sfida tra chi fosse il preferito proprio per questo.

    Andrew, sarà normale concentrarsi di più sul secondo. Più che altro bisognerà portare pazienza anche con l'altro che richiederà le sue attenzioni proprio in sfida verso il nuovo arrivato(se il primogenito è ancora piccolo).

    Scusate l'abissale OT

    È OT ma è interessante leggere i tuoi pensieri/esperienze. Tu hai già dei figli?
    Il mio primogenito ha già 4 anni, quindi al minimo quando arriverà il secondo lui avrà almeno cinque. Probabilmente avrà di più però perché non abbiamo in mente d'avere un'altro nel tempo corto.
    Forse prendiamo questa discussione a mp per evitare che diamo fastidio agli altri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    No no che figli, ho 23 anni, lungi da me pensare a dei marmocchi xD
    È solo un pensiero, rimarcato anche nel poter vedere i comportamenti da parte di alcuni cuginetti. Poi comunque è risaputo. Chiudiamo qua, non posso farti un discorso dovuto alla mia esperienza, però mi pare di capire che il tuo primogenito sarà ancora nella fase "genitore dipendente" :shifty:
     
    Top
    .
  7. Interista Gallese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gianfry 90 @ 27/5/2013, 14:03) 
    No no che figli, ho 23 anni, lungi da me pensare a dei marmocchi xD
    È solo un pensiero, rimarcato anche nel poter vedere i comportamenti da parte di alcuni cuginetti. Poi comunque è risaputo. Chiudiamo qua, non posso farti un discorso dovuto alla mia esperienza, però mi pare di capire che il tuo primogenito sarà ancora nella fase "genitore dipendente" :shifty:

    Chiaro, e spero che continua cosí per un periodo lunghissimo.
     
    Top
    .
  8. Discendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sesta affermazione in coppa Italia per la Lazio, la vittoria però questa volta è ancora più bella perchè ottenuta contro gli odiatissimi cugini giallorossi. Non hanno avuto effetto le minacce alla vigilia di alcuni folli che chiedevano ai giocatori biancocelesti di perdere per evitare ripercussioni, ha vinto la più forte e colei che in tutto il campionato ha dimostrato decisamente di più. Sarebbe stata un’ingiustizia impedire a questa Lazio l’accesso alle coppe europee e la gioia di una coppa alzata al cielo, tra le due romane c’è stata una differenza importante quest’anno e solo le fatiche di Europa League hanno buttato giù una squadra che per una buona fetta del campionato si stava giocando il titolo contro la Juventus. Lo merita Petkovic e lo merita Lotito che, ricordiamolo, consegna il terzo trofeo in bacheca a questi tifosi che non lo apprezzano e non lo meritano nonostante i miracoli fatti. Giocatori comprati a prezzi di saldo e stipendi minimi hanno permesso a questo club di poter vantare un bilancio attivo e tanti campionati di alto livello, partecipazioni alla Champions League mancate per un soffio e derby stravinti con onore. E’ tutto merito di Claudio Lotito, aldilà di ciò che si dice ed è ora che i tifosi facciano ammenda.

    Sarebbe stato troppo per la Roma un successo in coppa dopo un campionato passato nella mediocrità, purtroppo si pagano i due anni passati con allenatori non all’altezza, perchè c’è tutto per poter far bene: soldi, investimenti e giovani promesse, tutto ciò che serve è un leader maximo alla Mourinho che faccia girare al meglio il macchinario. Dispiace per Totti che merita un trofeo prima che chiuda la carriera, dispiace per un progetto che c’è e si vede ma che deve essere ultimato al meglio ed è ora che la società restituisca a tutti noi appassionati del calcio una grande Roma, come è stato nel dopo calciopoli.

    Queste le parole di Petkovic: “Sono molto soddisfatto di questi ragazzi, meritavano questo successo. Sapevo che tutto il lavoro fatto quest’anno prima o poi sarebbe tornato. Non è facile per la Roma perdere una finale del genere, mi dispiace per loro. Non siamo stati brillantissimi ma eravamo abbastanza concentrati per vincere. Alla fine ho avuto un po’ paura perché non riuscivamo a sfruttare meglio i contropiedi, ma ora non è importante perché comunque abbiamo vinto. Non sono lucido per fare un’analisi sul futuro, dobbiamo solo riposare e festeggiare. Per l’anno prossimo vedremo più avanti”.

    Le parole di Lotito: “Non entro nel mondo delle tifoserie, ma ho apprezzato la coreografia, che identifica il fatto che siamo la prima squadra della capitale ed oggi ancora di più. Questa squadra ha dimostrato di avere dei valori, anche di carattere morale e questo è importante, perché dobbiamo dare l’esempio ai giovani. Speriamo di poter dimostrare i nostri valori anche in Europa. Ho promesso che la squadra verrà rinforzata. Ho cercato di inculare alla squadra uno spirito di gruppo. Ho mandato la squadra a Norcia, ieri a Formello abbiamo vissuto una giornata in famiglia, di totale distensione: il nostro è un gruppo sereno”

    Queste le parole di Andreazzoli: “Osvaldo fuori? scelta tecnica che rifarei senza nessun dubbio. Quando perdi una partita come questa si può dire di tutto, ho già detto il mio pensiero sulla formazione iniziale, rifarei la stessa cosa senza nessun dubbio. Durante la gara abbiamo cercato di apportare delle modifiche, ci siamo riusciti parzialmente, siamo stati condizionati anche un po’ da due ammonizioni prese nello stesso settore del campo da Balzaretti e Marquinho, ma al di là di questo abbiamo cercato di migliorare la situazione e ci siamo riusciti parzialmente, perché poi nel momento in cui la Lazio è andata in vantaggio abbiamo perso anche un po’ di fisionomia che all’inizio del secondo tempo avevamo dimostrato e ci aveva fatto mettere le mani sulla gara. Non è stata pericolosa nemmeno la Lazio, è stata una battaglia interpretata bene da entrambe nessuno voleva perdere ci siamo annullati a vicenda, non mi è piaciuta tecnicamente ma la voglia di darsi battaglia sì. Non penso al mio futuro, abbiamo tempo per parlare, il mio futuro è smaltire l’amarezza. Senz’altro, ho avuto la fortuna di lavorare con un gruppo di calciatori che ha fatto risultati importanti, eravamo alla ricerca di una ciliegina che non abbiamo trovato”.

    Le parole di Baldini: “Abbiamo avuto molto meno di quello che aspettavamo, potevamo aspirare a qualcosa di più, questa partita avrebbe potuto considerare la stagione soddisfacente, ma ora non possiamo tracciare un bilancio positivo. Tutta la voglia del mondo di proseguire, continuerà a fare investimenti, il progetto va avanti, certo queste sconfitte costringono a delle riflessioni che verranno fatte. Sono quello che ha avuto carta bianca su tutto quindi non posso sottrarmi dalle responsabilità, il responsabile sono io”.

    IL TABELLINO

    ROMA-LAZIO 0-1
    Roma (4-2-3-1): Lobont 5,5; Marquinhos 6,5, Burdisso 5, Castan 6, Balzaretti 5,5 (30′ st Osvaldo 5,5); De Rossi 4,5, Bradley 5; Lamela 5, Totti 5,5, Marquinho 5 (37′ st Dodò sv); Destro 5. A disp.: Goicoechea, Romagnoli, Torosidis, Piris, Taddei, Florenzi, Perrotta, Pjanic, Tachtsidis, Lopez. All.: Andreazzoli 5
    Lazio (4-1-4-1): Marchetti 6; Konko 6, Biava 6,5, Cana 6, Radu 6; Ledesma 5,5 (9′ st Mauri 5,5); Candreva 7, Onazi 6,5 (47′ st Ciani sv), Hernanes 6 (38′ st Gonzalez sv), Lulic 7,5; Klose 6. A disp.: Bizzarri, Guerrieri, Dias, Stankevicius, Crecco, Ederson, Pereirinha, Kozak, Floccari. All.: Petkovic 6
    Arbitro: Orsato
    Marcatori: 26′ st Lulic
    Ammoniti: Marquinho, Balzaretti, Burdisso, Totti (R); Ledesma, Hernanes, Klose, Lulic (L)
    Espulsi: 45′ st Tachtsidis (R) dalla panchina per proteste

    http://tifosisinasce.wordpress.com/2013/05...scusa-a-lotito/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 26/5/2013, 21:49) 
    Succede molto spesso che i figli vadano per la squadra rivale rispetto a quella del padre. Deve dire grazie che non è juventino o milanista. Gli è andata pure bene :asd.gif:

    P.S. Mio padre è juventino.

    E' vero, anche mio padre è Juventino :biggrin:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Peccato per la Roma, aveva una chance enorme di combinare qualcosa di importante in una stagione non all'altezza delle potenzialità della rosa...
    Come ha giocato Destro? ho letto in giro che ha giocato male.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Ah dimenticavo:

    quanto godo per l'esibizione di PSY :D
     
    Top
    .
205 replies since 25/7/2012, 12:27   1505 views
  Share  
.